Vai al contenuto

Che Ducati nuova mi prendo?  

27 voti

1. 1. Quale Ducati scegliere, all'interno del listino attuale?

• Scrambler Desert Sled
    • Panigale 959
    • Hypermotard SP
    • X Diavel S
    • Multistrada Enduro

Recommended Posts

Inviato
12 hours ago, vinz said:

Non mi piace nessuna di queste. Voto diavel come voto di protesta. Almeno si chiava. 

Hahahah e cosa ti piace?

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
11 minuti fa, daigas dice:

BMW  è  una moto da vecchi sboroni, vero Muzio EmojiSmiley-41:

La BMW nuova di Muzio è da priapismo, non mi risulta che i vecchi ne soffrano...detto questo ho notato che nel sondaggio le persone di un certo livello hanno votato multistrada! EmojiSmiley-23:

• Like 1
  • Haha 2
Inviato (modificato)

per confondere le idee la Super sport S quando l'ho provata non era male comoda, sportiva , buone sospensioni unico punto critico il cambio elettronico in scalata mi dava l'effetto di non controllare la moto , ma è questione d'abitudine 

Con il Kit touring ci puoi anche fare la Route Napoleon col ginocchio a terra  divertendoti senza scendere con il mal di polsi e schiena

Modificato da 2Pistoni
  • Like 1
Inviato
19 ore fa, Camillo dice:

Infatti l'idea di preservare la GT ora che, grazie agli sforzi di @Reeko81 (fortunatamente più capace sulla mia moto che sulla sua propria, a quanto pare), è un gioiellino...

È il destino di chi smanetta sulle moto ... 

fare bene sulle altre e male sulla propria

• Like 1
Inviato (modificato)
Il 12/4/2018 at 10:50, Popoman dice:

Escluderei la scelta intelligente del Multi: vediamo di fare qualche cazzata, specie quando costano poco.

Panigale 959: turni in pista a manetta e miglioramento delle skill di guida > cagata ragionata

X Diavel: carattere, prestazioni, cattiveria, tamarraggine > ignoranza allo stato puro. Con questa che tu sia in cittá, strade della Toscana, Stelvio o al bar, comunque comandi

Monster: i vecchi sì, quello moderno proprio non mi piace > noiso

Supersport: boh? > giudizio sospeso

Scrambler: hai la GT che è 1000 volte più figa > sticazzi

Hyper: come il Diavel, ma manca il pepe > insipidamente ignorante

Multistrada: moto all-round, intelligente per farsi bei viaggi, comoda per due; 1000 vantaggi > nessun appeal emotivo

volevo commentare ma mister POPO ha detto tutto ciè che avrei detto io, ma tutto tutto!

Modificato da FUN-GO
  • Like 1
Inviato (modificato)
Il 12/4/2018 at 14:00, Phi dice:

Questa cosa della Diavel mi è stata confermata più volte, ma la trovo troppo tamarra (e consideriamo il fatto che mi piace la streetfighter).

tamarra è tamarra ma immagino che sei invidioso (hai  il fisico per ACCOMPAGNARE SOLO ? :D ) ...

Modificato da FUN-GO
  • Like 1
  • Haha 1
Inviato
8 ore fa, FUN-GO dice:

tamarra è tamarra ma immagino che sei invidioso (hai  il fisico per ACCOMPAGNARE SOLO ? :D ) ...

hahaha no decisamente no, ma neanche @Camillo EmojiSmiley-16:

• Like 1
Inviato
Il 12/4/2018 at 23:04, Soloducati dice:

Hyper SP, l'ho provata ed è un giocattolino niente male!!

Entri di traverso alle curve ed esci su di una ruota!!!

Tanta roba EmojiSmiley-12:

Se sai guidare....EmojiSmiley-01:

• Haha 1
Inviato
19 ore fa, daigas dice:

BMW  è  una moto da vecchi sboroni, vero Muzio EmojiSmiley-41:

Giusto!

e comunque ancora se vi incontro per strada vi faccio sentire come vanno i vecchiettiEmojiSmiley-12:

tanto per essere sboroniEmojiSmiley-04: 

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Muzio1970 dice:

Giusto!

e comunque ancora se vi incontro per strada vi faccio sentire come vanno i vecchiettiEmojiSmiley-12:

tanto per essere sboroniEmojiSmiley-04: 

E basta dare dei vecchietti a quelli del 70 ! Eccheccazzo!!!

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, ector70 dice:

Sono d’accordo!

Inviato
Il 13/4/2018 at 12:41, wuglys dice:

La BMW nuova di Muzio è da priapismo, non mi risulta che i vecchi ne soffrano...detto questo ho notato che nel sondaggio le persone di un certo livello hanno votato multistrada! EmojiSmiley-23:

Ho consigliato la multi a Camillo per via della stazza, te l'immagini Camillo su una Panigalina, sembrerebbe l'orso del circo EmojiSmiley-23:

Avesse chiesto Muzio avrei votato sicuramente Panigale. EmojiSmiley-106: EmojiSmiley-02:

Inviato (modificato)
8 ore fa, ector70 dice:

Arrendetevi! voi degli ani 70 tra un paio d'anni siete uomini di mezza età  EmojiSmiley-33:

Come ama dire Antonio "la gioventù è una malattia dalla quale si guarisce velocemente"  EmojiSmiley-23:

Modificato da daigas
  • Haha 1
Inviato (modificato)

Sicuro di non voler allungare la lista? 

5ACD9CC1-B76F-47DF-85D7-3EA43028F93A.jpeg

92B98036-4D92-47BF-9E6E-27F35B7B6764.jpeg

Vista ieri per la prima volta su strada e tra moto “comuni”, è ancora più bella!!!

NB

Il giovincello con la tuta era il proprietario!!!

Modificato da Ema79
Inviato (modificato)

Personalmente sceglierei la hyper,sul misto stretto credo sia imprendibile.. Ma se Sei indeciso l'ago della bilancia potrebbe essere quanto sei disposto a perdere quando la rivendi...

Modificato da Giancarlo
Inviato
2 ore fa, Ema79 dice:

Sicuro di non voler allungare la lista? 

5ACD9CC1-B76F-47DF-85D7-3EA43028F93A.jpeg

92B98036-4D92-47BF-9E6E-27F35B7B6764.jpeg

Vista ieri per la prima volta su strada e tra moto “comuni”, è ancora più bella!!!

NB

Il giovincello con la tuta era il proprietario!!!

Baretto a sottocolle, bei ricordi EmojiSmiley-41:

Inviato
14 hours ago, Jägermeister said:

Scrambler 1100 ‼️

spettacolo ❤️

È bella, ma non trovi che sia un po' un doppione della GT, peraltro anche meno pratico?

Inviato
6 minuti fa, Camillo dice:

È bella, ma non trovi che sia un po' un doppione della GT, peraltro anche meno pratico?

In effetti è la più inutile del lotto, meglio la 400

Inviato

io ho votato la Desert Sled, ma perchè piace a me...anche se poi forse prenderò o una Icon per pistolarla come si deve o una flat track pro se la trovo in condizioni e prezzo decenti.

Però se lui è alto allora forse la Hyper SP, che comunque mi piace molto, la vedo più indicata per divertirsi alla grande.