Lo Zio Posted February 14, 2021 Share Posted February 14, 2021 Con qualche amico sportclassico si è ipotizzato un viaggio zingarata da spuntare dalla lista dei sogni Quindi idee azzardate ma fattibili Qualche idea ? Io esagero 1) 66 route con aggiunta percorso pikes peak (pare sia sulla strada) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted February 15, 2021 Share Posted February 15, 2021 A me piacerebbe vedere il tourist trophy all'isola di Man con passaggio a Londra all'Acebar! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted February 15, 2021 Share Posted February 15, 2021 14 ore fa, Lo Zio dice: Con qualche amico sportclassico si è ipotizzato un viaggio zingarata da spuntare dalla lista dei sogni Quindi idee azzardate ma fattibili Qualche idea ? Io esagero 1) 66 route con aggiunta percorso pikes peak (pare sia sulla strada) Uno dei grandi sogni Zio... non credo sarà possibile prima di un paio di anni... ma cmq, visto che di freni ne abbiamo tanti, almeno ai sogni.... anche NO 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabFabulous Posted February 16, 2021 Share Posted February 16, 2021 Capo Nord... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted February 17, 2021 Share Posted February 17, 2021 Scusate se penso in piccolo, ma quanto mi farebbe piacere fare il raduno senza preoccupazioni da pandemia o semplicemente un giro fuori Roma. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted February 17, 2021 Share Posted February 17, 2021 Pandemia e blocchi regionali permettendo, quest'anno mi piacerebbe da Genova, salire a bordo nave con la moto, sbarcare a Napoli e proseguire verso sud direzione Riposto (Sicilia), terra dei miei avi e poi farmi un giro sull'Etna insieme agli SC siculi 🍊 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted February 17, 2021 Share Posted February 17, 2021 2 ore fa, Settantatre dice: Pandemia e blocchi regionali permettendo, quest'anno mi piacerebbe da Genova, salire a bordo nave con la moto, sbarcare a Napoli e proseguire verso sud direzione Riposto (Sicilia), terra dei miei avi e poi farmi un giro sull'Etna insieme agli SC siculi 🍊 Se ci sarà possibilità ti accompagnerò volentieri.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted February 18, 2021 Share Posted February 18, 2021 Anche un giro in Sardegna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted February 18, 2021 Share Posted February 18, 2021 Il 17/2/2021 at 14:03, Maxim dice: Se ci sarà possibilità ti accompagnerò volentieri.. Se ci sarà la possibilità, stanne certo che sarai mio ospite volentieri. La cabina dell'Armatore è tua! ☺️ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted February 18, 2021 Share Posted February 18, 2021 Il 17/2/2021 at 11:40, Settantatre dice: Pandemia e blocchi regionali permettendo, quest'anno mi piacerebbe da Genova, salire a bordo nave con la moto, sbarcare a Napoli e proseguire verso sud direzione Riposto (Sicilia), terra dei miei avi e poi farmi un giro sull'Etna insieme agli SC siculi 🍊 Partiamo?!!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lo Zio Posted February 19, 2021 Author Share Posted February 19, 2021 Discesa in Sicilia fatta qualche anno fa con Mareneve per salire sull Etna...stupenda..peccato il Beppe era negli Usa 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Multigatto Posted February 20, 2021 Share Posted February 20, 2021 Il 18/2/2021 at 06:59, Trinciaracingbox dice: Anche un giro in Sardegna. Vi aspetto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted February 20, 2021 Share Posted February 20, 2021 In verità anche io ho fatto la Sicilia un paio di volte , anche la Sardegna fatta tra l”altro c’è la strada Bosa Alghero che secondo me è una delle più belle mai percorse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Multigatto Posted February 21, 2021 Share Posted February 21, 2021 12 ore fa, Muzio1970 dice: In verità anche io ho fatto la Sicilia un paio di volte , anche la Sardegna fatta tra l”altro c’è la strada Bosa Alghero che secondo me è una delle più belle mai percorse Ti assicuro che c'è di meglio..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted February 21, 2021 Share Posted February 21, 2021 Il 18/2/2021 at 18:07, Settantatre dice: Se ci sarà la possibilità, stanne certo che sarai mio ospite volentieri. La cabina dell'Armatore è tua! ☺️ mi prenoto anche io melo 😜 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted February 21, 2021 Share Posted February 21, 2021 C'erano anche un altro paio di progetti... uno era replicare il Verdon, l'altro la mecca dei motociclisti.. il TT... visto che siamo a sognare... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted February 21, 2021 Share Posted February 21, 2021 9 ore fa, Multigatto dice: Ti assicuro che c'è di meglio..... Sicuramente 😀 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio Posted February 26, 2021 Share Posted February 26, 2021 Direi tutte cose fattibili, in ordine di tempi: Giugno (primi) Verdon per le vacanze estive mi prenoto anche io con Melo ✋🏼😊 una cosa che avremmo voluto fare l’anno passato... anche se devo riconoscere che la Sardegna ha le strade più belle e in quanto al posto la conosciamo tutti. Fine Maggio 2022. TT Io ci sono! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted June 3, 2021 Share Posted June 3, 2021 Ciao a tutti, a me piacerebbe molto riuscire a fare una sorta di Arco alpino coast ti coast, dalla Liguria al Friuli con scavalli all'estero. Appena vaccinato con le date dei richiami magari pianifico.. Degli altri suggeriti che ci restano da fare ci sarebbe Capo Nord, ma onestamente credo resterà un sogno..troppo lontano. Saluti Sam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts