Jump to content

viaggio zingarata sportclassica

Lo Zio

Recommended Posts

Con qualche amico sportclassico si è ipotizzato un viaggio zingarata da spuntare dalla lista dei sogni 

Quindi idee azzardate ma fattibili 

Qualche idea ? 

Io esagero 

1) 66 route  con aggiunta percorso pikes peak (pare sia sulla strada)

• Like 1

14 ore fa, Lo Zio dice:

Con qualche amico sportclassico si è ipotizzato un viaggio zingarata da spuntare dalla lista dei sogni 

Quindi idee azzardate ma fattibili 

Qualche idea ? 

Io esagero 

1) 66 route  con aggiunta percorso pikes peak (pare sia sulla strada)

Uno dei grandi sogni Zio... non credo sarà possibile prima di un paio di anni... ma cmq, visto che di freni ne abbiamo tanti, almeno ai sogni.... anche NO

• Like 2

2 ore fa, Settantatre dice:

Pandemia e blocchi regionali permettendo, quest'anno mi piacerebbe da Genova, salire a bordo nave con la moto, sbarcare a Napoli e proseguire verso sud direzione Riposto (Sicilia), terra dei miei avi e poi farmi un giro sull'Etna insieme agli SC siculi 🍊

Se ci sarà possibilità ti accompagnerò volentieri..

• Like 1

Il 17/2/2021 at 11:40, Settantatre dice:

Pandemia e blocchi regionali permettendo, quest'anno mi piacerebbe da Genova, salire a bordo nave con la moto, sbarcare a Napoli e proseguire verso sud direzione Riposto (Sicilia), terra dei miei avi e poi farmi un giro sull'Etna insieme agli SC siculi 🍊

Partiamo?!!!!

• Like 1

Direi tutte cose fattibili, 

in ordine di tempi:

Giugno (primi)   Verdon 

per le vacanze estive mi prenoto anche io con Melo ✋🏼😊 una cosa che avremmo voluto fare l’anno passato... anche se devo riconoscere che la Sardegna ha le strade più belle e in quanto al posto la conosciamo tutti.

Fine Maggio 2022.    TT 

Io ci sono! 

• Like 1

• 3 months later...

Ciao a tutti, a me piacerebbe molto riuscire a fare una sorta di Arco alpino coast ti coast, dalla Liguria al Friuli con scavalli all'estero. 

Appena vaccinato con le date dei richiami magari pianifico..

Degli altri suggeriti che ci restano da fare ci sarebbe Capo Nord, ma onestamente credo resterà un sogno..troppo lontano. 

Saluti

Sam