daigas Inviato January 28, 2019 Inviato January 28, 2019 2 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Ci ho già pensato...? Mi fa gola il mono della Bitubo con molla rossa o nera, ma visto che costa 500euro, per ora rimarrà così.... ? Senti Maxim, ha sempre roba in avanzo e d'occasione... 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato January 28, 2019 Autore Inviato January 28, 2019 3 ore fa, wuglys dice: Rivernicia solo la molla tu non dovresti avere problemi!! ? In realtà non è così semplice/veloce smontare la molla da un mono.... ? Anche alla luce di una futura sostituzione, lo trovo un lavoro poco utile...e poi ho le balle piene! Non vedo l ora di finire, rimontare tutto e usarla!?
wuglys Inviato January 28, 2019 Inviato January 28, 2019 1 minuto fa, OTTAGONO FURIOSO dice: In realtà non è così semplice/veloce smontare la molla da un mono.... ? Anche alla luce di una futura sostituzione, lo trovo un lavoro poco utile...e poi ho le balle piene! Non vedo l ora di finire, rimontare tutto e usarla!? Diciamo che la costipazione testicolare è il motivo principale.... 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato February 3, 2019 Autore Inviato February 3, 2019 Aggiornamento.... Collettori satinati e scarico LEOVINCE GP DUAL montati!! 8
OTTAGONO FURIOSO Inviato February 6, 2019 Autore Inviato February 6, 2019 E ieri ho ordinato questo...? Come ho scritto su Whatsapp...mannaggia a Reeko e Will!! ? 2
daigas Inviato February 7, 2019 Inviato February 7, 2019 YSS, sono degli ottimi ammortizzatori. ? È questo con tutte le regolazioni? 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato February 7, 2019 Autore Inviato February 7, 2019 6 minuti fa, daigas dice: YSS, sono degli ottimi ammortizzatori. ? È questo con tutte le regolazioni? Vale, se poi prendo un mono troppo serio mi vien voglia di cambiare forche...poi rialzare le pedaline....poi i collettori strisciano....e facevo meglio a tenere la SMT!! ? Cercavo il giusto compromesso a buon prezzo e quello che ho preso va benissimo per quello che devo farci! ?
2Pistoni Inviato February 7, 2019 Inviato February 7, 2019 Bravo bella e tutto condivisibile, io toglierei la scritta " Ducati Venezia " dal telaio e non mi piace il porta targa sporgente vedrai che guiderai alla grande con impegno psico / fisico nullo e non vorrai più scendere A quando la modifica alle forche ? ? 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato February 7, 2019 Autore Inviato February 7, 2019 1 ora fa, 2Pistoni dice: Bravo bella e tutto condivisibile, io toglierei la scritta " Ducati Venezia " dal telaio e non mi piace il porta targa sporgente vedrai che guiderai alla grande con impegno psico / fisico nullo e non vorrai più scendere A quando la modifica alle forche ? ? La scritta DUCATI VENEZIA volerà via ovviamente! L avevo già iniziato a fare ma devo scaldarla col phon perché si è cristallizzata...? Portatarga mi piace un sacco perché non è invasivo come l originale ma nemmeno poco guardabile come quello della Icon! Le forche rimangono così! ? Primo perché vanno già benissimo, secondo perché col mono ho sforato il budget!! 1
2Pistoni Inviato February 7, 2019 Inviato February 7, 2019 1 hour ago, OTTAGONO FURIOSO said: Le forche rimangono così! ? Primo perché vanno già benissimo, secondo perché col mono ho sforato il budget!! vedremo ? non comprare la carrozzina della Mc.Laren così avanzano i soldi per le forche 2
FabFabulous Inviato February 7, 2019 Inviato February 7, 2019 W Andrea, W l'Ottagono!!! Verrà bellissima, non vedo l'ora di vederla, e magari di provarla! ? 1
wuglys Inviato February 8, 2019 Inviato February 8, 2019 18 ore fa, FabFabulous dice: W Andrea, W l'Ottagono!!! Verrà bellissima, non vedo l'ora di vederla, e magari di provarla! ? ...mmhhh....manca qualcosa...? 2
2Pistoni Inviato February 9, 2019 Inviato February 9, 2019 On 2/8/2019 at 10:27 AM, wuglys said: ...mmhhh....manca qualcosa...? il serbatoio !!! 1
FabFabulous Inviato February 13, 2019 Inviato February 13, 2019 Il 8/2/2019 at 10:27, wuglys dice: ...mmhhh....manca qualcosa...? WLF per caso? 1 2
OTTAGONO FURIOSO Inviato March 3, 2019 Autore Inviato March 3, 2019 Eccomi! Un paio di foto anche qui...? Manca il cruscotto e il tappo serbatoio, ma più o meno ci siamo....? 4
javifoto70 Inviato March 3, 2019 Inviato March 3, 2019 Bellísima! Hai fatto una personalizazione propio bella. O rivisitato la foto della tua moto originale gialla (anche bella) e adesso si vede tanto diferente e accativante. Complimenti 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato March 3, 2019 Autore Inviato March 3, 2019 42 minuti fa, javifoto70 dice: Bellísima! Hai fatto una personalizazione propio bella. O rivisitato la foto della tua moto originale gialla (anche bella) e adesso si vede tanto diferente e accativante. Complimenti Grazie 1000 Javi!! Sto seguendo anche io il super lavoro che stai facendo sulla tua GT... Complimenti! Sono curioso di vedere il risultato! ?
Ospite Inviato March 3, 2019 Inviato March 3, 2019 4 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Eccomi! Un paio di foto anche qui...? Manca il cruscotto e il tappo serbatoio, ma più o meno ci siamo....? Solita cura maniacale dei dettagli ?? Poi il gusto è soggettivo ?
Ema79 Inviato March 4, 2019 Inviato March 4, 2019 Molto molto bella e di gusto ma.....togli quelle parabole!! ? 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato March 4, 2019 Autore Inviato March 4, 2019 1 minuto fa, Ema79 dice: Molto molto bella e di gusto ma.....togli quelle parabole!! ? Intendi gli specchietti? 1
Ema79 Inviato March 4, 2019 Inviato March 4, 2019 9 minuti fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Intendi gli specchietti? Proprio loro ? 1
jordano Inviato March 4, 2019 Inviato March 4, 2019 bel lavoro recchionazzo.... non condivido alcune scelte estetiche ma veramente tutto ben fatto! 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato March 4, 2019 Autore Inviato March 4, 2019 9 minuti fa, jordano dice: bel lavoro recchionazzo.... non condivido alcune scelte estetiche ma veramente tutto ben fatto! ?? Grazie gheione!! Riguardo alle scelte estetiche è ovvio, anzi doveroso, osservare gusti personali...In questo caso ogni moto è "contestabile", credo....anche la più bella(anche qui dato soggettivo...?)! Io più che altro ho cercato di raffinare il tutto, anche con forti contrasti, in base a quello che la moto mi suggerisce... L' ho specificato più volte che le Sportclassic sono più eleganti e quindi meritano personalizzazioni sofisticate e mai eccessive... Le Scrambler invece sono "rudi" quanto i primi Monster, dove l' opaco fa da padrone! Io ho voluto mimetizzare l' opaco, ma l' indole "rozza" doveva rimanere! ? ?
OTTAGONO FURIOSO Inviato March 4, 2019 Autore Inviato March 4, 2019 33 minuti fa, wuglys dice: Lavoro impeccabile, direi professionale Mi conosci...nella vita precedente ero un serial killer!! ?? Ovviamente in mezzo a tutto ciò c è anche molto cuore...anche se di forma geometrica! ?
Recommended Posts