Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
2 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice:

Ci ho già pensato...? 

Mi fa gola il mono della Bitubo con molla rossa o nera, ma visto che costa 500euro, per ora rimarrà così.... ?

Senti Maxim, ha sempre roba in avanzo e d'occasione...

• Like 1
Inviato
3 ore fa, wuglys dice:

Rivernicia solo la molla tu non dovresti avere problemi!! ?

In realtà non è così semplice/veloce smontare la molla da un mono.... ? 

Anche alla luce di una futura sostituzione, lo trovo un lavoro poco utile...e poi ho le balle piene! Non vedo l ora di finire, rimontare tutto e usarla!?

Inviato
1 minuto fa, OTTAGONO FURIOSO dice:

In realtà non è così semplice/veloce smontare la molla da un mono.... ? 

Anche alla luce di una futura sostituzione, lo trovo un lavoro poco utile...e poi ho le balle piene! Non vedo l ora di finire, rimontare tutto e usarla!?

Diciamo che la costipazione testicolare è il motivo principale....

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, daigas dice:

YSS, sono degli ottimi ammortizzatori. ?

È questo con tutte le regolazioni?

Screenshot_20190207-110816.png

Vale, se poi prendo un mono troppo serio mi vien voglia di cambiare forche...poi rialzare le pedaline....poi i collettori strisciano....e facevo meglio a tenere la SMT!! ? 

Cercavo il giusto compromesso a buon prezzo e quello che ho preso va benissimo per quello che devo farci! ?

Inviato

Bravo bella e tutto condivisibile, io toglierei la scritta " Ducati Venezia " dal telaio e non mi piace il porta targa sporgente 

vedrai che guiderai alla grande con impegno psico / fisico nullo e non vorrai più scendere 

A quando la modifica alle forche ? ?

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, 2Pistoni dice:

Bravo bella e tutto condivisibile, io toglierei la scritta " Ducati Venezia " dal telaio e non mi piace il porta targa sporgente 

vedrai che guiderai alla grande con impegno psico / fisico nullo e non vorrai più scendere 

A quando la modifica alle forche ? ?

La scritta DUCATI VENEZIA volerà via ovviamente! L avevo già iniziato a fare ma devo scaldarla col phon perché si è cristallizzata...?

Portatarga mi piace un sacco perché non è invasivo come l originale ma nemmeno poco guardabile come quello della Icon! 

Le forche rimangono così! ? Primo perché vanno già benissimo, secondo perché col mono ho sforato il budget!! 

• Like 1
Inviato
1 hour ago, OTTAGONO FURIOSO said:

Le forche rimangono così! ? Primo perché vanno già benissimo, secondo perché col mono ho sforato il budget!! 

vedremo ?

non comprare la carrozzina della Mc.Laren  così avanzano i soldi per le forche 

• Haha 2
Inviato
18 ore fa, FabFabulous dice:

W Andrea, W l'Ottagono!!! 

Verrà bellissima, non vedo l'ora di vederla, e magari di provarla!

?

...mmhhh....manca qualcosa...?

• Haha 2
  • 3 weeks later...
Inviato

Bellísima! Hai fatto una personalizazione propio bella. O rivisitato la foto della tua moto originale gialla (anche bella) e adesso si vede tanto diferente e accativante. Complimenti

• Thanks 1
Inviato
42 minuti fa, javifoto70 dice:

Bellísima! Hai fatto una personalizazione propio bella. O rivisitato la foto della tua moto originale gialla (anche bella) e adesso si vede tanto diferente e accativante. Complimenti

Grazie 1000 Javi!! Sto seguendo anche io il super lavoro che stai facendo sulla tua GT... Complimenti! Sono curioso di vedere il risultato! ?

Inviato
4 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice:

Eccomi! Un paio di foto anche qui...?

Manca il cruscotto e il tappo serbatoio, ma più o meno ci siamo....?

20190303_112558-01.jpeg

20190303_112711-01.jpeg

20190303_113202-01.jpeg

20190303_113333_HDR-01.jpeg

20190303_113354-01.jpeg

Solita cura maniacale dei dettagli ??

Poi il gusto è soggettivo ?

Inviato
9 minuti fa, jordano dice:

bel lavoro recchionazzo.... non condivido alcune scelte estetiche ma veramente tutto ben fatto!

?? Grazie gheione!! 

Riguardo alle scelte estetiche è ovvio, anzi doveroso, osservare gusti personali...In questo caso ogni moto è "contestabile", credo....anche la più bella(anche qui dato soggettivo...?)! 

Io più che altro ho cercato di raffinare il tutto, anche con forti contrasti, in base a quello che la moto mi suggerisce... 

L' ho specificato più volte che le Sportclassic sono più eleganti e quindi meritano personalizzazioni sofisticate e mai eccessive... Le Scrambler invece sono "rudi" quanto i primi Monster, dove l' opaco fa da padrone! 

Io ho voluto mimetizzare l' opaco, ma l' indole "rozza" doveva rimanere! ? 

?

Inviato
33 minuti fa, wuglys dice:

Lavoro impeccabile, direi professionale

Mi conosci...nella vita precedente ero un serial killer!! ?? 

Ovviamente in mezzo a tutto ciò c è anche molto cuore...anche se di forma geometrica! ?