Emiliano GT1000 Posted September 2, 2018 Share Posted September 2, 2018 buongiorno a tutti, con l'approssimarsi della brutta stagione, io come un po tutti voi, ho bisogno di un nuovo progetto/obiettivo per la mia amata gt 1000 e avevo pensato all'installazione di uno strumento motogadget. che ne pensate? Inoltre se qualcuno di voi ha dei suggerimenti o indicazioni tecniche sarebbero molto graditi visto che lo monterò da solo (altrimenti che gioco è?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 2, 2018 Share Posted September 2, 2018 @Settantatre può esserti d’aiuto, come @poolagent Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted September 3, 2018 Share Posted September 3, 2018 Ciao Emiliano, ciao Gianluca, allora, per lo strumento la cosa è così fatta. Per dare piena compatibilità alla GT, Chris, oltre allo strumento, sensore temperatura olio e pulsante comando che mi ha procurato per mio conto, ha acquistato tramite un suo contatto in Australia, un modulo elettrico costruito da quest ultimo per interfacciare la centralina originale al Chronoclassic. Previa rimozione dell'immobilizer sulla nostra moto. Onestamente, senza questo modulo, non saprei proprio sia fattibile la piena compatibilità. CIAO, a disposizione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted September 3, 2018 Share Posted September 3, 2018 io penso che è un upgrade veramente interessante, slancia tutta la linea della moto ed i motogadget sono veramente fantastici, il costo dell'operazione di trapianto certo non è basso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted September 3, 2018 Share Posted September 3, 2018 32 minuti fa, jordano dice: io penso che è un upgrade veramente interessante, slancia tutta la linea della moto ed i motogadget sono veramente fantastici, il costo dell'operazione di trapianto certo non è basso! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted September 3, 2018 Share Posted September 3, 2018 spettacolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted September 3, 2018 Share Posted September 3, 2018 Sembra un vecchio e glorioso contagiri della Smith, bellissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted September 4, 2018 Share Posted September 4, 2018 si una delle modifiche più belle .. anche se preferisco il fondo bianco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emiliano GT1000 Posted September 5, 2018 Author Share Posted September 5, 2018 Il 3/9/2018 at 11:12, Settantatre dice: Ciao Emiliano, ciao Gianluca, allora, per lo strumento la cosa è così fatta. Per dare piena compatibilità alla GT, Chris, oltre allo strumento, sensore temperatura olio e pulsante comando che mi ha procurato per mio conto, ha acquistato tramite un suo contatto in Australia, un modulo elettrico costruito da quest ultimo per interfacciare la centralina originale al Chronoclassic. Previa rimozione dell'immobilizer sulla nostra moto. Onestamente, senza questo modulo, non saprei proprio sia fattibile la piena compatibilità. CIAO, a disposizione Grazi Ema sei stato utilissimo ora bisognerebbe solo capire quanto costa sto modulo, che non è altro che un ponticello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Multigatto Posted September 5, 2018 Share Posted September 5, 2018 1 ora fa, Emiliano GT1000 dice: Grazi Ema sei stato utilissimo ora bisognerebbe solo capire quanto costa sto modulo, che non è altro che un ponticello Non credo si tratti di un semplice ponticello. Lo scambio tra cruscotto di serie e centralina avviene tramite linea can. Per cui quella potrebbe essere una interfaccia can 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nongio Posted January 30, 2019 Share Posted January 30, 2019 Il 5/9/2018 at 19:12, Multigatto dice: Non credo si tratti di un semplice ponticello. Lo scambio tra cruscotto di serie e centralina avviene tramite linea can. Per cui quella potrebbe essere una interfaccia can Mi inserisco anche io nella discussione. Ho contattato anche io il ragazzo australiano. Mi ha chiesto €250 per questo dispositivo. Vi risulta? Qualcuno ha fatto l’acquisto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted January 30, 2019 Share Posted January 30, 2019 ? cavolo! un sogno che non realizzerò mai, troppo alto il prezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samuele Posted August 5, 2020 Share Posted August 5, 2020 Buongiorno, sono nuovo e mi presento. Mi chiamo Samuele ovviamente anche io possiedo una sportclassic. So di essere fuori contesto rispetto alla discussione, ma avrei una domanda. Nella foto ho potuto notare che sono stati sostituiti i serbatoi olio freno e frizione mantenendo le pompe originali. Mi potete dare conferma, che è fattibile !! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted August 5, 2020 Share Posted August 5, 2020 Benvenuto Samuele! La risposta è sì, ma ti sconsiglio di farlo tu se non hai idea come fare. Gli o-ring sono delicati e i freni troppo importanti. Comunque è meglio aprire un nuovo post dedicato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted August 5, 2020 Share Posted August 5, 2020 ciao, io ho comprato un modulo molto simile a questo ragazzo Australiano (si chiama Rob Hanna)ma incece che per Motogadget mi ha fatto uno speciale per il mio modulo Koso. soltanto posso parlare bene di Rob e del suo lavoro e servizio. A meno che tu sia sperto di elettricita ti consiglio il módulo di Rob. del resto puoi fare tutto da te, io ho fatto tutto il progetto cafe racer conpleto e non sono un professionista meccanico e la moto e riusucita molto bene. Basta domandare ai forum quelche non sai, usare YouTube e tanto tempo e pazienza. ed e tanto gradevole e divertente! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts