Jump to content

strumento motogadget per ducati gt 1000

Emiliano GT1000

Recommended Posts

buongiorno a tutti, con l'approssimarsi della brutta stagione, io come un po tutti voi, ho bisogno di un nuovo progetto/obiettivo per la mia amata gt 1000 e avevo pensato all'installazione di uno strumento motogadget.

che ne pensate? Inoltre se qualcuno di voi ha dei suggerimenti o indicazioni tecniche sarebbero molto graditi visto che lo monterò da solo (altrimenti che gioco è?)

Ciao Emiliano, ciao Gianluca,

allora, per lo strumento la cosa è così fatta. Per dare piena compatibilità alla GT, Chris, oltre allo strumento, sensore temperatura olio e pulsante comando che mi ha procurato per mio conto, ha acquistato tramite un suo contatto in Australia, un modulo elettrico costruito da quest ultimo per interfacciare la centralina originale al Chronoclassic. Previa rimozione dell'immobilizer sulla nostra moto.

Onestamente, senza questo modulo, non saprei proprio sia fattibile la piena compatibilità. 

CIAO, a disposizione

modulo.jpg

MG.JPG

• Thanks 1

Il 3/9/2018 at 11:12, Settantatre dice:

Ciao Emiliano, ciao Gianluca,

allora, per lo strumento la cosa è così fatta. Per dare piena compatibilità alla GT, Chris, oltre allo strumento, sensore temperatura olio e pulsante comando che mi ha procurato per mio conto, ha acquistato tramite un suo contatto in Australia, un modulo elettrico costruito da quest ultimo per interfacciare la centralina originale al Chronoclassic. Previa rimozione dell'immobilizer sulla nostra moto.

Onestamente, senza questo modulo, non saprei proprio sia fattibile la piena compatibilità. 

CIAO, a disposizione

modulo.jpg

MG.JPG

Grazi Ema sei stato utilissimo ora bisognerebbe solo capire quanto costa sto modulo, che non è altro che un ponticello

1 ora fa, Emiliano GT1000 dice:

Grazi Ema sei stato utilissimo ora bisognerebbe solo capire quanto costa sto modulo, che non è altro che un ponticello

Non credo si tratti di un semplice ponticello. Lo scambio tra cruscotto di serie e centralina avviene tramite linea can. Per cui quella potrebbe essere una interfaccia can

• Like 2

• 4 months later...
Il 5/9/2018 at 19:12, Multigatto dice:

Non credo si tratti di un semplice ponticello. Lo scambio tra cruscotto di serie e centralina avviene tramite linea can. Per cui quella potrebbe essere una interfaccia can

Mi inserisco anche io nella discussione. Ho contattato anche io il ragazzo australiano. Mi ha chiesto €250 per questo dispositivo. Vi risulta? Qualcuno ha fatto l’acquisto?

• 1 year later...

Buongiorno, sono nuovo e mi presento.

Mi chiamo Samuele ovviamente anche io possiedo una sportclassic.

So di essere fuori contesto rispetto alla discussione, ma avrei una domanda.

Nella foto ho potuto notare che sono stati sostituiti i serbatoi olio freno e frizione mantenendo le pompe originali. Mi potete dare conferma, che è fattibile !!

grazie

ciao, io ho comprato un modulo molto simile a questo ragazzo Australiano (si chiama Rob Hanna)ma incece che per Motogadget mi ha fatto uno speciale per il mio modulo Koso.

soltanto posso parlare bene di Rob e del suo lavoro e servizio. A meno che tu sia sperto di elettricita ti consiglio il módulo di Rob.

del resto puoi fare tutto da te, io ho fatto tutto il progetto cafe racer conpleto e non sono un professionista meccanico e la moto e riusucita molto bene. Basta domandare ai forum quelche non sai, usare YouTube e tanto tempo e pazienza. ed e tanto gradevole e divertente!

IMG_20200715_085519.jpg

• Thanks 1