Pegasus Inviato June 22, 2018 Autore Inviato June 22, 2018 4 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Metti un manubrio da flat track diametro 22mm. È più largo ed essendo tipo "ad ali di gabbiano" puoi decidere tu se dargli un' inclinazione più bassa o più alta. Ne guadagnerà anche la schiena che rimarrà meno inclinata sull' anteriore!? https://m.ebay.it/itm/Motorrad-Lenker-Stahl-schwarz-22mm-handlebar-steel-black-flat-track-lsl/332588718715?hash=item4d6fd51a7b:g:rpkAAOSw6TRarE2F P.S.....il parafango del monster se lo monti te lo bruciamo!! ??? Ormai il danno è fatto... l'ho acquistato da un amico a 50€ ? Ora la moto è in Ducati perchè mi è saltato il regolatore di tensione, appena me la ridanno lo monto e vi faccio inca**are ? 1
Giancarlo Inviato March 2, 2019 Inviato March 2, 2019 Il 19/6/2018 at 10:37, wuglys dice: Penso che il piega bassa che montava il monster 696 e che utilizziamo in molti possa fare al caso tuo Ciao a tutti. Ho appena preso il suddetto manubrio del 696 e nonostante alla vista sia perfetto, appoggiato su un piano le curve di sx e dx non sono uguali. È possibile?? L' ex proprietario mi ha garantito di non essere ne caduto ne incidentato.possibile che siano appositamente" asimmetrici"?
Ospite Inviato March 3, 2019 Inviato March 3, 2019 14 ore fa, Giancarlo dice: Ciao a tutti. Ho appena preso il suddetto manubrio del 696 e nonostante alla vista sia perfetto, appoggiato su un piano le curve di sx e dx non sono uguali. È possibile?? L' ex proprietario mi ha garantito di non essere ne caduto ne incidentato.possibile che siano appositamente" asimmetrici"? Magari ci faceva le gare in un ovale ?? A parte le battute...Non è possibile, restituiscilo.
Recommended Posts