Vai al contenuto

Pegasus

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Pegasus's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputazione Forum

  1. Pegasus

    Sella Confort gel

    Ottimo stato 150€ non riesco a spedire o meglio, questo dilungherà i tempi... preferirei consegna a mano zona Milano
  2. Prezzo ribassato 90 euro! Ottime condizioni!
  3. Pegasus

    Borse pelle 1000 GT

    200 euro compresi telaietti! Up!
  4. Ormai il danno è fatto... l'ho acquistato da un amico a 50€ ? Ora la moto è in Ducati perchè mi è saltato il regolatore di tensione, appena me la ridanno lo monto e vi faccio inca**are ?
  5. Tanto bello quanto scomodo! Il mio però è un "Condor cafè" quindi con un angolo un pò più aperto... L'avevo acquistato qualche anno fa per montarlo sulla mia Honda Four ma alla fine ho desistito (perchè toccava il serbatoio) e ho avuto la brillante idea di metterlo sulla GT! ?
  6. Ma non mi sembra così brutto dai!
  7. Vado un attimo OT ma già che si è parlato di Monster 696... sapete se il parafango anteriore è compatibile con la 1000 gt?
  8. Non ce l'ho presente montato... Scusa l'ignoranza ma sezione variabile sarebbe a dire?
  9. Ho trovato questo Accossato, sembra simile anche come dimensioni
  10. Si direi di si... fare un bel giro con il manubrio che ho diventa impegnativo... Questo mi sembra comodo!
  11. Ciao ragazzi, qualcuno ha le misure esatte del manubrio originale della 1000 GT? Ora ho montato un "Condor" e quindi la piega è molto bassa. Volevo prendere un manubrio un pò più alto (ma non come quello originale GT) e quindi per essere sicuro mi servirebbero le misure di quello originale che al momento non ho a disposizione. Diciamo che un classico da naked potrebbe andare bene. Grazie!
  12. Pegasus

    Vendo per 1000 GT

    Prezzo sella ribassato 200 euro! Spedizione a parte
  13. Sostituito...
  14. Forse non mi sono spiegato bene ma l'unico serbatoio che ho ora è nero lucido e infatti stavo cercando di capire se mi conveniva riverniciare il parafango in nero lucido oppure cercare un altro parafango (sempre nero lucido) magari di un Monster (se sono compatibili) visto che ce ne sono in vendita molti a prezzi molto bassi!!
  15. Ho appena fatto riverniciare il serbatoio della mia 1000 GT in nero lucido ma il parafango anteriore è rimasto argento (quell'argento/blu diciamo). Secondo voi mi conviene farlo riverniciare o cercare qualcosa di compatibile da qualche Monster (senza fare alcuna modifica)? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito, accetti i nostri Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.