Phi Inviato February 20, 2018 Autore Inviato February 20, 2018 1 minuto fa, ector70 dice: telaio rosso e vaffanculo heeheeheh ma diventa un'altra cosa se ho capito a cosa puntavi No preferisco tenere il telaio nero, si vede meno e sulla GT gli attacchi dei fianchetti sono brutti (a meno di non tenere i fianchetti.......)
Ospite Inviato February 20, 2018 Inviato February 20, 2018 A parte le battute, che io ricordi le migliori realizzazioni con l’accoppiata blu - rosso sono di una S col monobraccio S2R e di una Walt Siegl, appena recupero foto le allego
Ospite Inviato February 20, 2018 Inviato February 20, 2018 Poi invece con le scritte rosse ricordo solo la versione bellissima di @Jägermeister o altre ma con il nero di fondo
Phi Inviato February 20, 2018 Autore Inviato February 20, 2018 36 minuti fa, Gia' dice: Questa è la prima 34 minuti fa, Gia' dice: E questa è la seconda Devo dire che come abbinamento è meno terribile di come me lo stavo immaginando! Grazie! 1
Popoman Inviato February 21, 2018 Inviato February 21, 2018 12 hours ago, Gia' said: E questa è la seconda Questa per me è bellissima: È quella che ti avrei suggerito di guardare 1
wuglys Inviato February 21, 2018 Inviato February 21, 2018 10 minuti fa, Popoman dice: Questa per me è bellissima: È quella che ti avrei suggerito di guardare La proponemmo anche a Riccardo quando decise di fare la sua color grigio improbabile.... 1
Camillo Inviato February 21, 2018 Inviato February 21, 2018 2 hours ago, wuglys said: La proponemmo anche a Riccardo quando decise di fare la sua color grigio improbabile.... No in realtà ne parlavamo per la mia, che volevo fare blu e stavo considerando di farla col telaio rosso o color titanio, ma alla fine un po' la fretta, un po' la voglia di mantenere un legame con la moto originaria mi fecero cambiare idea. Devo dire che le due postate da @Gia' sono splendide! @Phi, secondo me avendo le forcelle nere tanto vale mantenere i dettagli rossi, che gli danno quel che da streetfighter che piace al tamarro latente in te. Il ragionamento sul classico avrebbe richiesto forcelle color "naturale", ma già che sei andato di nero tanto vale farla tutta col rosso. Logico a quel punto magari comunque fare anche le scritte rosse... 1
jordano Inviato February 27, 2018 Inviato February 27, 2018 a me il telaio rosso non piace, lo sopporto solo con livrea rossa! il blu e il nero di abbinano alla grande invece
Popoman Inviato February 27, 2018 Inviato February 27, 2018 3 hours ago, jordano said: a me il telaio rosso non piace, lo sopporto solo con livrea rossa! il blu e il nero di abbinano alla grande invece Quindi il telaio di Reeko?
jordano Inviato February 27, 2018 Inviato February 27, 2018 3 ore fa, Popoman dice: Quindi il telaio di Reeko? mi fa cagare of course 3
Phi Inviato March 6, 2018 Autore Inviato March 6, 2018 Come luce targa, non essendo presente sul portatarga che ho montato, ho acquistato questi: Sono omologate E4, sporgono di 1,7 cm dalla targa e hanno un led abbastanza grande in proporzione alla dimensione totale quindi spero che faranno abbastanza luce.
Ospite Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 2 ore fa, Phi dice: Come luce targa, non essendo presente sul portatarga che ho montato, ho acquistato questi: Sono omologate E4, sporgono di 1,7 cm dalla targa e hanno un led abbastanza grande in proporzione alla dimensione totale quindi spero che faranno abbastanza luce. Ma che sono ? Foto da montate?
Phi Inviato March 6, 2018 Autore Inviato March 6, 2018 55 minuti fa, Gia' dice: Ma che sono ? Foto da montate? Foto da montate quando le monterò, la moto è in letargo per l'inverno e appena la recupero faccio anche questo lavoretto! Comunque vite targa con luce integrata 1
Camillo Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 1 hour ago, Gia' said: Ma che sono ? Foto da montate? Sì e con gli alieni a fare il commento tecnico... ma che domande fai a @Phi?
Ospite Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 4 ore fa, Phi dice: Foto da montate quando le monterò, la moto è in letargo per l'inverno e appena la recupero faccio anche questo lavoretto! Comunque vite targa con luce integrata Carine, mai viste prima
Pegasus Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 Ciao @Phi, ma che scarichi monti nelle prime foto (quelli neri)?
Federico Inviato March 7, 2018 Inviato March 7, 2018 Bella quella di Walt siegl!! telaio bianco? ho detto una stupidaggine?!
Phi Inviato March 7, 2018 Autore Inviato March 7, 2018 2 ore fa, Pegasus dice: Ciao @Phi, ma che scarichi monti nelle prime foto (quelli neri)? Ciao ti mando MP 1 ora fa, Federico dice: Bella quella di Walt siegl!! telaio bianco? ho detto una stupidaggine?! Non sei tu quello che cambia colore ogni due per tre?
Phi Inviato March 9, 2018 Autore Inviato March 9, 2018 Tagliato il parafango, non ho foto del pezzo intero ma le metterò quando lo farò verniciare!
Recommended Posts