JanGT Inviato December 7, 2021 Autore Inviato December 7, 2021 Lista aggiornata pernottamenti Jan + Fede + Alice Ugo Maxim Francesco C. and wife Matteo Bellini and wife Ema79 + Marie Mr.Naiss (Sam) + Clara Natale Zio + Tati (Ceci e fidanzato) Dr. Gonzo e Lisa con bimbi Fabry e Cristiana con bimbi Simone Poi avremo Sportclassici solo per i pranzi vi aggiorno a breve 1
JanGT Inviato December 7, 2021 Autore Inviato December 7, 2021 Gaetano e Alberto dovrebbero raggiungerci senza fermarsi. Forse anche Edo e Diletta che sono vicini... Chiunque sia in zona può raggiungerci e faremo un brindisi insieme... A presto ragazzacci
Mr.naiss Inviato December 8, 2021 Inviato December 8, 2021 Ciao, anche noi arriveremo nel tardo pomeriggio. Vi aggiorno venerdì 😉
JanGT Inviato December 10, 2021 Autore Inviato December 10, 2021 Ci vediamo questo pomeriggio ragazzacci
Mr.naiss Inviato December 10, 2021 Inviato December 10, 2021 Bella lì, noi dovremmo partire massimo tra un'ora. Al momento prevedono 3.15 ore. A più tardi. Sam
Duca#3 Inviato December 12, 2021 Inviato December 12, 2021 Una volta eravamo motociclisti che si incontravano per condividere la passione per la stessa moto, ora le moto restano a casa e ci vediamo per il piacere di incontrarci. Eravamo motociclisti ora siamo amici. 5
Muzio1970 Inviato December 12, 2021 Inviato December 12, 2021 Grande dispiacere non poter essere stato presente purtroppo giornate di lavoro intenso, appena rientrato adesso 🥲
Maxim Inviato December 12, 2021 Inviato December 12, 2021 (modificato) Grazie a tutti, anche a chi era assente e comunque nei discorsi e nei pensieri ma comunque presente, molto breve ma sempre tanto tanto intenso... Siete super 🙃 Modificato December 12, 2021 da Maxim 3
Trinciaracingbox Inviato December 13, 2021 Inviato December 13, 2021 Anche a me e Cheryl e' dispiaciuto non essere presenti.
JanGT Inviato December 13, 2021 Autore Inviato December 13, 2021 Ciao ragazzi, vorrei ringraziare tutti, chi era con noi e chi non è potuto venire. E' stato molto bello vedersi con bambini e senza moto, proprio a rimarcare che siamo un gruppo di amici, non solo un forum di persone che hanno la stessa moto. Sentire a mezzanotte i bambini in una stanza che facevano bordello mi ha emozionato. Un grazie particolare a Francesco per la location... Mancate già... c'è chi salutando mi ha detto... ou vediamo di bissare a pasqua hahahaha... ciao e a presto 4
FUN-GO Inviato December 13, 2021 Inviato December 13, 2021 Io sono uno di quelli che non c'è stato, ma vi giuro che ogni volta penso, alla prossima ci sarò, e dai cazzo! 🙂
Recommended Posts