Jump to content

Incontro Natale Sportclassici 10-13 dicembre


JanGT

Recommended Posts

Ciao a tutti, avevamo idea di organizzare un incontro nel week end 17/19 dicembre, per passare due giorni insieme e farci gli auguri. L'idea sarebbe di farlo nelle vicinanze di Pisa, nella struttura di Francesco. In questo caso abbiamo una trentina di posti disponibili. La quota per i tre giorni sarebbe circa 130 euro compreso di 2 cene un pranzo. Insomma raccogliamo andiamo a fare la spesa e cuciniamo noi. Saremmo in una struttura tutta nostra. Ovviamente dobbiamo capire quanti verrebbero per vedere se può bastare o meno.

PS ringrazio Francesco che ha dato disponibilità della sua struttura per la quale praticamente non chiede nulla, se non qualcosa per prepararla e metterla a posto alla fine. In pratica la quota che abbiamo ipotizzato è per preparare e mettere a posto struttura e per comprare cibo e bevande per i due giorni. Grazie Fra

Segnatevi qui sotto se dovessimo superare la soglia proveremo a cercare altre soluzioni.

  1. Jan + Fede
  2. Ugo
  3. Maxim
  4. Francesco C.
  5. Matteo Bellini
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Ema79 changed the title to Incontro Natale Sportclassici 17 - 19 Dicembre

Ciao a tutti. Le due date che avevamo pensato inizialmente  erano il week end 11/12 e quello successivo 18/19. Ad alcuni sembra che il week 11/12 venga meglio. Per noi nessun problema, l'importante come sempre è vedersi e stare bene insieme. Quindi possiamo anche anticipare di un week. I tempi però sono brevissimi quindi appena potete confermate presenza così capiamo quanti saremo. Ciao Gian

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • JanGT changed the title to Incontro Natale Sportclassici (10-13 o 17-19)

  1. Jan + Fede + Alice
  2. Ugo
  3. Maxim
  4. Francesco C.
  5. Matteo Bellini
  6. Ema79 + Marie
  7. Melo
  8. Mr.Naiss (Sam) + Clara 
  9. Alberto
  10. Zio + Tati (Ceci e fidanzato)
     

Vi lascio anche un video della struttura, mi sembra che la maggior parte preferisca  per il 10/13

 

Link to comment
Share on other sites

  1. Jan + Fede + Alice
  2. Ugo
  3. Maxim
  4. Francesco C. and wife
  5. Matteo Bellini and wife
  6. Ema79 + Marie
  7. Melo / 10-12 Dicembre 
  8. Mr.Naiss (Sam) + Clara 
  9. Alberto
  10. Zio + Tati (Ceci e fidanzato)
  11. Dr. Gonzo e Lisa con bimbi
  12. Fabry e Cristiana con bimbi
  13. Edo e Diletta con bimbi
     

🤘 Rock n roll

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • JanGT changed the title to Incontro Natale Sportclassici 10-13 dicembre
  • 2 weeks later...

Visto l'avvicinarsi della scadenza, sarebbe utile sapere se l'evento è confermato e se ci sono ancora stanze disponibili, magari specificando se sono singole o multiple. Se tutto è esaurito, diteci se è possibile aggregarsi per i pasti, magari dormendo altrove. In tal caso, diteci dove si trova la struttura così da cercare sistemazioni notturne nelle vicinanze. Vi saluto.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Duca, la struttura ha 7 appartamenti, ma ci sono realtà molto vicine, a parte le persone scritte qui sopra sarebbe utile capire chi sarebbe comunque interessato in modo da capire se è necessario cercare altre soluzioni. La struttura è di Francesco di Pisa quindi il problema sarebbe solo per la notte, per pranzi e resto ci gestiamo in autonomia, c'è la cucina e cucineremo noi.

C'è qualcuno che vorrebbe aggiungersi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi, scusate ma è stato periodo incasinato, vi aggiorno su situazione. La struttura di Francesco ha un problema di caldaia, ma Fra ha trovato un'altra soluzione ottima per me, vi lascio il link.

Le quote sono

80 euro per colazione + pranzo + cena + Notte. Bimbi metà quota

Per chi arriva il venerdi entro le 19.00 facciamo 60 euro in più per :
Apertivo
Cena
Pernottamento
Colazione di sabato
I bimbi 20

 

Chi resta anche a pranzo domenica
Facciamo prezzo popolare di 15 euro per gli amici..i bimbi gratis !

 

https://www.casalelasterpaia.com

Fate sapere appena potete che dobbiamo fermare le camere.

Ciaoooo

 

Link to comment
Share on other sites

Il programma:

Arrivo sabato
Pranzo
Cena
Pernottamento
Colazione domenica
80 euro a testa
I bimbi da 6 a 12 anni
La metá
Dopo i 12 come adulti
Da 0 a 6 gratuito.

Per il pranzo di domenica
Euro 15 adulti
Da 0 a 12 anni gratis

Se si aggiunge il venerdi sono 60 euro per gli adulti e 20 per i bambini da 6 a 12 anni che comprende
Aperitivo
Cena
Pernottamento e colazione del sabato.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.