Jump to content

ciao a tutti...sono tornato!


lakeman

Recommended Posts

ciao ragazzi!

dopo anni sono tornato...ero presente quando era stato creato il forum Sportclassici e avevo incontrato anche qualcuno di noi, tipo Gus,Fabietto,Ector e altri che non ricordo....non sò oggi quanti ne sono presenti ancora nel forum.

Avevo preso una GT1000 nuova in conce ducati qua a brescia, folgorato dalla sua bellezza, poi dopo 50.000 km ho dovuto venderla perchè tra figli lavoro famiglia etc la usavo poco ma mi è sempre rimasta nel cuore e difatti ora ne cerco una in perfette condizioni e con pochi km,speriamo arrivi presto!

l'ho usata molto, anche per molti viaggi e mi ha fatto rimanere a piedi in Corsica per quel difetto dell'o-ring sotto il serbatoio che poi è diventato richiamo ducati se non ricordo male.

Spero di tornare presto sulla sua sella !

Ho altre ducati ma lei mi è sempre rimasta nel cuore...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Mesca dice:

BENTORNATO! grande affezionato di sportclassic eh? mi fa molto piacere sentire un proprietario così entusiasta

si si grande affezionato ex proprietario!mi ricordo che i primi anni c'era un grande entusiasmo per queste classic, ducati aveva avuto una gran bella idea ma che purtroppo fin da subito c'aveva creduto poco...bel motore, bel telaio,ma per tutte le altre componentistiche un disastro...che peccato.

purtroppo aveva qualche problema non difficili da risolvere ma che ti lasciavano a piedi, come l'o-ring successo a me o il regolatore di tensione che capitava ad altri.

bastava un pò più di qualità di qualche componente, come i cerchi, strumentazione,specchietti ed era perfetta!

mi ricordo di tanti tuning,molte personalizzazioni...alcune belle altre no 😅

la mia l'avevo tenuta originale ma avevamo fatto qualche gruppo di acquisto per cambiare qualche componente,ad esempio per i cerchi...più leggeri e più di qualità.

che bei tempi!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.