ector70 Inviato April 21, 2021 Inviato April 21, 2021 Il 20/4/2021 at 13:09, Phi dice: Ti rivendo la tua se vuoi 😂 Te la rida giusto con qualche km in più , non è andata oltre Parma 😂😂
Mozo Inviato May 19, 2021 Inviato May 19, 2021 Una GT1000 nella tua zona. Basso chilometraggio, accessoriata e pare in ottime condizioni. Ducati Sportclassic GT 1000 usata a Castegnato
Tony87 Inviato September 30, 2021 Inviato September 30, 2021 Il 9/4/2021 at 16:46, lakeman ha scritto: ciao ragazzi! dopo anni sono tornato...ero presente quando era stato creato il forum Sportclassici e avevo incontrato anche qualcuno di noi, tipo Gus,Fabietto,Ector e altri che non ricordo....non sò oggi quanti ne sono presenti ancora nel forum. Avevo preso una GT1000 nuova in conce ducati qua a brescia, folgorato dalla sua bellezza, poi dopo 50.000 km ho dovuto venderla perchè tra figli lavoro famiglia etc la usavo poco ma mi è sempre rimasta nel cuore e difatti ora ne cerco una in perfette condizioni e con pochi km,speriamo arrivi presto! l'ho usata molto, anche per molti viaggi e mi ha fatto rimanere a piedi in Corsica per quel difetto dell'o-ring sotto il serbatoio che poi è diventato richiamo ducati se non ricordo male. Spero di tornare presto sulla sua sella ! Ho altre ducati ma lei mi è sempre rimasta nel cuore... Ciao Brescia? Anke io.... 😁😁
Recommended Posts