Jump to content

Vendo vari pezzi Sport Classic

javifoto70

Recommended Posts

Buongiorno,

Vendo diversi ricambi originali Ducati Sport Classic:

Cupola trasparente Ducati Performance completa con i suoi supporti e viteria. Si trova in buono stato senza graffi 170€

Coppia di finachetti laterali originali Ducati GT 1000 in ottimo stato. 100€

Sella originale Ducati GT 1000 in buon stato 150€

Parafango posteriore originale GT 1000 completo di telaietto, portatarga , luce della targa e cablaggio in buono stato, soltanto uno dei quattro bracci della portatarga e rotto ma tiene perfettamente la targa 100€

Cruscotto originale Ducati GT 1000 in ottimo stato senza graffi 230€

Telaietto supporto fanale anteriore completo di viteria tutto originale GT 1000 per 60€

Comando commutatore destro con cablaggio e connettore originale GT 1000 in ottimo stato per 25€

Coppia pinze freno Brembo davanti con pastiglie oro nuove  originali GT 1000 per 200€

Pompa freno davanti completa con serbatoio e manetta tutto originale GT 1000 per 150€

Pompa frizione completa con serbatoio e manetta tutto originale GT 1000 per 125€

Coppia di specchietti originali GT 1000 in ottimo stato per 50€

Coppia di piastre portapedane complete di pedane e viteria originali GT 1000 in buon stato per 210€

Sottocodone paraspruzzi OEM Sport Classic in buon stato per 25€

Tubi mandata e ritorno olio da motore a radiatore originali Ducati Sport Classic in ottimo stato 55€

Scatola supporto batteria completa di viteria e gommini originale Ducati Sport Classic in buon stato 30€

Dipendendo dei pezzi scelti ci posso pensare io alla spedizione.

Aggiungo anche:

Faro anteriore originale completo per Ducati Sport Classic GT 1000, Sport, Monoposto, Paul Smart, manca no soltanto le lampadine e il suo cablaggio. In ottimo stato per 80€

Luce fanale posteriore completo di indicatori direzione e cablaggio con il connecttore tutto originale per Ducati Sport Classic GT 1000, Sport, Monoposto, Paul Smart. In ottimo stato per 70€.

Leva pedale comando cambio originale Ducati GT 1000, in ottimo stato per 25€.

Leva pedale comando freno posteriore Ducati GT 1000, ha un graffio soltanto nella punta come si vede nelle foto, per 20€.

Le due marmitte originali GT 1000. Sono complete di supporti, viteria e silent blocks per montarli sulla moto. La marmitta sinistra si trova in buon stato senza graffi. La destra ha subito un graffio e un piccolo colpo come si vede nelle foto. Le vendo tutte e due per 230€.

Faro.jpg

Faro2.jpg

Faro3.jpg

Pedal cambio.jpg

Pedal cambio2.jpg

Pedal freno.jpg

Piloto.jpg

Piloto2.jpg

7 ore fa, javifoto70 dice:

Aggiungo anche:

Faro anteriore originale completo per Ducati Sport Classic GT 1000, Sport, Monoposto, Paul Smart, manca no soltanto le lampadine e il suo cablaggio. In ottimo stato per 80€

Luce fanale posteriore completo di indicatori direzione e cablaggio con il connecttore tutto originale per Ducati Sport Classic GT 1000, Sport, Monoposto, Paul Smart. In ottimo stato per 70€.

Leva pedale comando cambio originale Ducati GT 1000, in ottimo stato per 25€.

Leva pedale comando freno posteriore Ducati GT 1000, ha un graffio soltanto nella punta come si vede nelle foto, per 20€.

Le due marmitte originali GT 1000. Sono complete di supporti, viteria e silent blocks per montarli sulla moto. La marmitta sinistra si trova in buon stato senza graffi. La destra ha subito un graffio e un piccolo colpo come si vede nelle foto. Le vendo tutte e due per 230€.

Faro.jpg

Faro2.jpg

Faro3.jpg

Pedal cambio.jpg

Pedal cambio2.jpg

Pedal freno.jpg

Piloto.jpg

Piloto2.jpg

Ciao, interessato al gruppo ottico posteriore. Sentiamoci in mp

@javifoto70

Aggiungo la vasca "Sottocodone paraspruzzi OEM Sport Classic".

Poi mi metto in coda per "Luce fanale posteriore completo di indicatori direzione e cablaggio", cioè il gruppo ottico posteriore.

44 minuti fa, Mozo dice:

Aggiungo la vasca "Sottocodone paraspruzzi OEM Sport Classic".

Poi mi metto in coda per "Luce fanale posteriore completo di indicatori direzione e cablaggio", cioè il gruppo ottico posteriore.

Il gruppo ottico posteriore lo prendo io @Mozo ??

• 2 weeks later...

Ciao Settantatre, si hai ragione praticamente ho cambiato tutta la moto soltanto ho mantenuto originali il motore, telaio, serbatoio e forcella (anche se cambieró gli interni per un kit Andreani e ho pulito e dipinto la base forcella). Tutto il resto o lo ho fatto io o ho montato pezzi di altre moto per trasformarla completamente.

La moto e praticamente finita, se tutto va bene in un paio di settimana potró finalmente avviare il motore e fare il primo giro di test dopo anno e mezzo di lavoro.

Se vai su "cafe racer GT 1000 a modo mio" vedrai tutto il processo e appena finita certamente mettero le foto del risultato finale.

• Like 1

• 2 weeks later...

ciao Scagno, il telaietto e la scatola sono disponibili passami la tua email per privato e ci mettiamo d accordo.

nel prezzo comprendo anche la spedizione, basta che mi dia il tuo indirizzo a teléfono per organizare la spedizione.