javifoto70 Posted April 26, 2020 Share Posted April 26, 2020 Buongiorno, Vendo diversi ricambi originali Ducati Sport Classic: Cupola trasparente Ducati Performance completa con i suoi supporti e viteria. Si trova in buono stato senza graffi 170€ Coppia di finachetti laterali originali Ducati GT 1000 in ottimo stato. 100€ Sella originale Ducati GT 1000 in buon stato 150€ Parafango posteriore originale GT 1000 completo di telaietto, portatarga , luce della targa e cablaggio in buono stato, soltanto uno dei quattro bracci della portatarga e rotto ma tiene perfettamente la targa 100€ Cruscotto originale Ducati GT 1000 in ottimo stato senza graffi 230€ Telaietto supporto fanale anteriore completo di viteria tutto originale GT 1000 per 60€ Comando commutatore destro con cablaggio e connettore originale GT 1000 in ottimo stato per 25€ Coppia pinze freno Brembo davanti con pastiglie oro nuove originali GT 1000 per 200€ Pompa freno davanti completa con serbatoio e manetta tutto originale GT 1000 per 150€ Pompa frizione completa con serbatoio e manetta tutto originale GT 1000 per 125€ Coppia di specchietti originali GT 1000 in ottimo stato per 50€ Coppia di piastre portapedane complete di pedane e viteria originali GT 1000 in buon stato per 210€ Sottocodone paraspruzzi OEM Sport Classic in buon stato per 25€ Tubi mandata e ritorno olio da motore a radiatore originali Ducati Sport Classic in ottimo stato 55€ Scatola supporto batteria completa di viteria e gommini originale Ducati Sport Classic in buon stato 30€ Dipendendo dei pezzi scelti ci posso pensare io alla spedizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 26, 2020 Share Posted April 26, 2020 Appena puoi aggiungi foto per ciascun pezzo, grazie @javifoto70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted April 26, 2020 Author Share Posted April 26, 2020 Certo! Ecco le foto di tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted April 26, 2020 Author Share Posted April 26, 2020 Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted April 26, 2020 Author Share Posted April 26, 2020 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted April 27, 2020 Share Posted April 27, 2020 Interessato ad alcuni pezzi, inviato messaggio. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted April 28, 2020 Author Share Posted April 28, 2020 Riservati cupola, specchietti, cruscotto e pompe freno anteriore e frizione per Mozo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted April 29, 2020 Author Share Posted April 29, 2020 Aggiungo anche: Faro anteriore originale completo per Ducati Sport Classic GT 1000, Sport, Monoposto, Paul Smart, manca no soltanto le lampadine e il suo cablaggio. In ottimo stato per 80€ Luce fanale posteriore completo di indicatori direzione e cablaggio con il connecttore tutto originale per Ducati Sport Classic GT 1000, Sport, Monoposto, Paul Smart. In ottimo stato per 70€. Leva pedale comando cambio originale Ducati GT 1000, in ottimo stato per 25€. Leva pedale comando freno posteriore Ducati GT 1000, ha un graffio soltanto nella punta come si vede nelle foto, per 20€. Le due marmitte originali GT 1000. Sono complete di supporti, viteria e silent blocks per montarli sulla moto. La marmitta sinistra si trova in buon stato senza graffi. La destra ha subito un graffio e un piccolo colpo come si vede nelle foto. Le vendo tutte e due per 230€. Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted April 29, 2020 Author Share Posted April 29, 2020 Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted April 29, 2020 Author Share Posted April 29, 2020 Link to comment Share on other sites More sharing options...
hernandez Posted April 29, 2020 Share Posted April 29, 2020 Ciao , volevo sapere se è ancora disponibile il telaietto porta faro anteriore. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted April 29, 2020 Author Share Posted April 29, 2020 5 ore fa, hernandez dice: Ciao , volevo sapere se è ancora disponibile il telaietto porta faro anteriore. Grazie Ciao Hernandez, si il telaietto è disponibile e te lo posso pure spedire in Italia per i 60€ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 29, 2020 Share Posted April 29, 2020 7 ore fa, javifoto70 dice: Aggiungo anche: Faro anteriore originale completo per Ducati Sport Classic GT 1000, Sport, Monoposto, Paul Smart, manca no soltanto le lampadine e il suo cablaggio. In ottimo stato per 80€ Luce fanale posteriore completo di indicatori direzione e cablaggio con il connecttore tutto originale per Ducati Sport Classic GT 1000, Sport, Monoposto, Paul Smart. In ottimo stato per 70€. Leva pedale comando cambio originale Ducati GT 1000, in ottimo stato per 25€. Leva pedale comando freno posteriore Ducati GT 1000, ha un graffio soltanto nella punta come si vede nelle foto, per 20€. Le due marmitte originali GT 1000. Sono complete di supporti, viteria e silent blocks per montarli sulla moto. La marmitta sinistra si trova in buon stato senza graffi. La destra ha subito un graffio e un piccolo colpo come si vede nelle foto. Le vendo tutte e due per 230€. Ciao, interessato al gruppo ottico posteriore. Sentiamoci in mp @javifoto70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted April 29, 2020 Author Share Posted April 29, 2020 Aggiungo un´altro pezzo: Leva pedale comando freno originale Ducati ST4 1998-2003 penso compatibile 100% con Sport Classic Sport, Monoposto, Sport S e Paul Smart in ottimo stato per 20€. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 Aggiungo la vasca "Sottocodone paraspruzzi OEM Sport Classic". Poi mi metto in coda per "Luce fanale posteriore completo di indicatori direzione e cablaggio", cioè il gruppo ottico posteriore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 44 minuti fa, Mozo dice: Aggiungo la vasca "Sottocodone paraspruzzi OEM Sport Classic". Poi mi metto in coda per "Luce fanale posteriore completo di indicatori direzione e cablaggio", cioè il gruppo ottico posteriore. Il gruppo ottico posteriore lo prendo io @Mozo ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted May 3, 2020 Author Share Posted May 3, 2020 OK Mozo, aggiunto e riservato per te il "Sottocodone paraspruzzi OEM Sport Classic" E OK Gia, mantengo la riserva del gruppo ottico posteriore per te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reflex777 Posted May 7, 2020 Share Posted May 7, 2020 Scritto in pm per le due leve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted May 8, 2020 Author Share Posted May 8, 2020 Gruppo ottico posteriore venduto a Gia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted May 8, 2020 Author Share Posted May 8, 2020 Leve comando freno posteriore e cambio GT 1000 riservate per Reflexx777 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted May 22, 2020 Share Posted May 22, 2020 Il 8/5/2020 at 19:45, javifoto70 dice: Leve comando freno posteriore e cambio GT 1000 riservate per Reflexx777 Visto che ti è rimasto praticamente telaio motore e serbatoio non vedo l’ora di vedere come la trasformerai.???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted May 23, 2020 Author Share Posted May 23, 2020 Ciao Settantatre, si hai ragione praticamente ho cambiato tutta la moto soltanto ho mantenuto originali il motore, telaio, serbatoio e forcella (anche se cambieró gli interni per un kit Andreani e ho pulito e dipinto la base forcella). Tutto il resto o lo ho fatto io o ho montato pezzi di altre moto per trasformarla completamente. La moto e praticamente finita, se tutto va bene in un paio di settimana potró finalmente avviare il motore e fare il primo giro di test dopo anno e mezzo di lavoro. Se vai su "cafe racer GT 1000 a modo mio" vedrai tutto il processo e appena finita certamente mettero le foto del risultato finale. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scagno Posted June 6, 2020 Share Posted June 6, 2020 Ciao, sono interessato - se ancora disponibili - a: telaietto supporto faro anteriore scatola supporto batteria. Un saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted June 7, 2020 Author Share Posted June 7, 2020 ciao Scagno, il telaietto e la scatola sono disponibili passami la tua email per privato e ci mettiamo d accordo. nel prezzo comprendo anche la spedizione, basta che mi dia il tuo indirizzo a teléfono per organizare la spedizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts