Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
2 minuti fa, Camillo dice:

Complimenti per la cura del lavoro, e la velocità di esecuzione, la hai rifatta completamente in poche settimane!

beh si ora diciamo che potrei smontarla e rimontarla ad occhi chiusi!! ? ?

Certo i molti tutorial sul Tubo mi hanno aiutato un sacco...? 

Cmq grazie Cami! ??

• Like 1
Inviato
On 3/3/2019 at 5:27 PM, OTTAGONO FURIOSO said:

20190303_113333_HDR-01.jpeg

Molto bella, premesso che ognuno se la cuce addosso ed ha i suoi gusti : 

non mi convincono :

il porta targa perchè hai messo i parafanghi sportivi e stona così lungo

Gli specchietti sono troppo grandi

il cupolino nelle foto sembra altissimo

Le frecce sono enormi ( le monto anche io sulla Sixty ed in effetti sto pensando di mettrele piccole )

avrei montato il sezione variabile nero della Full T ( anche io sulla mia non volevo, ma poi mi ha cambiato sia l'estetica sia la guida )

mi piace :

la grafica che si integra alle cucitire della sella e dei fianchetti

il Wrapping delle parti in plastica

L'ammortizzatore che , oltre all'estetica, la rende più guidabile

la pancia laterale in pelle con grafica a rilievo Classic

Scarico, filtro, centralina

metterei :

un Hugger

un faretto laterale ( da quondo lo monto vedo il ciglio strada e le buche meglio in più le auto si spostano )

una staffa per la borsa laterale  magari solo a sinistra ( molto utile )

una pompa radiale freno perchè la pinza lavora bene , ma non è molto modulabile 

poi non ci vogliamo mettere una coppa sotto motore magari nera ?

• Like 2
Inviato
22 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice:

Mi conosci...nella vita precedente ero un serial killer!! ?? 

Ovviamente in mezzo a tutto ciò c è anche molto cuore...anche se di forma geometrica! ?

anche in questa di vita ci sei andato vicino.... hahahah

• Haha 1
Inviato

Grazie del commento Diegaccio!! ? Ti rispondo con ordine:

non mi convincono :

Portatarga corto significa targa più inclinata...e io non voglio avere fastidi con gli sbirri! In più è un' appendice in linea con Desert Sled che trovo più "raffinata" della Icon con portatarga su ruota... 

Si, non sono il massimo...Sto valutando altre cose, mi piacerebbero quelli che avevo messo sulla GT, tondi classici. Vedremo...

Il cupolino è alto. Ma per me bellissimo perchè trasuda proprio grinta "scrambler"! L' avevo messo più o meno uguale nella GT, ma la spostclassic ha il faro più grande e la ruota davanti più larga e bassa, quindi ha più una linea off road che sportiva! Non in ultimo (vedrai a fine lavoro), dietro al cupolino è perfettamente alloggiato il Garmin, che senza cupolino sarebbe stato un pugno su un occhio!

Le frecce sono enormi ( le monto anche io sulla Sixty ed in effetti sto pensando di mettrele piccole )

In linea di massima vale come per il portatarga...non voglio sbirri che mi frantumino le balle per due frecce....Ma si vedrà! Per intanto vanno bene quelle.

avrei montato il sezione variabile nero della Full T ( anche io sulla mia non volevo, ma poi mi ha cambiato sia l'estetica sia la guida )

Il manubrio della FT è appunto a sezione variabile, quindi avrei dovuto cambiare i riser (gli adattatori sono da morti di fame!! ? ).... A prescindere, cercavo una moto con cui farmi qualche passeggiata fra le curve e con una triangolazione comoda! Il manubrio originale mermette una postura che mi piace molto e bella larga oltre che alta! Poi in futuro comunque vedremo....Un manubrio da 22 un po' più basso costa 40euro...quindi modifica facilmente fattibile e reversibile.

metterei :

un Hugger

Cazz' è? Un parafanghino?? Nemmeno per idea!!! ?

un faretto laterale ( da quondo lo monto vedo il ciglio strada e le buche meglio in più le auto si spostano )

Figurati!! Tanto ho su la visiera nera anche di notte!! ?

Sto valutando in effetti.... Ma per ora non ho fretta.

Mi conosci....io non freno mai! EmojiSmiley-12:

Si non è male....vedremo! Per ora il budget è finito!!

• Like 1
Inviato
19 hours ago, OTTAGONO FURIOSO said:

Grazie del commento Diegaccio!! ? Ti rispondo con ordine:

non mi convincono :

Portatarga corto significa targa più inclinata...e io non voglio avere fastidi con gli sbirri! In più è un' appendice in linea con Desert Sled che trovo più "raffinata" della Icon con portatarga su ruota... 

Si, non sono il massimo...Sto valutando altre cose, mi piacerebbero quelli che avevo messo sulla GT, tondi classici. Vedremo...

Il cupolino è alto. Ma per me bellissimo perchè trasuda proprio grinta "scrambler"! L' avevo messo più o meno uguale nella GT, ma la spostclassic ha il faro più grande e la ruota davanti più larga e bassa, quindi ha più una linea off road che sportiva! Non in ultimo (vedrai a fine lavoro), dietro al cupolino è perfettamente alloggiato il Garmin, che senza cupolino sarebbe stato un pugno su un occhio!

In linea di massima vale come per il portatarga...non voglio sbirri che mi frantumino le balle per due frecce....Ma si vedrà! Per intanto vanno bene quelle.

Il manubrio della FT è appunto a sezione variabile, quindi avrei dovuto cambiare i riser (gli adattatori sono da morti di fame!! ? ).... A prescindere, cercavo una moto con cui farmi qualche passeggiata fra le curve e con una triangolazione comoda! Il manubrio originale mermette una postura che mi piace molto e bella larga oltre che alta! Poi in futuro comunque vedremo....Un manubrio da 22 un po' più basso costa 40euro...quindi modifica facilmente fattibile e reversibile.

metterei :

un Hugger

Cazz' è? Un parafanghino?? Nemmeno per idea!!! ?

Figurati!! Tanto ho su la visiera nera anche di notte!! ?

Sto valutando in effetti.... Ma per ora non ho fretta.

Mi conosci....io non freno mai! EmojiSmiley-12:

Si non è male....vedremo! Per ora il budget è finito!!

si capito tutto e condivido vedrai che, se la usi,poi ti verranno delle idee / modifiche da farci

il manubrio anche io mi son detto : è una scrambler lo tengo così tanto è comodo poi mi dava fastidio alle spalle perchè erano sempre alte

comunque ha il giusto Mix tra ignoranza ed eleganza praticamente ti somiglia ?

• Haha 1