javifoto70 Inviato February 9, 2019 Inviato February 9, 2019 A me piacerebbe tanto andare al raduno per conoscervi a tutti e godere a guidare sulle colline della Toscana ma siccome sono incasinato con la trasformazione cafe racer della mia GT 1000 non so se ce la farò a avere la moto pronta per il raduno. ¿Fino a che data posso prenotare? 1
Ospite Inviato February 9, 2019 Inviato February 9, 2019 16 minuti fa, javifoto70 dice: A me piacerebbe tanto andare al raduno per conoscervi a tutti e godere a guidare sulle colline della Toscana ma siccome sono incasinato con la trasformazione cafe racer della mia GT 1000 non so se ce la farò a avere la moto pronta per il raduno. ¿Fino a che data posso prenotare? Sarebbe un vero piacere @javifoto70 Il Raduno si terrà in Emilia Romagna, trovi tutte le info qui:
javifoto70 Inviato February 9, 2019 Inviato February 9, 2019 Pensavo che era in Toscana ma anche se non conosco proprio qualla zona (sono stato in moto soltanto una volta a Bologna tanti anni fa) sicuro che sarà anche tanto interessante da scoprire in moto. Per arrivarci da Barcelona dovrei prendere la nave fino a Civitacchia e vedo che in quattro ore ci si arriva. Ma nel link che mi dai non vedo fino a che data limite potrei prenotare...
Ospite Inviato February 11, 2019 Inviato February 11, 2019 Il 9/2/2019 at 08:07, javifoto70 dice: Ma nel link che mi dai non vedo fino a che data limite potrei prenotare... E' riportato, entro il 30.04.2019 occorre versare la caparra
javifoto70 Inviato February 11, 2019 Inviato February 11, 2019 Ok vedo a fine Aprile come va la GT 1000
dado750 Inviato February 12, 2019 Inviato February 12, 2019 qualcuno parte da roma e dintorni????? io sarei interessato, ma al momento sono solo.... se riesco ad organizzarmi con il lavoro mi farebbe piacere venire..... vediamo come si evolve il tutto.....
Ospite Inviato February 12, 2019 Inviato February 12, 2019 1 ora fa, dado750 dice: qualcuno parte da roma e dintorni????? io sarei interessato, ma al momento sono solo.... se riesco ad organizzarmi con il lavoro mi farebbe piacere venire..... vediamo come si evolve il tutto..... Ciao @dado750 certamente da Roma e dintorni partirà più di uno sportclassico come @jordano @Franz o Roberto quindi segnati pure, ti aspettiamo!
jordano Inviato February 28, 2019 Inviato February 28, 2019 Il 12/02/2019 at 18:15, dado750 dice: qualcuno parte da roma e dintorni????? io sarei interessato, ma al momento sono solo.... se riesco ad organizzarmi con il lavoro mi farebbe piacere venire..... vediamo come si evolve il tutto..... no di solito partiamo il giovedì mattina... se riesci scrivici e ci organizziamo! più in la ci sarà discussione apposita per i viaggio da Roma
Settantatre Inviato February 28, 2019 Inviato February 28, 2019 Il 9/2/2019 at 08:07, javifoto70 dice: Pensavo che era in Toscana ma anche se non conosco proprio qualla zona (sono stato in moto soltanto una volta a Bologna tanti anni fa) sicuro che sarà anche tanto interessante da scoprire in moto. Per arrivarci da Barcelona dovrei prendere la nave fino a Civitacchia e vedo che in quattro ore ci si arriva. Ma nel link che mi dai non vedo fino a che data limite potrei prenotare... Con l'avvicinarsi della data, se poi scrivi, te la porto io da Barcellona a Genova, passeggero/i compreso/i . Ciao 1
Ospite Inviato February 28, 2019 Inviato February 28, 2019 Ragazzi, mancano due mesi alla chiusura della lista per le prenotazioni a prezzo concordato. Affrettatevi a riservare il vostro posto ?
Ospite Inviato March 7, 2019 Inviato March 7, 2019 Sposto qui il messaggio per lasciare la lista pulita @GianfrancoGT
Camillo Inviato March 7, 2019 Inviato March 7, 2019 1 hour ago, Gia' said: Sposto qui il messaggio per lasciare la lista pulita @GianfrancoGT Non si vede!
Ospite Inviato March 7, 2019 Inviato March 7, 2019 10 minuti fa, Camillo dice: Non si vede! Strano, io lo visualizzo ma credo sia opera dei superpoteri A parte le battute, chiede se c'è qualcuno che dalla Puglia sale per il raduno
Ospite Inviato March 9, 2019 Inviato March 9, 2019 Il 12/2/2019 at 20:05, Gia' dice: Ciao @dado750 certamente da Roma e dintorni partirà più di uno sportclassico come @jordano @Franz o Roberto quindi segnati pure, ti aspettiamo! Anche @Emiliano GT1000 o @Duca#3 salgono da Roma
peppechateau Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 Forse quest'anno vengo col Bravo marmitta polini.. Potete superarmi solo di gas, Panda permettendo 2
Ospite Inviato March 29, 2019 Inviato March 29, 2019 Ragazzi forza manca poco più di un mese alla chiusura del termine per le prenotazioni e versamento delle caparre...affrettatevi!!! Dai che il kit raduno è alle porte
Recommended Posts