Jump to content

XIII raduno Sportclassici

 

 

XIII raduno Sportclassici GOOOO!!!!!

Duca#3

Members
  • Posts

    103
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Duca#3's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

136

Reputation

  1. Cari amici, ho tanta voglia di vedervi e partecipare al raduno ma devo sistemare ancora qualcosa prima di prenotarmi presso la struttura, vogliate pertanto tollerare il mio ritardo per questo aspetto.
  2. 1 - JanGT - 2 persone / 2 notti - occupazione 2 persone - caparra versata 2 - Melo - 1 persona / 3 notti (giovedì) - occupazione 2 persone (Con Ugo) - caparra versata 3 - Lo Zio - 2 persone / 3 notti - occupazione 3 persone (Con FabrizioCiopino) - caparra versata 4 - Ema79 - 1 persona / 3 notti (giovedì) - occupazione 2 persone (Con Molder) - caparra versata 5 - Silvio - 1 persona / 3 notti (giovedì) - occupazione 2 persone (Con Matteo Bellini) - caparra versata 6 - Molder - 1 persona / 2 notti - occupazione 2 persone (Con Ema79) - caparra versata 7 - Christian - 2 persone/ 3 notti (giovedì) - occupazione 2 persone ( Con Emanuele ferro)- caparra versata 8 - Maxim - 1 persona 9 - FabFabulous - 2 persone / 3 notti 10 - Wuglys - 2 persone / 2 notti 11 - Mr.Naiss - 2 persone / 3 notti (da giovedì) - occupazione 2 persone - caparra versata 12 - Peppechateau - 1 persona / 3 notti 13 - Matteo (Bellini) - 1 persona / 3 notti - occupazione 2 persone (con Silvio) - caparra versata 14 - Daigas (Valerio) - 2 persone / 1 notte 15 - Penelopepitstop - 1 persona / 1 notte sistemazione con Edoardo 16 - Ed polso - 1 persona / 1 notte sistemazione con Diletta 17 - Muzio - 3 persone / 1 notte sistemazione con Barbara e Caterina - caparra versata 18 - Franz & Tom - 2 persone / 5 notti 19 - Emavintage - 1 persona - 2 notti - occupazione 2 persone - caparra versata 20 - Mozo - 1 persona / 3 notti 21 - Adp - 1 persona / 2 notti - occupazione 2 persone ( con uno che non russa per favore ) - caparra versata 22- FabrizioCiopino - 1 persona /2 notti - occupazione 3 persone ( se riesco 3 e dormo con lo Zio :D) 23 - Ugo - 1 persona/ 3 notti (giovedì) - occupazione 2 persone (con Settantatré )- caparra versata 24- Alessandra Salvadorini - 1 persona / 2 notti - occupazione 2/3 persone - caparra versata 25 - Massi71 - 1 persona / 1 notte (sabato) - occupazione 2/3 persone - caparra versata 26 - Overnorth - 1 persona/ 3 notti - occupazione singola - caparra versata 27 - Duca3 - 1 persona/3 notti - occupazione singola
  3. Dopo un anno esco di nuovo, non mi pare vero. Il piacere del giretto è superato solo dalla compagnia del mitico Trincia, è un piacere ascoltarlo.
  4. VEDO ROSSO! Ancora una doppietta e 3 ducati nei primi 4 posti.
  5. Provo a fare la sintesi. Il pilota corre gara per gara per vincere ma corre anche per vincere l'intero campionato. In una prima fase della stagione è importante che vinca il migliore ma si giungerà ad un certo punto in cui uno soltanto avrà la possibilità di vincere il campionato e in tal caso ben venga il "gioco di squadra" per aiutarlo. Lo so che quello che dico non è il massimo da un punto di vista sportivo, ma un po' di sano opportunismo potrebbe evitare che vinca qualcuno di un altro team. Come dire .... si sceglierebbe il male minore.
  6. ... e di questa doppietta ne vogliamo parlare? Una volta un evento simile avrebbe scatenato la discussione su questo forum. Possibile che ora non interessi a nessuno?
  7. Novità classic MV-Agusta. Che ne dite? https://motori.virgilio.it/moto/mv-agusta-superveloce-moto-stile-retro/160340/
  8. Vedere 4 Ducati in testa all'inizio e poi il sorpasso in scia delle due Ducati sul traguardo è stato un bello spettacolo, mancava da parecchio. Certo che il motore Ducati è una bomba a livello di potenza. Speriamo che questo anno ci sia qualche soddisfazione.
  9. Scusate se penso in piccolo, ma quanto mi farebbe piacere fare il raduno senza preoccupazioni da pandemia o semplicemente un giro fuori Roma.
  10. ..... dimenticavo: VOTA TRINCIA FOR PRESIDENT
  11. Mi dispiace che si siano persi i precedenti contributi. Confermo comunque la mia disponibilità a sostenere il forum nei modi che vorrete. Sono favorevole all'associazione, alla trasparenza delle azioni, alla partecipazione alle scelte, alla quota associativa, .... insomma, a dare nuovo lustro al forum. Vi chiedo di renderci partecipi su cosa state facendo, così magari possiamo contribuire in modo costruttivo. Non sarebbe bello iniziare sapendo da un momento all'altro che avete già fatto tutte le scelte all'interno di un gruppo ristretto. Sarebbe altresì utile cercare di coinvolgere uno dei vecchi amministratori, che abbia ancora entusiasmo di dare il proprio contributo, così la sua esperienza potrebbe essere trasmessa ai nuovi amministratori come segno di continuità con il passato. D'altra parte, diamo fiducia a qualche giovane e soprattutto a quelli che hanno voglia di impegnarsi per gli altri, ne abbiamo bisogno.
  12. Il vero problema delle nostre moto era un prezzo troppo elevato per la qualità offerta. A ciò si aggiunge la concorrenza interna del Monster che con le stesse qualità di telaio e motore costava oltre 1000 euro in meno. Infine c'era una sola motorizzazione per tutti i modelli, mentre se avessero pensato, ad esempio, un motore 600 per la GT, un 1000 per la Sport e un 4-valvole-per-cilindro per la S e la PS, avrebbero permesso di differenziare le prestazioni e il prezzo, con conseguente aumento di clientela. Capiti gli errori, la Ducati propone ora uno Scambler come entry-level e motori differenziati. Risultato: le vendite sono esplose. C'è però un vantaggio per le nostre moto: se la disponibilità del bene è limitata il prezzo sale.
  13. Come già detto in un'altra discussione, per me il raduno significa 4 giorni di spensieratezza, abbracci con gli amici e belle cene in relax. Fin quando questo non sarà possibile preferisco non partecipare al raduno. Ovviamente spero che d'estate la pandemia cali, come l'anno scorso, e che magari saremo anche vaccinati, in tale ottica a settembre si potrebbe pensare di fare il raduno. Non sono ottimista ma voglio sperarlo.
  14. Grande Jan, ottima notizia. Non sono un esperto del settore, ma se pensi che possa fare qualcosa di utile conta pure su di me.
  15. Ciao Jordano, avevo letto bene il messaggio e altrettanto bene ho scritto quello che avevo in mente, quindi non ho bisogno di cercare risposte. Ritengo che il forum debba vivere e mi sono già mosso per cercare persone che vogliono condividere questo mio auspicio. Spero di avere il sostegno di coloro che hanno voglia di costruire qualcosa con fatti concreti. Come sai, da soli non si va da nessuna parte.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.