Jump to content

2019 iniziato... XI Raduno Organizzato

Muzio1970

Recommended Posts

PRENDO SPUNTO!!

Non scrivo per propormi organizzatore (strade, mappe, itinerari etc) dell' undicesimo in quanto egoisticamente sposerei la regione toscana e quindi l'esperienza di chi ne ha fatti ben più di me di raduni.

A proposito, perchè allora non rispolverare passate location che, se anche strabattute ma sempre belle, magari di facile replica ?

Per esempio, io tornerei anche volentieri a Gargonza dove vi ho conosciuto!! Ma in questi anni, tra racconti, aneddoti, album foto condivisi ho visto tanti bellissimi posti delle passate edizioni. 

Disponibile a dare una mano all' organizzazione, ma non a macinare km per testare strade etc. Questo era il mio senso del "non propormi".  Ciao S.C.

Sempre che sussistano ancora i presupposti; io dico di si purché si facciano le cose con la sola voglia di stare insieme e raccontarsi due belinate un weekend!

• Like 4
  • Thanks 1

Il 6/1/2019 at 14:06, Muzio1970 dice:

Il 2019 è iniziato adesso non rimane che pensare al prossimo raduno !

suvvia amministratori datevi da fare che siamo tutti impazientì  ?

Grazie per l'interesse @Muzio1970, nonostante tutto e tutti stiamo impegnandoci anche quest'anno per qualcosa di rilievo. A breve faremo il punto della situazione. EmojiSmiley-106:

Il 7/1/2019 at 12:38, Settantatre dice:

PRENDO SPUNTO!!

Non scrivo per propormi organizzatore (strade, mappe, itinerari etc) dell' undicesimo in quanto egoisticamente sposerei la regione toscana e quindi l'esperienza di chi ne ha fatti ben più di me di raduni.

A proposito, perchè allora non rispolverare passate location che, se anche strabattute ma sempre belle, magari di facile replica ?

Per esempio, io tornerei anche volentieri a Gargonza dove vi ho conosciuto!! Ma in questi anni, tra racconti, aneddoti, album foto condivisi ho visto tanti bellissimi posti delle passate edizioni. 

Disponibile a dare una mano all' organizzazione, ma non a macinare km per testare strade etc. Questo era il mio senso del "non propormi".  Ciao S.C.

Sempre che sussistano ancora i presupposti; io dico di si purché si facciano le cose con la sola voglia di stare insieme e raccontarsi due belinate un weekend!

Grazie @Settantatre, ogni suggerimento costruttivo è ben accetto. Stiamo valutando più soluzioni coerentemente con le previsioni di adesioni per questa edizione. A presto news

Il 14/1/2019 at 22:57, GianfrancoGT dice:

E se ogni tanto sceglieste il centro sud? 

Ma magari!

Peccato che finora non ci sia stato mai nessuno che si sia proposto a noi amministratori del forum per proporre soluzioni con un effettivo supporto logistico macinando km per provare itinerari, contattare e contrattare con le strutture ricettive e ristoranti...

Se ci fosse qualche interessato a proporsi, magari per le prossime edizioni ci si potrebbe pensare

1 ora fa, Gia' dice:

Grazie @Settantatre, ogni suggerimento costruttivo è ben accetto. Stiamo valutando più soluzioni coerentemente con le previsioni di adesioni per questa edizione. A presto news

Ma grazie a te Gian, alle teste calde (pensanti) del forum e grazie a chi ci crede! Tolto l'aspetto roadbook,mappe,strade e cose così, sono a disposizione qui da Ge per ogni evenienza organizzativa. Dai gadget, stampe, trasporti....  il mio num lo avete! Io farò il possibile! Bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Like 1
  • Thanks 1

Just to check, that I translated everything (with google) right :D ... there will be a Raduno this year? We - Franz, Christoph & I - are really hoping so!!! It was just an amazing event last year and I can't wait to see all the beautiful bikes, and of course all the nice people, again.

Besides the definite location, program ... a fixed date would be the first important thing I'll guess. So that everyone could plan the vacation and get those days off from work to ensure the participation in this years event!

Have a nice evening and greets from Austria!

• Like 3
  • Thanks 1

1 ora fa, Tom dice:

Just to check, that I translated everything (with google) right ? ... there will be a Raduno this year? We - Franz, Christoph & I - are really hoping so!!! It was just an amazing event last year and I can't wait to see all the beautiful bikes, and of course all the nice people, again.

Besides the definite location, program ... a fixed date would be the first important thing I'll guess. So that everyone could plan the vacation and get those days off from work to ensure the participation in this years event!

Have a nice evening and greets from Austria!

Hello @Tom, thanks for your kind words. About the Raduno, more infos are coming in the next few days. Stay tuned

36 minuti fa, poolagent dice:

Raduno XI... as always i will pass along the info about the event & booking issues for my german SC friends... 

Ciao a tutti amici sportclassici in Italia!

Chris

Thanks Chris, your help as usual is really appreciated

See you soon guys!

ciao

22 ore fa, Gia' dice:

Ma magari!

Peccato che finora non ci sia stato mai nessuno che si sia proposto a noi amministratori del forum per proporre soluzioni con un effettivo supporto logistico macinando km per provare itinerari, contattare e contrattare con le strutture ricettive e ristoranti...

Se ci fosse qualche interessato a proporsi, magari per le prossime edizioni ci si potrebbe pensare

Personalmente non ci penso minimamente . ? Ma mi rendo disponibile per un eventuale passaggio "free of charge"  via nave (moto,cuccetta e pasti incl) da Genova a Napoli. 

• Thanks 3

3 ore fa, Settantatre dice:

Personalmente non ci penso minimamente . ? Ma mi rendo disponibile per un eventuale passaggio "free of charge"  via nave (moto,cuccetta e pasti incl) da Genova a Napoli. 

Guarda che ti prendo in parola EmojiSmiley-41:

• 2 weeks later...

Può sembrare banale ma sulla base dei partecipanti verranno organizzati anche gli ulteriori eventi durante i giorni del Raduno (pranzi-giri-visite-attività) per cui, sebbene ci sia ancora tempo, suggerisco a chi ha idea di partecipare di non ridursi agli ultimi giorni per inserirsi in lista. Segnarsi fin da ora contribuisce a dare elementi utili per rendere l’organizzazione più efficace garantendovi sempre soluzioni al top.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Il 17/1/2019 at 11:39, Settantatre dice:

Quando dici tu metti un Palermo-Ovunque , te l'ho detto sbaragliamo la concorrenza!

A scanso di spiacevoli equivoci, lo riscrivo anche qui: la locandina creata per l’organizzazione del Raduno e postata qui sul forum riporta dati personali e pertanto non deve essere utilizzata al di fuori dello stesso forum se non dopo autorizzazione degli Amministratori. I canali social ufficiali legati al forum hanno la propria versione dedicata.

9279FAF0-95CD-410E-8915-E2E616644D24.jpeg