Lo Zio Inviato March 15, 2018 Inviato March 15, 2018 Buon giorno a tutti Faccio parte di un gruppo che organizziamo sparate in moto tra questi la corsicata Partenza venerdì sera da Savona vado Arrivo il sabato mattina e giro di circa 450 km Si rimonta sulla nave il sabato sera e si sbarca a Savona la domenica mattina presto Poco impegnativo per tempo e denaro Comprese cene e colazioni viaggio circa 130 euro poi resta solo benzina per viaggio Chi volesse aggiungersi mi contatti 1
Ospite Inviato March 15, 2018 Inviato March 15, 2018 bella formula, magari @Reeko81o la colonia sportclassica zenese io sarò in Sicilia
Camillo Inviato March 16, 2018 Inviato March 16, 2018 Belli e bravi! È qualche anno che ci penso, anche da Milano è del tutto fattibile.
Emavintage Inviato March 17, 2018 Inviato March 17, 2018 io mi sa che ci vengo a fare la zingarata.... 1
daigas Inviato March 18, 2018 Inviato March 18, 2018 (modificato) Grazie dell'invito Zio, se non si laurea mia figlia proprio in quei giorni vengo volentieri. Naturalmente se fosse possibile preferirei fare il viaggio in cuccetta e non a sedere, considerando che mi farei 300 km per arrivare a SV il venerdì sera, sabato 450 km, domenica per rientrare altri 300...senza potersi sdraiare qualche ora la vedo dura...c'ho na certa... Ti faccio sapere più in là Modificato March 18, 2018 da daigas 1
jordano Inviato March 19, 2018 Inviato March 19, 2018 ma che spettacolo di formula! non fossi lontano anni luce verrei
wuglys Inviato March 19, 2018 Inviato March 19, 2018 10 ore fa, jordano dice: ma che spettacolo di formula! non fossi lontano anni luce verrei Parti da Civitavecchia, vi incontrate a Bastia, incrociate i peni in segno di rispetto e torni indietro 1
daigas Inviato March 19, 2018 Inviato March 19, 2018 11 ore fa, jordano dice: ma che spettacolo di formula! non fossi lontano anni luce verrei Rispetto a me hai un Firenze in più... 1
Multigatto Inviato March 19, 2018 Inviato March 19, 2018 Bellissimo gruppo, ho fatto diverse uscite con loro, compresa una Corsicata.
jordano Inviato March 20, 2018 Inviato March 20, 2018 14 ore fa, wuglys dice: Parti da Civitavecchia, vi incontrate a Bastia, incrociate i peni in segno di rispetto e torni indietro incrociare il pene con lo zio non so perché ma non correrei il rischio.....
Recommended Posts