Ila McQueen Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 Ciao a tutti... ecco la mia JPS.... lunga lista di accessori, come molti di noi malati ,fanatici ,appassionati ed innamorati delle SC. .... forse un po’ contro corrente rispetto molti... ma ho cercato di fondere il classico con il moderno.. senza nascondere la parti in carbonio e cercando di renderla leggera ed essenziale. Potrebbe non mettere d’accordo tutti.... ma alla fine chi se ne frega... ?? 7
Ila McQueen Inviato December 9, 2017 Autore Inviato December 9, 2017 4 minuti fa, Jägermeister dice: Molto bella lo sai ‼️ Poi un continuo work in progress, che vuol dire che da qui al raduno c'è da aspettarsi di tutto da te ??? Hahahaah.... chissà forse potrei peggiorarla ???..... mamma mia.... una malattia!!! 1
spiderboy29 Inviato December 9, 2017 Inviato December 9, 2017 Fantastica Ilario. Per me una delle più belle 2
Phi Inviato December 12, 2017 Inviato December 12, 2017 Molto bella! Non riesco proprio a farmi piacere il codino dell'innominabile, troppo lunga la parte della seduta, preferisco decisamente il saarland 1
jordano Inviato December 12, 2017 Inviato December 12, 2017 a me piace molto... bravissimo! ottime modifiche mirate.. ci sta bene il carbonio e il nero! 1
Ila McQueen Inviato December 13, 2017 Autore Inviato December 13, 2017 Il 12/12/2017 at 15:07, Phi dice: Molto bella! Non riesco proprio a farmi piacere il codino dell'innominabile, troppo lunga la parte della seduta, preferisco decisamente il saarland Ti dirò... il codino spesso non convince neanche a me... avevo il Saarland,che mi piaceva molto, ma lo cambiato per questo... e sinceramente qualitativamente questo è superiore ,sopratutto ler la guida sportiva,anche se riconosco che da un po’ quel senso essessivo di lunchezza..comunaue sia ... mai dire mai... oggi la mia JPS è cosi..;)
Ila McQueen Inviato December 13, 2017 Autore Inviato December 13, 2017 Il 12/12/2017 at 16:10, jordano dice: a me piace molto... bravissimo! ottime modifiche mirate.. ci sta bene il carbonio e il nero! Grazie ;),so di essere andato un po’ controcorrente perche ho creato un mix.. ma alla fine le nostre sono moto classiche che sono state prodotte dal 2005 , di conseguenza credo che una buona fusione fra classico e moderno possa funzionare... poi alla fine verniciare il carbonio mi sembrava anche un peccato.. comunque ci saranno altri cambiamenti in vista .? 1
@nim@le Inviato December 14, 2017 Inviato December 14, 2017 Molto bella!! posso chiederti dove hai preso quel parafanghino sulla ruota posteriore? sia mica se c'è anche per la biposto..? 1
Ila McQueen Inviato December 17, 2017 Autore Inviato December 17, 2017 Il 14/12/2017 at 10:49, @nim@le dice: Molto bella!! posso chiederti dove hai preso quel parafanghino sulla ruota posteriore? sia mica se c'è anche per la biposto..? Parli dell’hugger?!... si c’e anche per biposto, lo preso dal famoso ed innominabile Starace ? tutte le parti in carbonio sono state fatte da lui
Ospite Inviato December 17, 2017 Inviato December 17, 2017 Infatti...please manteniamo l’innominabilità
Phi Inviato December 18, 2017 Inviato December 18, 2017 22 ore fa, Gia' dice: Infatti...please manteniamo l’innominabilità Magari per un parafango bastano 2 anni di attesa.. @Ila McQueen la batteria è nel codino? una delle altre cose che migliora il posteriore oltre al portatarga è l'alleggerimento dato dalla mancanza della batteria, cos'hai messo? 2
JayAdam Inviato December 18, 2017 Inviato December 18, 2017 Amazing bike! I love it! Very nice special parts! J 1
Ila McQueen Inviato December 19, 2017 Autore Inviato December 19, 2017 5 ore fa, Phi dice: Magari per un parafango bastano 2 anni di attesa.. @Ila McQueen la batteria è nel codino? una delle altre cose che migliora il posteriore oltre al portatarga è l'alleggerimento dato dalla mancanza della batteria, cos'hai messo? Si tolta la batteria originale per una a Lithio da 800gr circa... montata sotto il codino. Ho sentito quasi subito la differenza di peso rispetto prima ,quindi ancor piu leggera e ancor piu maneggevole la moto. Non so esattamente quanto peserà la moto ora però rispetto la versione originale si guida come una bicicletta ..;) 1
Ila McQueen Inviato January 7, 2018 Autore Inviato January 7, 2018 Si va di Zard... ma il Termignoni non si tocca.! 1
Ospite Inviato January 7, 2018 Inviato January 7, 2018 Azz...alta gioielleria. Consiglio: non esagerare col nero ;-)
Ila McQueen Inviato January 7, 2018 Autore Inviato January 7, 2018 2 minuti fa, Gia' dice: Azz...alta gioielleria. Consiglio: non esagerare col nero ;-) Si, difatti ora vorrei mettere una banda adesiva gialla sul codino così da riprendere il serbatoio...sono indeciso per i cerchi ... lasciare questi o passare di alpina neri.
Ospite Inviato January 7, 2018 Inviato January 7, 2018 4 minuti fa, Ila McQueen dice: Si, difatti ora vorrei mettere una banda adesiva gialla sul codino così da riprendere il serbatoio...sono indeciso per i cerchi ... lasciare questi o passare di alpina neri. Lascia i cerchi che hai, fidati. Al più vai di bartubeless
Ila McQueen Inviato January 7, 2018 Autore Inviato January 7, 2018 16 minuti fa, Gia' dice: Lascia i cerchi che hai, fidati. Al più vai di bartubeless Bartubless?!... gia fatti due anni fa... una delle migliori modofiche fatte...? allora avresti altri consigli?qualcosa sul serbatoio o altro?
Ospite Inviato January 7, 2018 Inviato January 7, 2018 Ed allora sei già a posto, strafare non serve. È già bellissima
Ila McQueen Inviato January 7, 2018 Autore Inviato January 7, 2018 42 minuti fa, Gia' dice: Ed allora sei già a posto, strafare non serve. È già bellissima Troppo estrema?!?
Recommended Posts