Jump to content

La mia JPS

Ila McQueen

Recommended Posts

Ciao a tutti... ecco la mia JPS....

lunga lista di accessori, come molti di noi malati ,fanatici ,appassionati ed innamorati delle SC.

.... forse un po’ contro corrente rispetto molti... ma ho cercato di fondere il classico con il moderno.. senza nascondere la parti in carbonio e cercando di renderla leggera ed essenziale.

Potrebbe non mettere d’accordo tutti.... ma alla fine chi se ne frega... ??

FDF5CDF2-E163-4D9D-98DE-835A8D76EEE3.jpeg

E51F66D0-D5DB-457E-B50F-7A666E9EBD53.jpeg

D37D4806-89DA-4271-9FE8-72A11265BC63.jpeg

30C6A8CE-F80C-447A-A36F-58A3C4146C02.jpeg

A1A1244F-A1B7-4F49-971E-905A6ED25327.jpeg

5889C4B4-4345-48A1-8248-F77589A45B56.jpeg

15DFAD5B-BCDF-4667-8C39-C48A8DC4958C.jpeg

• Like 7

Il 12/12/2017 at 15:07, Phi dice:

Molto bella!

Non riesco proprio a farmi piacere il codino dell'innominabile, troppo lunga la parte della seduta, preferisco decisamente il saarland EmojiSmiley-01:

Ti dirò... il codino spesso non convince neanche a me... avevo il Saarland,che mi piaceva molto, ma lo cambiato per questo... e sinceramente qualitativamente questo è superiore ,sopratutto ler la guida sportiva,anche se riconosco che da un po’ quel senso essessivo di lunchezza..comunaue sia ... mai dire mai... oggi la mia JPS è cosi..;)

Il 12/12/2017 at 16:10, jordano dice:

a me piace molto... bravissimo! ottime modifiche mirate.. ci sta bene il carbonio e il nero!

Grazie  ;),so di essere andato un po’ controcorrente perche ho creato un mix.. ma alla fine le nostre sono moto classiche che sono state prodotte dal 2005 , di conseguenza credo che una buona fusione fra classico e moderno possa funzionare... poi alla fine verniciare il carbonio mi sembrava anche un peccato..

comunque ci saranno altri cambiamenti in vista .?

• Like 1

Il 14/12/2017 at 10:49, @nim@le dice:

Molto bella!! posso chiederti dove hai preso quel parafanghino sulla ruota posteriore? sia mica se c'è anche per la biposto..?

Parli dell’hugger?!... si c’e anche per biposto, lo preso dal famoso ed innominabile Starace ? tutte le parti in carbonio sono state fatte da lui

22 ore fa, Gia' dice:

Infatti...please manteniamo l’innominabilità EmojiSmiley-41:

Magari per un parafango bastano 2 anni di attesa..

@Ila McQueen la batteria è nel codino? una delle altre cose che migliora il posteriore oltre al portatarga è l'alleggerimento dato dalla mancanza della batteria, cos'hai messo?

• Haha 2

5 ore fa, Phi dice:

Magari per un parafango bastano 2 anni di attesa..

@Ila McQueen la batteria è nel codino? una delle altre cose che migliora il posteriore oltre al portatarga è l'alleggerimento dato dalla mancanza della batteria, cos'hai messo?

Si tolta la batteria originale per una a Lithio da 800gr circa... montata sotto il codino. Ho sentito quasi subito la differenza di peso rispetto prima ,quindi ancor piu leggera e ancor piu maneggevole la moto.

Non so esattamente quanto peserà la moto ora però rispetto la versione originale si guida come una bicicletta ..;)

• Like 1

• 3 weeks later...
2 minuti fa, Gia' dice:

Azz...alta gioielleria.

Consiglio: non esagerare col nero ;-)

Si, difatti ora vorrei mettere una banda adesiva gialla sul codino così da riprendere il serbatoio...sono indeciso per i cerchi ... lasciare questi o passare di alpina neri.

4 minuti fa, Ila McQueen dice:

Si, difatti ora vorrei mettere una banda adesiva gialla sul codino così da riprendere il serbatoio...sono indeciso per i cerchi ... lasciare questi o passare di alpina neri.

Lascia i cerchi che hai, fidati. Al più vai di bartubeless 

51C660D8-10A4-4FEF-8758-88CB74900B02.jpeg