Ila McQueen Posted December 9, 2017 Share Posted December 9, 2017 Ciao a tutti... ecco la mia JPS.... lunga lista di accessori, come molti di noi malati ,fanatici ,appassionati ed innamorati delle SC. .... forse un po’ contro corrente rispetto molti... ma ho cercato di fondere il classico con il moderno.. senza nascondere la parti in carbonio e cercando di renderla leggera ed essenziale. Potrebbe non mettere d’accordo tutti.... ma alla fine chi se ne frega... ?? 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ila McQueen Posted December 9, 2017 Author Share Posted December 9, 2017 4 minuti fa, Jägermeister dice: Molto bella lo sai ‼️ Poi un continuo work in progress, che vuol dire che da qui al raduno c'è da aspettarsi di tutto da te ??? Hahahaah.... chissà forse potrei peggiorarla ???..... mamma mia.... una malattia!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted December 9, 2017 Share Posted December 9, 2017 Fantastica Ilario. Per me una delle più belle 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 Molto bella! Non riesco proprio a farmi piacere il codino dell'innominabile, troppo lunga la parte della seduta, preferisco decisamente il saarland 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 Ah però, ottimo gusto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 a me piace molto... bravissimo! ottime modifiche mirate.. ci sta bene il carbonio e il nero! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ila McQueen Posted December 13, 2017 Author Share Posted December 13, 2017 Il 12/12/2017 at 15:07, Phi dice: Molto bella! Non riesco proprio a farmi piacere il codino dell'innominabile, troppo lunga la parte della seduta, preferisco decisamente il saarland Ti dirò... il codino spesso non convince neanche a me... avevo il Saarland,che mi piaceva molto, ma lo cambiato per questo... e sinceramente qualitativamente questo è superiore ,sopratutto ler la guida sportiva,anche se riconosco che da un po’ quel senso essessivo di lunchezza..comunaue sia ... mai dire mai... oggi la mia JPS è cosi..;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ila McQueen Posted December 13, 2017 Author Share Posted December 13, 2017 Il 12/12/2017 at 16:10, jordano dice: a me piace molto... bravissimo! ottime modifiche mirate.. ci sta bene il carbonio e il nero! Grazie ;),so di essere andato un po’ controcorrente perche ho creato un mix.. ma alla fine le nostre sono moto classiche che sono state prodotte dal 2005 , di conseguenza credo che una buona fusione fra classico e moderno possa funzionare... poi alla fine verniciare il carbonio mi sembrava anche un peccato.. comunque ci saranno altri cambiamenti in vista .? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
@nim@le Posted December 14, 2017 Share Posted December 14, 2017 Molto bella!! posso chiederti dove hai preso quel parafanghino sulla ruota posteriore? sia mica se c'è anche per la biposto..? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ila McQueen Posted December 17, 2017 Author Share Posted December 17, 2017 Il 14/12/2017 at 10:49, @nim@le dice: Molto bella!! posso chiederti dove hai preso quel parafanghino sulla ruota posteriore? sia mica se c'è anche per la biposto..? Parli dell’hugger?!... si c’e anche per biposto, lo preso dal famoso ed innominabile Starace ? tutte le parti in carbonio sono state fatte da lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 17, 2017 Share Posted December 17, 2017 Infatti...please manteniamo l’innominabilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
@nim@le Posted December 18, 2017 Share Posted December 18, 2017 ah.. bon. capito 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
poolagent Posted December 18, 2017 Share Posted December 18, 2017 Tiptop... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted December 18, 2017 Share Posted December 18, 2017 22 ore fa, Gia' dice: Infatti...please manteniamo l’innominabilità Magari per un parafango bastano 2 anni di attesa.. @Ila McQueen la batteria è nel codino? una delle altre cose che migliora il posteriore oltre al portatarga è l'alleggerimento dato dalla mancanza della batteria, cos'hai messo? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JayAdam Posted December 18, 2017 Share Posted December 18, 2017 Amazing bike! I love it! Very nice special parts! J 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ila McQueen Posted December 19, 2017 Author Share Posted December 19, 2017 5 ore fa, Phi dice: Magari per un parafango bastano 2 anni di attesa.. @Ila McQueen la batteria è nel codino? una delle altre cose che migliora il posteriore oltre al portatarga è l'alleggerimento dato dalla mancanza della batteria, cos'hai messo? Si tolta la batteria originale per una a Lithio da 800gr circa... montata sotto il codino. Ho sentito quasi subito la differenza di peso rispetto prima ,quindi ancor piu leggera e ancor piu maneggevole la moto. Non so esattamente quanto peserà la moto ora però rispetto la versione originale si guida come una bicicletta ..;) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ila McQueen Posted January 7, 2018 Author Share Posted January 7, 2018 Si va di Zard... ma il Termignoni non si tocca.! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 7, 2018 Share Posted January 7, 2018 Azz...alta gioielleria. Consiglio: non esagerare col nero ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ila McQueen Posted January 7, 2018 Author Share Posted January 7, 2018 2 minuti fa, Gia' dice: Azz...alta gioielleria. Consiglio: non esagerare col nero ;-) Si, difatti ora vorrei mettere una banda adesiva gialla sul codino così da riprendere il serbatoio...sono indeciso per i cerchi ... lasciare questi o passare di alpina neri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 7, 2018 Share Posted January 7, 2018 4 minuti fa, Ila McQueen dice: Si, difatti ora vorrei mettere una banda adesiva gialla sul codino così da riprendere il serbatoio...sono indeciso per i cerchi ... lasciare questi o passare di alpina neri. Lascia i cerchi che hai, fidati. Al più vai di bartubeless Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted January 7, 2018 Share Posted January 7, 2018 Sempre ad alti livelli. Bravo Ilario! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ila McQueen Posted January 7, 2018 Author Share Posted January 7, 2018 16 minuti fa, Gia' dice: Lascia i cerchi che hai, fidati. Al più vai di bartubeless Bartubless?!... gia fatti due anni fa... una delle migliori modofiche fatte...? allora avresti altri consigli?qualcosa sul serbatoio o altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 7, 2018 Share Posted January 7, 2018 Ed allora sei già a posto, strafare non serve. È già bellissima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ila McQueen Posted January 7, 2018 Author Share Posted January 7, 2018 42 minuti fa, Gia' dice: Ed allora sei già a posto, strafare non serve. È già bellissima Troppo estrema?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted January 7, 2018 Share Posted January 7, 2018 io farei un pensierino a questi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts