Ila McQueen Inviato January 7, 2018 Autore Inviato January 7, 2018 8 minuti fa, ector70 dice: io farei un pensierino a questi Belli in oro... forse un po’ estremi,sicuramente leggerissimi... anche se preferisco a raggi ?
Ila McQueen Inviato January 7, 2018 Autore Inviato January 7, 2018 2 minuti fa, ector70 dice: conoscevo gia la risposta :) ???
Ospite Inviato January 8, 2018 Inviato January 8, 2018 3 ore fa, ector70 dice: io farei un pensierino a questi Vabbè, esagerazione per esagerazione allora meglio gli Alpina col mozzo e nipples oro od addirittura carbon matrix oro...roba da arabi o svizzeri però (come gusto intendo)
Ospite Inviato January 8, 2018 Inviato January 8, 2018 4 ore fa, Ila McQueen dice: Troppo estrema?!? Tieni conto che il riferimento in termini di realizzazione estrema per me è la mono di @Emilio Biagini Nota come il richiamo giallo al parafango renda più coerente il tutto. Però al solito, de gustibus...
Ila McQueen Inviato January 8, 2018 Autore Inviato January 8, 2018 5 ore fa, Gia' dice: Vabbè, esagerazione per esagerazione allora meglio gli Alpina col mozzo e nipples oro od addirittura carbon matrix oro...roba da arabi o svizzeri però (come gusto intendo) Questi mi sembrano un po’ troppo spinti cosi.. anche se belli?
Ila McQueen Inviato January 8, 2018 Autore Inviato January 8, 2018 5 ore fa, Gia' dice: Tieni conto che il riferimento in termini di realizzazione estrema per me è la mono di @Emilio Biagini Nota come il richiamo giallo al parafango renda più coerente il tutto. Però al solito, de gustibus... Magari con meno scritte sarebbe un po’ meglio a parer mio... comunque bella realizzazzione dai, anche se un po’ ai limiti.
iMORENOs Inviato January 8, 2018 Inviato January 8, 2018 A me la tua moto Ilario piace da morire... Ammetto sono un amante del black, perciò io metterei alpina neri con solo nipples oro... Mostruosa... Poi francamente non toccherei altro sei arrivato ad una proporzione ed un equilibrio cromatico prefetto rischi di compromettere il tuo lavoro.. 1
Ila McQueen Inviato January 8, 2018 Autore Inviato January 8, 2018 8 minuti fa, iMORENOs dice: A me la tua moto Ilario piace da morire... Ammetto sono un amante del black, perciò io metterei alpina neri con solo nipples oro... Mostruosa... Poi francamente non toccherei altro sei arrivato ad una proporzione ed un equilibrio cromatico prefetto rischi di compromettere il tuo lavoro.. Difatti e l’unica cosa che vorrei fare ma sono sempre indeciso,parlo dei cerchi. il timore è sempre quello di strafare troppo 1
2Pistoni Inviato January 18, 2018 Inviato January 18, 2018 ciao mi ricordo di te abbiamo fatto la salita al Mottarone e mangiato insieme non riuscivo a staccare lo sguardo dal tuo codino bellissima ed originalissima e mi ricordo che anche a te stanno sul cazzo i ciclisti in fila per 4 dietro le curve :)
Recommended Posts