Jump to content

Desert sled

Guest

Recommended Posts

Solitamente non parlo di ciò che non conosco direttamente ma poiché posto in garage non ne ho più quindi non posso che informarmi su questo che per me resta una bella moto da acquistare.

Reparto sospensioni con maggior escursione, ruota anteriore con diametro maggiorato, tasselli e grafica accattivante: l’unica vera versione che rappresenta lo spirito Scrambler.

Non è nata per l’enduro o turismo come l’Africa Twin (ottima moto) ma di sicuro divertente sullo sterrato anche leggermente impegnativo.

F4C2CA01-6A3D-4361-BD7A-D7418B75125B.jpeg

8 minuti fa, ector70 dice:

Bella è bella , quello che mi spaventa di una ducati in fuoristrada è la sollecitazione del telaio e quindi del motore che tende a creparsi nei punti di attacco al telaio 

EmojiSmiley-15: vuoi che non abbiano fatto tutti i test del caso?? secondo me hanno controllato anche che non fosse incinta!

• Haha 2

2 ore fa, ector70 dice:

Bella è bella , quello che mi spaventa di una ducati in fuoristrada è la sollecitazione del telaio e quindi del motore che tende a creparsi nei punti di attacco al telaio 

Vabbè il motore portante ma il reparto sospensioni è stato specializzato proprio per quell'utilizzo. Poi se vuoi farci le petraie ed i salti magari anche uno in culla lo sfondi cascando su un puntone...sgrat sgrat...

3 minuti fa, Max dice:

Da ieri in garage...venduto tutto per comprare questa.

Per ora e' divertentissima...e ben equipaggiata (certo...tutto e' migliorabile con modica spesa...e gusto).

Consegna1.jpg

Bellissima, correrai i campionati con questa?

Hahahahaha...no certo; ho in lavorazione uan Hyper 1100 EVO SP per Sultans of Speed.

Come va' e' un po presto dopo un giorno a dirlo...sembra pero' un altro pianeta tra il "vecchio" DS e questa termica, sella dura quella standard (esiste quella ribassata di 2cm) e la posizione e' da Enduro, ma mooolto piu' comoda del mio KTM...mi piace

Il 28/11/2017 at 20:55, Max dice:

Da ieri in garage...venduto tutto per comprare questa.

Per ora e' divertentissima...e ben equipaggiata (certo...tutto e' migliorabile con modica spesa...e gusto).

Consegna1.jpg

Bravo Max ma ti voglio vedere nelle gare d'accelerazione :)

• 3 weeks later...
  • 1 year later...

Domenica ho finalmente provato la desert sled di un mio amico, un po’ di km tra le curve della foresta umbra nel Gargano, me ne sono follemente innamorato.

Oggi è mercoledì e la sto ancora sognando!

ma come mai la prima marcia è così corta?

• Like 1

21 ore fa, Federico dice:

Domenica ho finalmente provato la desert sled di un mio amico, un po’ di km tra le curve della foresta umbra nel Gargano, me ne sono follemente innamorato.

Oggi è mercoledì e la sto ancora sognando!

ma come mai la prima marcia è così corta?

Gran mezzo la Scrambler800... E devo ammettere che la DS rimane la più affascinante del lotto! Anche se dinamicamente su strada sembra essere meglio la mia....ma esteticamente la DS è più "moto" delle altre. Forse per le dimensioni più generose. 

La prima è corta per lavorare meglio in off road....normale....