Guest Posted November 24, 2017 Share Posted November 24, 2017 Se vi occorre un ricambio od un accessorio e finanche una moto intera potete far riferimento a questo indirizzo noto a tutti http://www.ducatiparts.it/SHOP/it/ Correttezza e professionalità sono assicurate, diffidate dalle imitazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 27, 2017 Share Posted November 27, 2017 Metà della mia moto proviene da DucatiParts, non penso che vi sia una fonte più affidabile e corretta di lui per qualsiasi cosa inerente al mondo Ducati. Inoltre ha un occhio di riguardo per i fratelli sportclassici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 (edited) Appena comparto sella usata per GT1000 , memore di averlo letto qui, cioè sul vecchio forum. Edited November 28, 2017 by Mr.naiss 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 E' proprio grazie ad Ivan, owner di Ducatiparts che ho conosciuto gli Sportclassici, per tanto oltre ad aver acquistato dei pezzi da lui, ho acquisito nuovi amici psycoclassici-motociclisti incalliti. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts