FrancescoSport1000 Inviato April 1, 2025 Inviato April 1, 2025 Ciao a tutti sono Francesco al tempo Francebros, dopo aver venduto la mia amata gt1000 sono tornato alla carica con una sport. Un saluto ai vecchi amici e a quelli nuovi che ancora non conosco. 2 1
FrancescoSport1000 Inviato April 1, 2025 Autore Inviato April 1, 2025 5 ore fa, peppechateau dice: Mareneve quando? Appena si scioglie tutta la neve 🙂 ti aspetto
Lo Zio Inviato April 1, 2025 Inviato April 1, 2025 Lo zio si ricorda di te ...non eri andato in panigale ai tempi ? Ben tornato 1
FrancescoSport1000 Inviato April 1, 2025 Autore Inviato April 1, 2025 37 minuti fa, Lo Zio dice: Lo zio si ricorda di te ...non eri andato in panigale ai tempi ? Ben tornato Se lo Zio non si fosse ricordato di me, ci sarei rimasto veramente male 🙂 🙂 Si la panigale per la pista, per la strada street1098 e sport1000 😁😎
Lo Zio Inviato April 1, 2025 Inviato April 1, 2025 1 ora fa, FrancescoSport1000 ha scritto: Se lo Zio non si fosse ricordato di me, ci sarei rimasto veramente male 🙂 🙂 Si la panigale per la pista, per la strada street1098 e sport1000 😁😎 Belin certo che mi ricordo , siamo anche amici su face... Parco moto invidiabile Perché non vieni al raduno così ci si rivede ...(porta però la street così la provo)
FrancescoSport1000 Inviato April 1, 2025 Autore Inviato April 1, 2025 50 minuti fa, Lo Zio dice: Belin certo che mi ricordo , siamo anche amici su face... Parco moto invidiabile Perché non vieni al raduno così ci si rivede ...(porta però la street così la provo) Zio ho visto le date, farò di tutto per esserci, ma prima di maggio non posso prenotarmi. La street è una meraviglia 🤩 è l’ultima strappa braccia Ducati
peppechateau Inviato April 3, 2025 Inviato April 3, 2025 Io mi imbarco giovedì pome da Palermo x Livorno, torno domenica sera da Civitavecchia x termini imerese! 1
Multigatto Inviato April 3, 2025 Inviato April 3, 2025 2 ore fa, peppechateau ha scritto: Io mi imbarco giovedì pome da Palermo x Livorno, torno domenica sera da Civitavecchia x termini imerese! Ci sono buone probabilità che anch'io sbarchi a Livorno venerdì mattina. Teniamoci in contatto
Recommended Posts