JanGT Posted February 5, 2022 Share Posted February 5, 2022 Abbiamo pulito un po' le discussioni sul raduno, qui il cazzeggio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted February 5, 2022 Share Posted February 5, 2022 Ciao a tutti, mi sa che sto giro ghe la fem minga 😞. Seguiremo le avventure sul forum. Un saluto a tutti. A presto. Sam 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted February 6, 2022 Author Share Posted February 6, 2022 12 ore fa, Mr.naiss ha scritto: Ciao a tutti, mi sa che sto giro ghe la fem minga 😞. Seguiremo le avventure sul forum. Un saluto a tutti. A presto. Sam 😱 Come mai Samuele, ti davamo per certo ormai ad ogni occasione 😁, mi spiace Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted February 6, 2022 Author Share Posted February 6, 2022 13 ore fa, Trinciaracingbox ha scritto: Io- mia moglie (Cheryl)- e il piccolo Raoulgeorge! Venerdi notte- sabato notte Mitico... come me e Muzio 9 anni fa... grandi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted February 6, 2022 Share Posted February 6, 2022 54 minuti fa, JanGT ha scritto: 😱 Come mai Samuele, ti davamo per certo ormai ad ogni occasione 😁, mi spiace Non riusciamo a fare combaciare date e lavoro 😞😞. Ripongo le ultime speranze nel Turista per sempre 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lo Zio Posted February 6, 2022 Share Posted February 6, 2022 14 ore fa, Mr.naiss ha scritto: Ciao a tutti, mi sa che sto giro ghe la fem minga 😞. Seguiremo le avventure sul forum. Un saluto a tutti. A presto. Sam Non ci provare nemmeno vengo a prenderti a caronno pertusella o giù di li ....liberati per lavorare ce sempre tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted February 6, 2022 Author Share Posted February 6, 2022 5 ore fa, Lo Zio ha scritto: Non ci provare nemmeno vengo a prenderti a caronno pertusella o giù di li ....liberati per lavorare ce sempre tempo Idem, voi e il cugino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Overnorth Posted June 6, 2022 Share Posted June 6, 2022 Qualcuno scende dal nord giovedi 23? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted June 6, 2022 Author Share Posted June 6, 2022 Noi abbiamo anticipato di un giorno e iniziamo viaggio di mercoledì Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted June 6, 2022 Share Posted June 6, 2022 Venerdi x il primo pomeriggio dovremmo arrivare e bagno in piscina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted June 7, 2022 Author Share Posted June 7, 2022 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted June 9, 2022 Author Share Posted June 9, 2022 TOP 😆 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted June 9, 2022 Share Posted June 9, 2022 Il 6/6/2022 at 11:48, Overnorth ha scritto: Qualcuno scende dal nord giovedi 23? Ciao Over, noi partiamo giovedì non so ancora a che ora....credo verso ora di pranzo. Sam 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted June 15, 2022 Share Posted June 15, 2022 Vorrei passare nella struttura il giorno prima del raduno, mercoledì 22 giugno. Se c'è qualcuno presente, potremmo pranzare insieme. Fatemi sapere. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabFabulous Posted June 15, 2022 Share Posted June 15, 2022 Ciao ragazzacci, c’è qualcuno che parte da Roma giovedì? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted June 19, 2022 Share Posted June 19, 2022 Nell attesa del XIV Raduno Sportclassici , uno sguardo al XIII !! Un grazie a tutti…e grazie ad Alessio per le belle riprese aeree😄 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted June 20, 2022 Share Posted June 20, 2022 insomma ci vediamo sabato 😁 4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted June 21, 2022 Share Posted June 21, 2022 Sole a catinelle ma nuvola di Fantozzi per venerdì 🤓 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted June 21, 2022 Share Posted June 21, 2022 6 minuti fa, Mozo ha scritto: Sole a catinelle ma nuvola di Fantozzi per venerdì 🤓 E' presto x le previsioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted June 21, 2022 Share Posted June 21, 2022 Certamente Enrico, ma la cosa curiosa è la posizione dell'unica nuvola con la pioggia (solo nella giornata di venerdì). Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted June 21, 2022 Author Share Posted June 21, 2022 dai dai dai dai ci siamooooooo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted June 21, 2022 Author Share Posted June 21, 2022 Il mio primo Raduno!!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted June 22, 2022 Share Posted June 22, 2022 Vi mando la prima foto da Villa D'Assio Vi fornisco qualche prima indicazione sulle strade. Venendo da sud, arrivati a Rieti troverete un'interruzione sulla strada per Terni, sarete dirottati sulla SS4bis, poco male, il navigatore vi porterà sulla strada SS79 Ternana e poi a prendere una strada a sinistra, sterrata, di oltre 1 km, in discesa, con curva a S, evitatela è pericolosa. Sempre dalla SS79, prima di giungere alla strada sterrata, potete girare per via Lanserra (a sinistra), è pessima ma comunque meglio della prima (prima di giungere al Relais ci sono comunque 50 metri di strada sterrata, ma è inevitabile). Esiste poi una terza strada che viene da nord, dalla SP4, passando per Colli sul Velino, poi al bivio svolterete a destra, in via Fontanelle, non l'ho percorsa ma spero che sia migliore delle altre due. Giunge comunque ai 50 metri di sterrato. All'esterno della struttura c'è un parcheggio assolato in salita, mentre all'interno della strttura ci sono dei vialetti in piano che sarebbero migliori per parcheggiare le moto, magari se gli organizzatori potessero ottenere la possibilità di utilizzarli a tal fine sarebbe utile. Da ultimo: 35,5 °C ad ora di pranzo. A domani. 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabFabulous Posted June 22, 2022 Share Posted June 22, 2022 Grazie mille Natale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted June 23, 2022 Share Posted June 23, 2022 La terza strada è un po meglio della seconda, anche se non pienamente, ma all'arrivo ci sono 100 metri di brecciolino. Portate la cuffia per la piscina. Pare non si possa parcheggiare lungo i vialetti pedonali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts