Crimin-Ale Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 Ben ritrovati Sportclassici dopo anni di latitanza rieccomi qui….cosa mi sono perso??🤣🤣 non ci vediamo dal raduno del 2014 se non ricordo male 🤔🤔🤔 e nel frattempo ho fatto qualche piccolo aggiunta alla mia bimba…. Metto foto🤟🏻 Un abbraccio a tutti 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted November 17, 2021 Share Posted November 17, 2021 9 ore fa, Crimin-Ale ha scritto: Ben ritrovati Sportclassici dopo anni di latitanza rieccomi qui….cosa mi sono perso??🤣🤣 non ci vediamo dal raduno del 2014 se non ricordo male 🤔🤔🤔 e nel frattempo ho fatto qualche piccolo aggiunta alla mia bimba…. Metto foto🤟🏻 Un abbraccio a tutti Ciao Ale, ben tornato... ricordo l'ultimo tuo raduno... lo Chef giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crimin-Ale Posted November 17, 2021 Author Share Posted November 17, 2021 Giustissimo 👍🏻ciao Jan Link to comment Share on other sites More sharing options...
FUN-GO Posted November 17, 2021 Share Posted November 17, 2021 Ciao ale metteresti una foto dello stop? Cerco ispirazione. Poi i carter neri li ja dipinti tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted November 17, 2021 Share Posted November 17, 2021 Ben Ritrovato Alessandro, dobbiamo anche rivederci live... prossimo incontro sportclassico! ✌️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crimin-Ale Posted November 17, 2021 Author Share Posted November 17, 2021 2 ore fa, FUN-GO ha scritto: Ciao ale metteresti una foto dello stop? Cerco ispirazione. Poi i carter neri li ja dipinti tu? Ciao fun-go se può essere di interesse comune faccio un post dedicato a tutto quello che ho fatto in questi anni con foto dedicate…. Purtroppo sono un po’ fuori dal giro Sportclassico e non so se ci sono nuove leve interessate, anche perché alla fine della fiera tutto quello che c’era da dire sulle nostre amate è stato già detto anni fa…. 🥺 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crimin-Ale Posted November 17, 2021 Author Share Posted November 17, 2021 1 ora fa, Maxim ha scritto: Ben Ritrovato Alessandro, dobbiamo anche rivederci live... prossimo incontro sportclassico! ✌️ Ciao Max è un piacere essere di nuovo in questa gabbia di matti 😜 Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted November 18, 2021 Share Posted November 18, 2021 Bentornato! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted November 18, 2021 Share Posted November 18, 2021 15 ore fa, Crimin-Ale ha scritto: Ciao fun-go se può essere di interesse comune faccio un post dedicato a tutto quello che ho fatto in questi anni con foto dedicate…. Purtroppo sono un po’ fuori dal giro Sportclassico e non so se ci sono nuove leve interessate, anche perché alla fine della fiera tutto quello che c’era da dire sulle nostre amate è stato già detto anni fa…. 🥺 si si fai post, ricordo che avevi parecchio cose belline sulla moto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted November 18, 2021 Share Posted November 18, 2021 Il 17/11/2021 at 17:59, Crimin-Ale ha scritto: Ciao fun-go se può essere di interesse comune faccio un post dedicato a tutto quello che ho fatto in questi anni con foto dedicate…. Purtroppo sono un po’ fuori dal giro Sportclassico e non so se ci sono nuove leve interessate, anche perché alla fine della fiera tutto quello che c’era da dire sulle nostre amate è stato già detto anni fa…. 🥺 scrivi e metti foto Alessandro, purtroppo molte cose sono andate perdute, ci sono nuovi proprietari di sportclassiche che magari hanno necessità di imput e qualcosa da vedere... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crimin-Ale Posted November 18, 2021 Author Share Posted November 18, 2021 Ok allora faccio un post dedicato…. 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emavintage Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 eccolo ritornato... un abbraccio Ale!!😝 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crimin-Ale Posted November 23, 2021 Author Share Posted November 23, 2021 Il 22/11/2021 at 11:13, Emavintage ha scritto: eccolo ritornato... un abbraccio Ale!!😝 Ciaoooooo emaaaaaa 😜un abbraccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfrancoGTaranto Posted December 30, 2021 Share Posted December 30, 2021 Ciao! Buona strada Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted December 30, 2021 Share Posted December 30, 2021 Ciao, buona strada. C si vede al prossimo raduno. Sam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio Posted December 30, 2021 Share Posted December 30, 2021 Ciao Ale, dai cerca di partecipare al prossimo così ci si rivede!!! Un abbraccio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted January 3, 2022 Share Posted January 3, 2022 Bentornato!! Credo di ricordami di te mentre sbagliavamo tutte le strade delle campagne Umbre!!! 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FUN-GO Posted February 5, 2022 Share Posted February 5, 2022 Il 17/11/2021 at 17:59, Crimin-Ale ha scritto: Ciao fun-go se può essere di interesse comune faccio un post dedicato a tutto quello che ho fatto in questi anni con foto dedicate…. Purtroppo sono un po’ fuori dal giro Sportclassico e non so se ci sono nuove leve interessate, anche perché alla fine della fiera tutto quello che c’era da dire sulle nostre amate è stato già detto anni fa…. 🥺 Certe cose belle,si rivedono risentono e rileggono con grande piacere, quando possibile ripostiamo tutto ciò che è andato perso! Anche io lo farò ad esempio appena sarà montato parlerò delle nuove cose, ma adesso ho un difficile trasloco, in corso! I neofiti. Ma anche io, che mi sento ancora tale apprezzerò! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crimin-Ale Posted February 8, 2022 Author Share Posted February 8, 2022 Grazie a tutti e buona strada… non penso di riuscire ad esserci al raduno causa lavoro ma farò del mio meglio per riuscire a ritagliarmi un weekend …. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts