JanGT Posted September 6, 2021 Share Posted September 6, 2021 Ciao a tutti eccoci finalmente alla settimana del raduno, scusate il ritardo ma organizzare i raduni in questi anni di restrizioni non è stato facile... vi posto il giro del sabato che prevede - 9,30 partenza dal Villaggio Norcenni - 12,00 aperitivo sul passo della Consuma - 13,00 pranzo ristorante Giacomo "il rifugio dei sognator " Valleombrosa - fine pranzo rientro al Villaggio Norcenni 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted September 6, 2021 Share Posted September 6, 2021 Venerdì sera poco alcool e a nanna presto 😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted September 6, 2021 Author Share Posted September 6, 2021 2 ore fa, Mr.naiss dice: Venerdì sera poco alcool e a nanna presto 😂 Sicuro... e se lo dico io puoi crederci 😂😇 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
massi71 Posted September 7, 2021 Share Posted September 7, 2021 Ciao, io mi aggrego dal pranzo di sabato..a presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted September 7, 2021 Share Posted September 7, 2021 Il 6/9/2021 at 11:25, Mr.naiss dice: Venerdì sera poco alcool e a nanna presto 😂 Anche se ho bevuto una damigiana lo faccio 😀 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts