peppechateau Inviato September 5, 2021 Inviato September 5, 2021 E allora, ci siamo quasi! Io arriverò in continente martedì pomeriggio e riserverò la giornata di giovedì per andare come di consueto a Castagneto, da giovedì mattina sono libero per eventuali giretti... @Maxim se sei libero potrei raggiungerti alla Pruneta e fare da li strada insieme fino al raduno! @Franz svegliati e organizziamoci! 2
JanGT Inviato September 6, 2021 Inviato September 6, 2021 iesssssaaaaa il post cazzeggio 😃 Noi liguri scendiamo giovedì, partenza mattutina saremo in quei della toscana per fine mattinata... verghino signori... chi è da quelle parti faccia un fischio che facciamo gruppo 1
Mr.naiss Inviato September 6, 2021 Inviato September 6, 2021 Ciao, noi prevediamo la partenza da Milano nel primo pomeriggio con arrivo in serata, per cena spero. A giovedì. Sam
Maxim Inviato September 6, 2021 Inviato September 6, 2021 ho vari impegni (non entro i dettagli noiosi) ma, come sempre, chi passa dalla pruneta è sempre benvenuto, se posso accompagno volentieri in struttura che dista una mezzora da casa mia
Ema79 Inviato September 7, 2021 Inviato September 7, 2021 Alla fine siamo arrivati a 43 iscritti !!! Grandi ragazzi ci vediamo Giovedì !!!!! 👋 2
JanGT Inviato September 7, 2021 Inviato September 7, 2021 21 minuti fa, Ema79 dice: Alla fine siamo arrivati a 43 iscritti !!! Grandi ragazzi ci vediamo Giovedì !!!!! 👋 Grazie @Ema79 per la gestione delle casette...
Recommended Posts