peppechateau Posted September 5, 2021 Share Posted September 5, 2021 E allora, ci siamo quasi! Io arriverò in continente martedì pomeriggio e riserverò la giornata di giovedì per andare come di consueto a Castagneto, da giovedì mattina sono libero per eventuali giretti... @Maxim se sei libero potrei raggiungerti alla Pruneta e fare da li strada insieme fino al raduno! @Franz svegliati e organizziamoci! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted September 6, 2021 Share Posted September 6, 2021 iesssssaaaaa il post cazzeggio 😃 Noi liguri scendiamo giovedì, partenza mattutina saremo in quei della toscana per fine mattinata... verghino signori... chi è da quelle parti faccia un fischio che facciamo gruppo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted September 6, 2021 Share Posted September 6, 2021 Ciao, noi prevediamo la partenza da Milano nel primo pomeriggio con arrivo in serata, per cena spero. A giovedì. Sam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted September 6, 2021 Share Posted September 6, 2021 ho vari impegni (non entro i dettagli noiosi) ma, come sempre, chi passa dalla pruneta è sempre benvenuto, se posso accompagno volentieri in struttura che dista una mezzora da casa mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted September 7, 2021 Share Posted September 7, 2021 Alla fine siamo arrivati a 43 iscritti !!! Grandi ragazzi ci vediamo Giovedì !!!!! 👋 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted September 7, 2021 Share Posted September 7, 2021 21 minuti fa, Ema79 dice: Alla fine siamo arrivati a 43 iscritti !!! Grandi ragazzi ci vediamo Giovedì !!!!! 👋 Grazie @Ema79 per la gestione delle casette... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts