Desmosport Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 (edited) Ciao, come da titolo cerco libretti di uso e manutenzione Ducati Sport 1000. Purtroppo il precedente proprietario li ha persi 😪 Edited February 12, 2021 by Desmosport Modifica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 C'era anche un link, appena lo ritrovo ti aggiorno. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 Sul sito ducati attualmente si trova solo per GT1000 Gt1000.pdf https://www.ducati.com/it/it/servizi-manutenzione/libretti-uso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desmosport Posted February 12, 2021 Author Share Posted February 12, 2021 Grazie....se per caso trovate qualcosa di originale fatemi sapere. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 (edited) In inglese: sport1000 qui bilingue italiano/inglese sport1000 Edited February 13, 2021 by Mozo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 3 minuti fa, Desmosport dice: Grazie....se per caso trovate qualcosa di originale fatemi sapere. Grazie Ciao, ti scrivo in PVT 😉 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 Anche io pubblicai libretto e manutenzione, manuale officina, diagramma elettrico ma gli amm del forum rimossero i link per il rischio di violare copyright Ducati età etc. Quindi be careful! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desmosport Posted February 13, 2021 Author Share Posted February 13, 2021 19 ore fa, Mozo dice: In inglese: sport1000 qui bilingue italiano/inglese sport1000 Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted February 13, 2021 Share Posted February 13, 2021 21 ore fa, Settantatre dice: Anche io pubblicai libretto e manutenzione, manuale officina, diagramma elettrico ma gli amm del forum rimossero i link per il rischio di violare copyright Ducati età etc. Quindi be careful! Rimosso uno dei link. Il libretto di uso e manutenzione è liberamente scaricabile dal sito ufficiale ducati. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted February 13, 2021 Share Posted February 13, 2021 Il manuale d’officina eventualmente non si trova sul sito 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted February 13, 2021 Share Posted February 13, 2021 Se mi dai la tua email io ti posso mandare il documento che uso io e va bene per tutte le Sport Classic "Workshop manual Ducati_Sport_Classic_1000" questo documento e in Inglese e Italiano e mi ha permesso di smontare tutta la moto, e proprio la Bibbia tecnica delle Sport Classic. Io lo comprai qui molto economico www.duc.nu e forse pure qui https://pdfmotomanual.es/tienda/manuales/ducati-sportclassic-sport-1000-s-2006-07-use-and-maintenance-r-eng/ 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desmosport Posted February 15, 2021 Author Share Posted February 15, 2021 (edited) Diciamo che mi piacerebbe trovare i libretti originali in carta. Quello che ho io è di una Sport 1000S. Non so cosa hanno combinato i precedenti proprietarii. Io sono il 3 🤔 Edited February 15, 2021 by Desmosport Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desmosport Posted February 15, 2021 Author Share Posted February 15, 2021 Il 13/2/2021 at 20:50, javifoto70 dice: Se mi dai la tua email io ti posso mandare il documento che uso io e va bene per tutte le Sport Classic "Workshop manual Ducati_Sport_Classic_1000" questo documento e in Inglese e Italiano e mi ha permesso di smontare tutta la moto, e proprio la Bibbia tecnica delle Sport Classic. Io lo comprai qui molto economico www.duc.nu e forse pure qui https://pdfmotomanual.es/tienda/manuales/ducati-sportclassic-sport-1000-s-2006-07-use-and-maintenance-r-eng/ Grazie ma quello lo possiedo. ✌️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted February 15, 2021 Share Posted February 15, 2021 Ciao Desmosport, anche a me piacerebbe avere il manuale di officina delle Sport Classic in carta ma non lo ho trovato. Se ti serve puoi usare il documento PDF e portarlo a stampare a qualche negozio di stampa. Magari ancora c´e qualche negozio in internet che lo vende in carta ma io non lo ho trovato ne anche in inglese. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desmosport Posted February 16, 2021 Author Share Posted February 16, 2021 In effetti ho provato a cercarlo.....ma è come trovare un'ago in un pagliaio 😭 Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted February 16, 2021 Share Posted February 16, 2021 Il manuale di officina lo scaricai da emule... Prova a vedere li 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts