Mr.zandastic Inviato February 2, 2021 Autore Inviato February 2, 2021 (modificato) resta di fatto che tubless o no,se avessi bucato in una zona diversa della Corsica,tipo una strada qualunque tra un paese e l’altro e magari di sera,ero nella merda più totale Modificato February 2, 2021 da Mr.zandastic 1 1
FUN-GO Inviato March 11, 2021 Inviato March 11, 2021 Il 25/1/2021 at 18:21, Mr.zandastic dice: No Raga non me la sento 🙈 non mi piacciono proprio. Piuttosto come dice maxim, dovrei trovare uno che non sia ladro come quello a cui mi sono rivolto 🤞 Ma narratemi sta cosa dei cerchi, cos’hanno che non va??? Ciao la bitubo fa anche degli ammo quasi uguali agli originali e senza il sebatoietto separato...
Mr.zandastic Inviato March 15, 2021 Autore Inviato March 15, 2021 Si anche yss, per mantenere la linea originale che poi è la mia principale intenzione al momento ho optato per l’acquisto di una coppia usata qui nel gruppo market. Vediamo quanto dureranno, nel peggiore dei casi li cambierò in favore di uno dei due modelli che mi sono stati consigliati
Recommended Posts