Jump to content

Mr.zandastic

Members
  • Posts

    39
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Mr.zandastic's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

12

Reputation

  1. Anche a me continua a perdere e ieri ho trovato una goccia a terra ma sono più preoccupato per questa “novità” della spia gialla che si accende in marcia e contemporaneamente per un istante perde potenza la moto
  2. Sforo dal tema iniziale brevemente, mi si girano gli specchietti end bar da quando ho ri-cambiato manubrio. Come agiamo?
  3. In questi giorni sto appurando che effettivamente viene proprio da lì.. oltretutto ho visto al brico delle guarnizioni che somigliano proprio a o ring di asta e attuatore🤣😆 minchiata?
  4. Novità? Io ci ho appena dato un’occhiata e la perdita sembra arrivare da una delle viti vicino l’attuatore ma non dal “rubinetto” per intenderci
  5. GRazie a tutti, tutte risposte plausibili ripensandoci!!!!
  6. Pulire ho pulito e di crepe non ne vedo
  7. Buonasera a tutti, Ultimamente mi è capitato di trovare una goccia di olio all’altezza Della pedana sinistra esattamente sotto il pignone. Al momento non mi sono preoccupato finché un giorno al benzinaio una goccia è caduta a terra e controllando sotto la moto dell’olio era Già stato portato in giro per le fessure del motore. ho notato che si crea un piccolo deposito dentro il copri pignone e smontandolo sembra che la perdita sia riconducibile a una fessura esattamente dietro una delle viti , tant’è che una delle due presenta del’olio all’interno del filetto. È plausibile che sia stato sigillato con poca pasta? in tal caso devo smontare tutto o posso tamponare “aggiungendola” dove credo che sia la mancanza?
  8. Salve a tutti, ho sostituito il regolatore con uno del 1098 e per adesso tutto sembra funzionare come deve!
  9. Mi sto muovendo per farmene prestare uno funzionante, intanto le tensioni ultima prova sono: spenta 12.8 quadro acceso 12.3/4 moto accesa 12.3 accelerazione 12.5 dai 3000 giri premetto di aver fatto diverse prove/ accensioni questo pomeriggio
  10. Eh appunto che nel video stava intorno a 13.5 a 3000 e 12.7 solo accesa, è possibile sia alternatore per te? O resto fedele al fatto che sia il regolatore?
  11. Stasera ho provato a testare la batteria come visto in un video in francese pubblicato in una discussione e a motore acceso in accelerazione a 3000 giri la tensione restava fissa a 12.6/7 senza mai salire. mi sembra invece di aver “capito”dal video che nel corretto funzionamento del regolatore dovrebbe salire intorno ai 13.5,è corretto?
  12. Sto valutando di investire in uno nuovo oltre che ad una batteria nuova.Consigliatemene uno slip-on però che non ho voglia di modifiche strane🤣
  13. L’ho cambiato qualche anno fa con uno di derivazione multistrada, come da titolo non ho idea di quale sia la causa
  14. Il problema non è il farò in se, ma che la batteria muoia anche dopo un lungo viaggio
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.