Popoman Inviato September 22, 2020 Inviato September 22, 2020 Dopo aver ringraziato @JanGT e @DucatiParts per il lavoro tecnico sul forum, mi piace sentire la vostra sulla nuova veste grafica. L'abbiamo dovuta forzatamente cambiare in quanto quella precedente non era più compatibile con alcuni aggiornamenti e aveva dei difetti di visualizzazione. Voi cosa ne dite? 1 1
Ema79 Inviato September 22, 2020 Inviato September 22, 2020 Mi piace, molto sobria e "pulita". Bravi! 1
Mr.naiss Inviato September 22, 2020 Inviato September 22, 2020 Molto più fruibili e chiari aggiornamenti e contenuti. Graficamente figherrimo. 1000Mila applausi. Sam 1
Camillo Inviato September 22, 2020 Inviato September 22, 2020 Bello e bravi! Bello e bravi! (semicit @FabFabulous) 1 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato September 23, 2020 Inviato September 23, 2020 Validissima e molto in linea con il mio commento sulla modifica dell'interfaccia! ?? Non so se possibile(o quanto complicato), ma sarebbe stato ancora più figo creare proprio un app da PlayStore con "notifiche" su menù a tendina del cell. Comunque bravissimi!! 1
JanGT Inviato September 23, 2020 Inviato September 23, 2020 6 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Validissima e molto in linea con il mio commento sulla modifica dell'interfaccia! ?? Non so se possibile(o quanto complicato), ma sarebbe stato ancora più figo creare proprio un app da PlayStore con "notifiche" su menù a tendina del cell. Comunque bravissimi!! non semplice esistono metodi automatici ma non so quanto bene funzionino... se no bisogna farsi fare l'app ma ci sarebbero dei costi.... cmq mi informo 2
Popoman Inviato September 23, 2020 Autore Inviato September 23, 2020 8 hours ago, OTTAGONO FURIOSO said: Validissima e molto in linea con il mio commento sulla modifica dell'interfaccia! ?? Non so se possibile(o quanto complicato), ma sarebbe stato ancora più figo creare proprio un app da PlayStore con "notifiche" su menù a tendina del cell. Comunque bravissimi!! È una bella idea; sicuramente uno dei limiti di un forum è l'accessibilitá a mezzo smartphone. Indagheremo per capirne la fattibilitá? 1 1
Settantatre Inviato September 23, 2020 Inviato September 23, 2020 10 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Validissima e molto in linea con il mio commento sulla modifica dell'interfaccia! ?? Non so se possibile(o quanto complicato), ma sarebbe stato ancora più figo creare proprio un app da PlayStore con "notifiche" su menù a tendina del cell. Comunque bravissimi!! e per chi non ha smartphone del lato oscuro dell'informatica(Android?) ....si adegua al browser del proprio sistema operativo! Ottimo layout, bravi! 1
Recommended Posts