Popoman Posted September 22, 2020 Share Posted September 22, 2020 Dopo aver ringraziato @JanGT e @DucatiParts per il lavoro tecnico sul forum, mi piace sentire la vostra sulla nuova veste grafica. L'abbiamo dovuta forzatamente cambiare in quanto quella precedente non era più compatibile con alcuni aggiornamenti e aveva dei difetti di visualizzazione. Voi cosa ne dite? 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted September 22, 2020 Share Posted September 22, 2020 Mi piace, molto sobria e "pulita". Bravi! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted September 22, 2020 Share Posted September 22, 2020 Molto più fruibili e chiari aggiornamenti e contenuti. Graficamente figherrimo. 1000Mila applausi. Sam 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted September 22, 2020 Share Posted September 22, 2020 'na figata! ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted September 22, 2020 Share Posted September 22, 2020 Bello e bravi! Bello e bravi! (semicit @FabFabulous) 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 Validissima e molto in linea con il mio commento sulla modifica dell'interfaccia! ?? Non so se possibile(o quanto complicato), ma sarebbe stato ancora più figo creare proprio un app da PlayStore con "notifiche" su menù a tendina del cell. Comunque bravissimi!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 6 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Validissima e molto in linea con il mio commento sulla modifica dell'interfaccia! ?? Non so se possibile(o quanto complicato), ma sarebbe stato ancora più figo creare proprio un app da PlayStore con "notifiche" su menù a tendina del cell. Comunque bravissimi!! non semplice esistono metodi automatici ma non so quanto bene funzionino... se no bisogna farsi fare l'app ma ci sarebbero dei costi.... cmq mi informo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted September 23, 2020 Author Share Posted September 23, 2020 8 hours ago, OTTAGONO FURIOSO said: Validissima e molto in linea con il mio commento sulla modifica dell'interfaccia! ?? Non so se possibile(o quanto complicato), ma sarebbe stato ancora più figo creare proprio un app da PlayStore con "notifiche" su menù a tendina del cell. Comunque bravissimi!! È una bella idea; sicuramente uno dei limiti di un forum è l'accessibilitá a mezzo smartphone. Indagheremo per capirne la fattibilitá? 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 10 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Validissima e molto in linea con il mio commento sulla modifica dell'interfaccia! ?? Non so se possibile(o quanto complicato), ma sarebbe stato ancora più figo creare proprio un app da PlayStore con "notifiche" su menù a tendina del cell. Comunque bravissimi!! e per chi non ha smartphone del lato oscuro dell'informatica(Android?) ....si adegua al browser del proprio sistema operativo! Ottimo layout, bravi! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desmosport Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 Molto bella!!!! Complimenti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted September 24, 2020 Share Posted September 24, 2020 Figata, bravissimi!!! ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts