Silvio Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 Ed eccoci qua, arrivati a casa dopo aver visto tutti andar via... Questa volta è toccato a noi genovesi rimanere ancora un po’ in piscina!? Grazie a tutti quelli che in un modo o nell’altro hanno voluto esserci e un abbraccio a tutti quelli che non hanno potuto esserci! Spero che questa piccola cartolina della Liguria vi sia piaciuta, Ciao Sportclassici! 3 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 Grazie a te Silvio !!! 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 37 minuti fa, Silvio dice: Ed eccoci qua, arrivati a casa dopo aver visto tutti andar via... Questa volta è toccato a noi genovesi rimanere ancora un po’ in piscina!? Grazie a tutti quelli che in un modo o nell’altro hanno voluto esserci e un abbraccio a tutti quelli che non hanno potuto esserci! Spero che questa piccola cartolina della Liguria vi sia piaciuta, Ciao Sportclassici! Bella Silvio! grazie! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 Grazie a voi. Un saluto. Sam e Clara 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted September 7, 2020 Share Posted September 7, 2020 Grazie, ringrazio chi ha organizzato, in un anno particolare come questo non era affatto facile.. bello rivedere tanti di voi. Mi spiace essere stato poco tempo, molto dispiaciuto dell'incidente. Grazie alla generosità di Florian e Ivan. Prossimo dedicherò più tempo ? 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emavintage Posted September 7, 2020 Share Posted September 7, 2020 Ehhhh si si... andato anche quest' anno... grazie ai Genovesi per l'ospitalità e grazie agli organizzatori che, anche quest'anno, ci hanno dato la possibilità di ritrovarci. Sempre bellissimo passare del tempo con voi, ho accusato il "distanziamento sociale"i (mi sono mancati tremendamente i vs. abbracci) ma le ore passate con gli Sportclassici sono sempre una esperienza da ricordare con molto piacere (sabato sera ho riso come non mi succedeva da un po') Grazie raGassssssss!!!! 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted September 7, 2020 Share Posted September 7, 2020 6 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabFabulous Posted September 8, 2020 Share Posted September 8, 2020 Che dire... Grazie mille per il fantastico raduno, bellissimo avervi rivisto e di averci dato la possibilità di conoscere le stupende terre di Liguria! Grazie mille agli organizzatori! Al prossimo anno!!!! 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 Il 7/9/2020 at 09:16, Maxim dice: Grazie, ringrazio chi ha organizzato, in un anno particolare come questo non era affatto facile.. bello rivedere tanti di voi. Mi spiace essere stato poco tempo, molto dispiaciuto dell'incidente. Grazie alla generosità di Florian e Ivan. Prossimo dedicherò più tempo ? Giusto, un immenso grazie a Florian e Ivan ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 Il 7/9/2020 at 11:46, Emavintage dice: Ehhhh si si... andato anche quest' anno... grazie ai Genovesi per l'ospitalità e grazie agli organizzatori che, anche quest'anno, ci hanno dato la possibilità di ritrovarci. Sempre bellissimo passare del tempo con voi, ho accusato il "distanziamento sociale"i (mi sono mancati tremendamente i vs. abbracci) ma le ore passate con gli Sportclassici sono sempre una esperienza da ricordare con molto piacere (sabato sera ho riso come non mi succedeva da un po') Grazie raGassssssss!!!! Io avrei abbracciato calorosamente il tipo con la BMW serie 5..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted October 12, 2020 Share Posted October 12, 2020 Ciao a tutti, come state? Spero stiate tutti bene. Vi mando le foto che ho fatto. A presto e grazie ancora a tutti. Sam 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts