Guest Posted August 4, 2020 Share Posted August 4, 2020 Ciao a tutti, visto il permanere dell'emergenza sanitaria in Italia e conseguenti misure da adottare, stiamo valutando l'opportunità e fattibilità di fermarci lungo i giri per fare pranzo al sacco piuttosto che la classica scelta di fermarsi in un ristorante. Questo consentirebbe un'organizzazione più tranquilla, di trascorrere magari più tempo in sella, in compagnia, in spazi aperti e senza gli ulteriori vincoli che in questo periodo sono giustamente imposti per il contrasto del covid-19 quando ci si ferma in una struttura (obbligo di prenotazione, utilizzo della mascherina quando ci si alza dal tavolo, distanziamento). Ovviamente nel caso in cui si optasse per un ristorante, questo avrà uno spazio con tavoli all'aperto. Per cena invece sono ovviamente confermate quelle in albergo. Partecipate al sondaggio ed esprimete la vostra preferenza in modo da farci capire quale soluzione preferite ed organizzarci al meglio possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted August 4, 2020 Share Posted August 4, 2020 Ciao a tutti, vi posto un'immagine della location trovata e link in modo che tutti possano farsi un'idea. E' un locale sulla strada che di fronte ha un pergolato che ci riserverebbe. E' una struttura aperta che permette anche a chi non vuole vicinanza di stare più staccato. Sulle modalità di cibo noi domenica con lui abbiamo parlato di fare una cosa semplice con affettati di antipasto e un primo o un secondo, oppure possiamo chiedergli se è disposto a farci anche panini, cmq ora bisogna capire se una struttura del genere può andare ben a tutti vista la questione delicata per il covid, ciao Jan https://www.google.it/maps/@44.2590685,9.5062659,3a,75y,251.04h,87.79t/data=!3m7!1e1!3m5!1seWRWHDrX7THfH9SBpKXZRw!2e0!6s%2F%2Fgeo3.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3DeWRWHDrX7THfH9SBpKXZRw%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26thumb%3D2%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D227.47911%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i13312!8i6656 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted August 5, 2020 Share Posted August 5, 2020 @Jan: oltre al pergolato ci deve riservare anche il posteggio. Per me ok. Ma questo è solo uno dei pranzi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted August 5, 2020 Share Posted August 5, 2020 Se dobbiamo farci riservare bisogna sentirlo prima possibile e mettersi d'accordo, quindi votate altrimenti non possiamo fare nulla 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted August 5, 2020 Share Posted August 5, 2020 (edited) Comunque nel sondaggio ci dovrebbe essere una terza opzione: non ho preferenze, va bene tutto. Ma di quanti pranzi stiamo parlando? Cioè: uno al sacco, uno al ristorante, quello del venerdì, sabato o domenica? meglio specificare. Edited August 5, 2020 by Mozo Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted August 5, 2020 Share Posted August 5, 2020 questa soluzione è per sabato a pranzo per le altre opteremo per qualcosa tipo picnic con panini fatti dall'albergo... però vedo che nessuno vota Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted August 5, 2020 Share Posted August 5, 2020 Ho votato al sacco ma preferirei panini e bevande sul posto. Non cibo portato a spasso per tre o quattro ore in condizioni precarie, soprattutto le bibite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted August 5, 2020 Share Posted August 5, 2020 12 minuti fa, Mozo dice: Ho votato al sacco ma preferirei panini e bevande sul posto. Non cibo portato a spasso per tre o quattro ore in condizioni precarie, soprattutto le bibite. allora hai sbagliato a votare, al sacco è portato dietro dall'albergo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 5, 2020 Share Posted August 5, 2020 35 minuti fa, JanGT dice: allora hai sbagliato a votare, al sacco è portato dietro dall'albergo La soluzione che prevede che si parta già con il kit pranzo fornito dell'albergo è quella che semplificherebbe maggiormente le cose ma ciò non toglie che se si riesce a trovare un posto dove ci sia nelle prossimità anche un chioschetto (tipo lo scorso anno al fiume) ognuno potrebbe tranquillamente scegliere di prendere sul posto bibite e panino. Certo @Mozoche se io volessi portarmi dietro una damigiana da 50l di barbera la vedrei parecchio complicata la giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 10, 2020 Share Posted August 10, 2020 Capisco il periodo non ottimale tra ferie e lavoro forzato, però mi spiace che in una settimana solo pochi utenti, rispetto ai 51 partecipanti, abbiamo espresso la propria preferenza. Probabilmente non è stata compresa l’importanza della questione oppure la necessità, per i ragazzi che si stanno sbattendo a trovare soluzioni idonee, di avere un riscontro in tempi brevi. A questo punto, se non ci dovessero essere altre votazioni a breve, la questione verrà chiusa e si deciderà il da farsi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted August 10, 2020 Share Posted August 10, 2020 Sembra ci sia una diserzione di massa da quello che era il forum più bello e il gruppo più coeso a cui sono mai stato iscritto, spero sia solo una questione di periodo altrimenti non si spiega l’incoerenza di partecipare ad un raduno e il non partecipare al forum. Sarebbe un vero peccato vederlo sparire dopo 12 anni di storia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Penelopepitstop Posted August 11, 2020 Share Posted August 11, 2020 Eccomi! Io ho votato per il pranzo al sacco (come in gita a scuola?) perché se è la soluzione più “comoda” a me va benissimo, ma mi va bene anche qualsiasi altra cosa decidiate? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 Sono certo che un pò tutti noi siamo in varie SC chat whatsapp ove poter ricordarci di andare sul forum e dare adesione! Divulgate gente....divulgate .... ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted August 13, 2020 Share Posted August 13, 2020 avevo votato ristorante, ma va bene anche picnic, lamps Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted August 24, 2020 Share Posted August 24, 2020 Ciao, scusate il ritardo. Votato. Ser ya. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 Scusate ma non ho trovato altre informazioni: Giovedì è previsto un pranzo? Domenica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 2 ore fa, Mozo dice: Scusate ma non ho trovato altre informazioni: Giovedì è previsto un pranzo? Domenica? No non sono previsti, ma giovedì saremo li noi genovesi quindi organizzeremo qualcosa, la domenica non si è mai organizzato nulla perché solitamente ci si saluta la mattina e si fanno i gruppi a seconda delle destinazioni 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Overnorth Posted August 30, 2020 Share Posted August 30, 2020 Qualunque cosa facciate io ci sono, mi va bene tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts