Jump to content

XII Raduno - Pranzi


Guest
 Share

Sosta pranzo durante i giri  

15 members have voted

  1. 1. Quale soluzione preferireste?

    • Preferirei la soluzione al sacco
    • Preferirei fermarmi in un ristorante (tavoli all'aperto)


Recommended Posts

Ciao a tutti, visto il permanere dell'emergenza sanitaria in Italia e conseguenti misure da adottare, stiamo valutando l'opportunità e fattibilità di fermarci lungo i giri per fare pranzo al sacco piuttosto che la classica scelta di fermarsi in un ristorante. Questo consentirebbe un'organizzazione più tranquilla, di trascorrere magari più tempo in sella, in compagnia, in spazi aperti e senza gli ulteriori vincoli che in questo periodo sono giustamente imposti per il contrasto del covid-19 quando ci si ferma in una struttura (obbligo di prenotazione, utilizzo della mascherina quando ci si alza dal tavolo, distanziamento). Ovviamente nel caso in cui si optasse per un ristorante, questo avrà uno spazio con tavoli all'aperto.

Per cena invece sono ovviamente confermate quelle in albergo.

Partecipate al sondaggio ed esprimete la vostra preferenza in modo da farci capire quale soluzione preferite ed organizzarci al meglio possibile.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, vi posto un'immagine della location trovata e link in modo che tutti possano farsi un'idea. E' un locale sulla strada che di fronte ha un pergolato che ci riserverebbe. E' una struttura aperta che permette anche a chi non vuole vicinanza di stare più staccato. Sulle modalità di cibo noi domenica con lui abbiamo parlato di fare una cosa semplice con affettati di antipasto e un primo o un secondo, oppure possiamo chiedergli se è disposto a farci anche panini, cmq ora bisogna capire se una struttura del genere può andare ben a tutti vista la questione delicata per il covid, ciao Jan

https://www.google.it/maps/@44.2590685,9.5062659,3a,75y,251.04h,87.79t/data=!3m7!1e1!3m5!1seWRWHDrX7THfH9SBpKXZRw!2e0!6s%2F%2Fgeo3.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3DeWRWHDrX7THfH9SBpKXZRw%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26thumb%3D2%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D227.47911%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i13312!8i6656

 

1.jpg

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Comunque nel sondaggio ci dovrebbe essere una terza opzione:  non ho preferenze, va bene tutto.   

Ma di quanti pranzi stiamo parlando?

Cioè: uno al sacco, uno al ristorante, quello del venerdì, sabato o domenica?  meglio specificare.

 

Edited by Mozo
Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, Mozo dice:

Ho votato al sacco ma preferirei panini e bevande sul posto. Non cibo portato a spasso per tre o quattro ore in condizioni precarie, soprattutto le bibite.  

allora hai sbagliato a votare, al sacco è portato dietro dall'albergo

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

35 minuti fa, JanGT dice:

allora hai sbagliato a votare, al sacco è portato dietro dall'albergo

La soluzione che prevede che si parta già con il kit pranzo fornito dell'albergo è quella che semplificherebbe maggiormente le cose  ma ciò non toglie che se si riesce a trovare un posto dove ci sia nelle prossimità anche un chioschetto (tipo lo scorso anno al fiume) ognuno potrebbe tranquillamente scegliere di prendere sul posto bibite e panino. Certo @Mozoche se io volessi portarmi dietro una damigiana da 50l di barbera la vedrei parecchio complicata la giornata EmojiSmiley-38:

Link to comment
Share on other sites

Capisco il periodo non ottimale tra ferie e lavoro forzato, però mi spiace che in una settimana solo pochi utenti, rispetto ai 51 partecipanti, abbiamo espresso la propria preferenza. Probabilmente non è stata compresa l’importanza della questione oppure la necessità, per i ragazzi che si stanno sbattendo a trovare soluzioni idonee, di avere un riscontro in tempi brevi. A questo punto, se non ci dovessero essere altre votazioni a breve, la questione verrà chiusa e si deciderà il da farsi.

Link to comment
Share on other sites

Sembra ci sia una diserzione di massa da quello che era il forum più bello e il gruppo più coeso a cui sono mai stato iscritto, spero sia solo una questione di periodo altrimenti non si spiega l’incoerenza di partecipare ad un raduno e il non partecipare al forum. Sarebbe un vero peccato vederlo sparire dopo 12 anni di storia 

  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
2 ore fa, Mozo dice:

Scusate ma non ho trovato altre informazioni:

Giovedì è previsto un pranzo?

Domenica?

No non sono previsti, ma giovedì saremo li noi genovesi quindi organizzeremo qualcosa, la domenica non si è mai organizzato nulla perché solitamente ci si saluta la mattina e si fanno i gruppi a seconda delle destinazioni

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • Guest unfeatured, unpinned and locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.