Camillo Posted April 30, 2020 Share Posted April 30, 2020 L’ho vista al concorso di eleganza di Villa d’Este l’anno scorso e mi sono innamorato. Continuo a pensare “faccio sta follia e me la prendo”, poi vado sul sito MV che mi ricorda che il modello base costa 20 e quello bello 28. Quindi richiudo il sito, e qualche giorno dopo ci torno sicuro di ricordare male quanto fosse la cifra. Vedo che sono 20 e 28. Per una moto fondamentalmente inutile. Però è assurdamente bella... Ripetere ad lib. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 30, 2020 Share Posted April 30, 2020 Un vero oggetto del desiderio anche se l’aerodinamica dell’ F4 mi emoziona di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted May 1, 2020 Share Posted May 1, 2020 Concordo con te Camillo anchio quando la vidi mi piacce tanto e poi l' ho vista sul vivo a Barcelona ed e ancora piu bella, una opera d'arte su due ruote come i disegni Ducati di Tamburini. Peccato che il motore sia il tricilindrico MVAgusta che ho avuto il piacere di provare una volta su una Turismo Veloce: un motore prestazionale fantastico, spinge dai bassi, ha forti medi e poi stira veloce ad alto regime ma il suo suono e orribile a al ralenti fa schifo. E questo fondamentale per l appeal su una moto e per far sentire una sperienzs di guida che agganci. Per me pero non ci sono motori al mondo come i bicilindrici, quattro e tren non suonano a moto poderosa soltanto urlano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted May 1, 2020 Share Posted May 1, 2020 bella bella, vista per la prima volta ad eicma 2018, ricordo che fosse tra le novità piú di mio gusto di quell'anno. Ricordo che il cupolino ed il faro piccolo a prima vista mi fecero uno strano effetto, non che non mi piacessero eh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
romeo Posted May 1, 2020 Share Posted May 1, 2020 11 ore fa, Camillo dice: L’ho vista al concorso di eleganza di Villa d’Este l’anno scorso e mi sono innamorato. Continuo a pensare “faccio sta follia e me la prendo”, poi vado sul sito MV che mi ricorda che il modello base costa 20 e quello bello 28. Quindi richiudo il sito, e qualche giorno dopo ci torno sicuro di ricordare male quanto fosse la cifra. Vedo che sono 20 e 28. Per una moto fondamentalmente inutile. Però è assurdamente bella... Ripetere ad lib. concordo con te Camillo la moto è favolosa, (come la miss nel video, anche se secondo me, un po hard e non si addice all'eleganza della moto) ma purtroppo anche il prezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakapurra Posted May 1, 2020 Share Posted May 1, 2020 Strepitosa. All'eicma 2018 mi piacque tantissimo. Ma, cribbio, 20mila sacchi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted May 4, 2020 Author Share Posted May 4, 2020 On 5/1/2020 at 12:32 PM, romeo said: concordo con te Camillo la moto è favolosa, (come la miss nel video, anche se secondo me, un po hard e non si addice all'eleganza della moto) ma purtroppo anche il prezzo. Sono d'accordo, la ragazza è bellissima, la moto pure, la recitazione inutilmente volgare fa pensare ad una cosa voluta da o per quel tamarro di Castiglioni Jr. Sola nota apprezzabile è il fatto che sia una pubblicità "donne e motori" old school in tempi di political correctness esagerata. Non sono maschilista, sessista, ecc ecc... Ma ormai pare una bestemmia mettere una bella ragazza nei paraggi di una moto, e mi pare eccessivo. Questa pubblicità decisamente non si conforma a tale trend... Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted May 4, 2020 Share Posted May 4, 2020 Sono assolutamente d´accordo con te Camillo, questo stile di pubblicitá anni 80 e totalmente sfasata, di pessimo gusto e non parla bene dei prodotti MV Agusta che del resto oggi usano e comprano anche le donne. Un marchio storico e del alto livello di MV Agusta che si trova in paragone con la Ferrari nelle quattro ruote non si puo permettere di abbinare il suo nome a questi concetti datati e volgari. Comunque se non vanno oltre è chiaro che i suoi designer meccanici sono dei migliori al mondo capaci di innovare e proporre moto affascinanti. Speriamo che siano in grado anche di offrire nuovi prodotti con prezzi piu accessibili per far spuntare le vendite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
romeo Posted May 4, 2020 Share Posted May 4, 2020 7 ore fa, Camillo dice: Sono d'accordo, la ragazza è bellissima, la moto pure, la recitazione inutilmente volgare fa pensare ad una cosa voluta da o per quel tamarro di Castiglioni Jr. Sola nota apprezzabile è il fatto che sia una pubblicità "donne e motori" old school in tempi di political correctness esagerata. Non sono maschilista, sessista, ecc ecc... Ma ormai pare una bestemmia mettere una bella ragazza nei paraggi di una moto, e mi pare eccessivo. Questa pubblicità decisamente non si conforma a tale trend... quel tamarro di Castiglioni .....definizione perfetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted May 5, 2020 Share Posted May 5, 2020 Il 4/5/2020 at 11:30, Camillo dice: Sono d'accordo, la ragazza è bellissima, la moto pure, la recitazione inutilmente volgare fa pensare ad una cosa voluta da o per quel tamarro di Castiglioni Jr. Sola nota apprezzabile è il fatto che sia una pubblicità "donne e motori" old school in tempi di political correctness esagerata. Non sono maschilista, sessista, ecc ecc... Ma ormai pare una bestemmia mettere una bella ragazza nei paraggi di una moto, e mi pare eccessivo. Questa pubblicità decisamente non si conforma a tale trend... è vero la recitazione è inutilmente volgare, ma io me ne sono fatto una ragione....? 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 5, 2020 Share Posted May 5, 2020 2 ore fa, wuglys dice: è vero la recitazione è inutilmente volgare, ma io me ne sono fatto una ragione....? Ma lo sai che anche io ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts