vinz Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Ciao, Purtroppo non ho una Sportclassic :( ma PORTO LO SPIRITO SPORTCLASSIC DENTRO. Fino al 2012 l'unico contatto che ho avuto con una moto è stato guardando Bayliss e Stoner in TV. Poi ho conosciuto gli SPORTCLASSICI. Ed ho comprato due moto. La prossima sarà una SC. Nel frattempo quando il meteo svedese me lo permette mi diverto con questa. PS: complimenti a tutto il team per il grandissimo lavoro che avete fatto con il nuovo forum! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 ahaahah...ciao Vinz, che fai metti le mani avanti già dal titolo??? Tanto lo sai che prima o poi avrai una SC tutta per te! Benvenuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Ciao Vinz, ben ritrovato! Ma la SS che fine ha fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Grandissimo Vinz!! Precisiamo che la prima moto che tu abbia mai guidato è stata la mia GT, ed hai deciso che la moto era la passione più bella dopo che ti ho portato a fare uno sparo sulla GT stessa, quindi sei Sportclassico fin da quando hai scoperto cosa fosse una moto. Allego una foto storica, Raticosa Novembre 2014: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 8 minutes ago, Popoman said: Ciao Vinz, ben ritrovato! Ma la SS che fine ha fatto? La SS è nelle mani di uno svedese, che l'ha comprata con tanto di carene decorate con gli adesivi della nostra startup che aveva fatto @Phi (parzialmente visibili nella foto che ho messo)! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 1 ora fa, Gia' dice: ahaahah...ciao Vinz, che fai metti le mani avanti già dal titolo??? Tanto lo sai che prima o poi avrai una SC tutta per te! Benvenuto. Mi ha appena chiesto se gli vendo la mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 mitico Vinz un abbraccio e benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 ciao Vinz welcome Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 8 ore fa, Camillo dice: Grandissimo Vinz!! Precisiamo che la prima moto che tu abbia mai guidato è stata la mia GT, ed hai deciso che la moto era la passione più bella dopo che ti ho portato a fare uno sparo sulla GT stessa, quindi sei Sportclassico fin da quando hai scoperto cosa fosse una moto. Allego una foto storica, Raticosa Novembre 2014: Uhh c'era anche BandanaNera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 18 ore fa, Camillo dice: Grandissimo Vinz!! Precisiamo che la prima moto che tu abbia mai guidato è stata la mia GT, ed hai deciso che la moto era la passione più bella dopo che ti ho portato a fare uno sparo sulla GT stessa, quindi sei Sportclassico fin da quando hai scoperto cosa fosse una moto. Allego una foto storica, Raticosa Novembre 2014: Posso aggiungerne qualche altra? Mi ricordo che quel giorno facevamo le lepri e nel mentre scattavamo foto...bella giornata. Vinz muoviti a farti un giro da queste parti che si replica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 4 ore fa, Jägermeister dice: Grande Vinz..... benvenuto Ora si compra una gt! Vai a dare un'occhiata in consigli per gli acquisti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Tra l'altro ricordo che @vinz si prese una mezza cazziata da me sul Giogo per il suo "abbigliamento tecnico" che sfoggiò quel giorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 52 minutes ago, Gia' said: Tra l'altro ricordo che @vinz si prese una mezza cazziata da me sul Giogo per il suo "abbigliamento tecnico" che sfoggiò quel giorno E che indossava? Non mi pare tipo da T-Max apparel con canotta ed infradito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 21 minuti fa, Popoman dice: E che indossava? Non mi pare tipo da T-Max apparel con canotta ed infradito Ma da sneakers tipo all-star e paraschiena lasco come unica protezione sì Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 31 minutes ago, Popoman said: E che indossava? Non mi pare tipo da T-Max apparel con canotta ed infradito Ma come no?? Viene da Sortino in provinca di Siracusa, mica da Francoforte hahaha Quell'abbigliamento per cui fu cazziato da @Gia' era già il risultato di mesi di mio lavaggio del cervello... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 On 20/11/2017 at 5:05 PM, Phi said: Mi ha appena chiesto se gli vendo la mia potresti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Ciao VInz.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 Va che fotine che ho recuperato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts