Jump to content

Presentazione off-topic

vinz

Recommended Posts

Ciao, 

Purtroppo non ho una Sportclassic :( ma PORTO LO SPIRITO SPORTCLASSIC DENTRO.

Fino al 2012 l'unico contatto che ho avuto con una moto è stato guardando Bayliss e Stoner in TV.

Poi ho conosciuto gli SPORTCLASSICI. Ed ho comprato due moto. La prossima sarà una SC.

Nel frattempo quando il meteo svedese me lo permette mi diverto con questa.

PS: complimenti a tutto il team per il grandissimo lavoro che avete fatto con il nuovo forum!

5a12e63139eff_2017-06-0219_27_50.thumb.jpg.8f91df56719e9e5dea37d8ba03353f92.jpg

• Like 2

Grandissimo Vinz!! 

Precisiamo che la prima moto che tu abbia mai guidato è stata la mia GT, ed hai deciso che la moto era la passione più bella dopo che ti ho portato a fare uno sparo sulla GT stessa, quindi sei Sportclassico fin da quando hai scoperto cosa fosse una moto. 

Allego una foto storica, Raticosa Novembre 2014:

Vinz GT.jpg

• Like 1

8 minutes ago, Popoman said:

Ciao Vinz, ben ritrovato!B|

Ma la SS che fine ha fatto?

La SS è nelle mani di uno svedese, che l'ha comprata con tanto di carene decorate con gli adesivi della nostra startup che aveva fatto @Phi (parzialmente visibili nella foto che ho messo)!

• Like 1

8 ore fa, Camillo dice:

Grandissimo Vinz!! 

Precisiamo che la prima moto che tu abbia mai guidato è stata la mia GT, ed hai deciso che la moto era la passione più bella dopo che ti ho portato a fare uno sparo sulla GT stessa, quindi sei Sportclassico fin da quando hai scoperto cosa fosse una moto. 

Vinz GT.jpg

Uhh c'era anche BandanaNera

18 ore fa, Camillo dice:

Grandissimo Vinz!! 

Vinz GT.jpg

Posso aggiungerne qualche altra? Mi ricordo che quel giorno facevamo le lepri e nel mentre scattavamo foto...bella giornata. Vinz muoviti a farti un giro da queste parti che si replica!

DSCN4512.JPG

DSCN4515.JPG

21 minuti fa, Popoman dice:

E che indossava? Non mi pare tipo da T-Max apparel con canotta ed infradito

Ma da sneakers tipo all-star e paraschiena lasco come unica protezione sì :Tears_Emoji_Icon_2:

31 minutes ago, Popoman said:

E che indossava? Non mi pare tipo da T-Max apparel con canotta ed infradito

Ma come no?? Viene da Sortino in provinca di Siracusa, mica da Francoforte hahaha 

Quell'abbigliamento per cui fu cazziato da @Gia' era già il risultato di mesi di mio lavaggio del cervello... 

• Haha 1