jordano Posted February 10, 2020 Share Posted February 10, 2020 Allora è giunto il momento di una giacca nuova... calcolando che uso ormai la moto da maggio a settembre, preferirei giacca in pelle traforata, tendenzialmente nera, senza scritte enormi o roba strana sopra.... ero orientato a prendere la Revit Stewart Air che posto sotto..... vorrei avere dei consigli ulteriori.. che ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted February 10, 2020 Share Posted February 10, 2020 Ciao Jordano, Io l´anno scorso o visto e ne ho anche provate tante giacche fino a trovare quella ottima per me. Anchio volevo una giacca in pelle traforata per usarla in primavera e state, di stile il piu classico possibile, comoda e se possibile con fodero interno smontabile per poter usarla anche i giorni freddi o in montagna a far le curve. E chiaro che bisogna anche cercar di provarla per vedere se ti cade bene ma dopo una bella ricerca anche col discorso qualitá prezzo mi sono comprato la Segura Stripe Perforata in colore marrone (la fanno anche in nero). Io lo comprata qui ma siccome a fatta in Francia e possibile che la trovi in altri negozi. Io l´ho por personalizzata facendomi ricamara il logo DUCATI sulla schiena e cucire una toppa sul petto. Devo dire che questa giacca e molto comoda e ben fatta. Poi tutte le Dainese della serie 72 sono anche belle e molto ben fatte https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/es_ES/?ObjectPath=/Shops/10207048/Products/Dainese-Freccia72-Perf-Leather-Jacket/SubProducts/Dainese-Freccia72-Perf-Leather-Jacket-0007 https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/es_ES/?ObjectPath=/Shops/10207048/Products/Dainese-Rapida72-Perforated-Leather-Jacket/SubProducts/Dainese-Rapida72-Perforated-Leather-Jacket-0006 https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/es_ES/?ObjectPath=/Shops/10207048/Products/Dainese-Nera72-Leather-Jacket-Perforated https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/es_ES/?ObjectPath=/Shops/10207048/Products/Dainese-Toga72-Perf-Leather-Jacket Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted February 11, 2020 Author Share Posted February 11, 2020 non male veramente! grazie per i consigli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted February 11, 2020 Share Posted February 11, 2020 attenzione provala sempre un pochino " pecorizzato " perchè in moto si viaggia sdraiati se si alza dietro prendi freddo ? io con Dainese mi trovo bene anche come idro-repellenza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabFabulous Posted February 11, 2020 Share Posted February 11, 2020 Dainese Nera 72 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted February 12, 2020 Author Share Posted February 12, 2020 io con dainese mi trovo male per via delle taglie... devo prendere per forse la 54 per la lunghezza delle maniche, ma la 54 poi è enorme in vita... la nera 72 è veramente bella in effetti, solo che credo non abbia il gilet antivento interno.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabFabulous Posted February 14, 2020 Share Posted February 14, 2020 (edited) Il 12/2/2020 at 14:41, jordano dice: No, ti confermo che non ha imbottitura. E' un modello esclusivamente estivo, perché se non sbaglio ce n'era anche una versione invernale. Ma se il tuo problema è la vestibilità, allora ti consiglio di andare su altro. Altro consiglio: se riesci quando vai a provare la giacca cerca di andare in moto, così puoi anche provarla seduto in sella... ...e se sei abbastanza veloce puoi evitare di pagarla...??? Edited February 14, 2020 by FabFabulous 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted February 14, 2020 Author Share Posted February 14, 2020 troppo tardi... presa la revit, quando arriva vi faccio un paio di foto! non vedo l'ora di tornare in sella 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted February 25, 2020 Author Share Posted February 25, 2020 arrivata la revit Stewart, devo dire che è veramente ben fatta, curatissima nei dettagli e pelle molto morbida, presa su motoabbigliamento.it, superconsigliata sia la giacca che il sito on line 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 26, 2020 Share Posted February 26, 2020 18 ore fa, jordano dice: arrivata la revit Stewart, devo dire che è veramente ben fatta, curatissima nei dettagli e pelle molto morbida, presa su motoabbigliamento.it, superconsigliata sia la giacca che il sito on line Con la taglia hai avuto culo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted February 26, 2020 Author Share Posted February 26, 2020 7 ore fa, Gia' dice: Con la taglia hai avuto culo? si decisamente... ho preso una 54, spalle e maniche perfette ora devo prendere il suo paraschiena Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted February 27, 2020 Share Posted February 27, 2020 foto, foto, foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts