jordano Inviato February 24, 2020 Inviato February 24, 2020 Il 21/2/2020 at 14:11, Gia' dice: Prese? Guarda come son tonde e nere sono le tue?
Ospite Inviato February 24, 2020 Inviato February 24, 2020 30 minuti fa, jordano dice: sono le tue? Macchè, io farò il 5° anno di fila con le Diablo III (nel senso che le ho montate 5 anni fa)
Camillo Inviato February 24, 2020 Inviato February 24, 2020 On 2/10/2020 at 11:15 AM, JanGT said: quindi pirelli escluse... belin ma ci sono le M9RR e di queste nessuno sa niente?https://www.metzeler.com/it-it/prodotti/pneumatici/sportec-m9-rr Belli i tempi in cui avevo tempo di farmi dare le M7RR in anteprima per recensirvele ed osannarle... Ormai scopro mesi dopo che esiste l'evoluzione hahaha
Camillo Inviato February 24, 2020 Inviato February 24, 2020 On 2/21/2020 at 9:15 PM, ector70 said: A me sembrano un po’ a punta? Anche a me, molto a punta!
Ospite Inviato February 24, 2020 Inviato February 24, 2020 1 ora fa, Camillo dice: Anche a me, molto a punta! Avete problemi, entrambi @ector70 @Camillo
ector70 Inviato February 24, 2020 Inviato February 24, 2020 1 ora fa, Gia' dice: Avete problemi, entrambi @ector70 @Camillo Sarà che guidiamo entrambi molto bene ...
JanGT Inviato February 25, 2020 Autore Inviato February 25, 2020 punta o non punta this is the problem... apriamo un sondaggio? ?
wuglys Inviato February 25, 2020 Inviato February 25, 2020 18 ore fa, Gia' dice: Macchè, io farò il 5° anno di fila con le Diablo III (nel senso che le ho montate 5 anni fa) Io con mia moglie ho superato i vent'anni.... 1 1
ector70 Inviato February 25, 2020 Inviato February 25, 2020 4 ore fa, wuglys dice: Io con mia moglie ho superato i vent'anni.... Ed è tonda o a punta ??
jordano Inviato February 25, 2020 Inviato February 25, 2020 23 ore fa, Gia' dice: Macchè, io farò il 5° anno di fila con le Diablo III (nel senso che le ho montate 5 anni fa) e la madonnaaaa
2Pistoni Inviato February 25, 2020 Inviato February 25, 2020 4 hours ago, ector70 said: Ed è tonda o a punta ?? vorrei ricordarti che lui va talmente forte , che brucia le borse ?
ector70 Inviato February 26, 2020 Inviato February 26, 2020 14 ore fa, 2Pistoni dice: vorrei ricordarti che lui va talmente forte , che brucia le borse ? Si ma non guida così bene
wuglys Inviato February 26, 2020 Inviato February 26, 2020 20 ore fa, ector70 dice: Ed è tonda o a punta ?? prima di rispondere devo consultare il mio avvocato 1
wuglys Inviato February 26, 2020 Inviato February 26, 2020 2 ore fa, ector70 dice: Si ma non guida così bene Ma come?! Sono il giotto delle curve e non sbaglio mai carburante!?
Mr.naiss Inviato February 15, 2022 Inviato February 15, 2022 Ciao a tutti, scrivo qui per non aprire una nuova discussione, trattandosi dello stesso argomento. Devo cambiare le scarpe alla GT, l'ultimo treno montato è di Pirelli Angel GTII. Dopo il cambio degli ammortizzatori, lo scorso anno il meccanico, visto che le ho consumate stranamente molto sulle spalle 😅, mi ha consigliato le diablo IV. Viaggio sempre in 2, molto spesso con bagagli e cerco una gomma turistica in primis. Le Angel GTII mi sono piaciute e temo che le Diablo non mi garantiscano la stessa resa kilometrica. Voi che ne pensate? Qualcuno ha esperienza diretta con le Diablo che potrebbe aiutarmi? Grazie a tutti. Sam
JanGT Inviato February 16, 2022 Autore Inviato February 16, 2022 22 ore fa, Mr.naiss ha scritto: Ciao a tutti, scrivo qui per non aprire una nuova discussione, trattandosi dello stesso argomento. Devo cambiare le scarpe alla GT, l'ultimo treno montato è di Pirelli Angel GTII. Dopo il cambio degli ammortizzatori, lo scorso anno il meccanico, visto che le ho consumate stranamente molto sulle spalle 😅, mi ha consigliato le diablo IV. Viaggio sempre in 2, molto spesso con bagagli e cerco una gomma turistica in primis. Le Angel GTII mi sono piaciute e temo che le Diablo non mi garantiscano la stessa resa kilometrica. Voi che ne pensate? Qualcuno ha esperienza diretta con le Diablo che potrebbe aiutarmi? Grazie a tutti. Sam Io no, mai avuto Pirelli, ma così a naso la durata non credo sarà la stessa, le Diablo dovrebbero durare meno... Io ho sempre messo gomme sportive, un'anno solo ho provato le Roadsmart Dunlop è in effetti il chilometraggio è aumentato senza perdere molto in tenuta, e mi sono trovato benissimo. Ora ci sono le Roadsmart IV facci un pensiero 2
Maxim Inviato February 16, 2022 Inviato February 16, 2022 gomme turistiche valute le z8 Metzeler, a Reeko ho visto fare cose che voi umani.... e per circa 13000 km... 2
Mr.naiss Inviato February 16, 2022 Inviato February 16, 2022 Ciao, grazie per le risposte ed i consigli. Samuele
Duca#3 Inviato February 16, 2022 Inviato February 16, 2022 (modificato) Sulla Ducati ho provato i Diablo Supercorsa, avevano un'ottima aderenza ma solo quando andavano in temperatura e ci mettevano molto tempo per farlo, pessime su bagnato e scarso chilometraggio. Con le attuali Dunlop TT è tutta un'altra cosa, vanno subito in temperatura e durano abbastanza. E' un piacere per la guida. Per ritornare al tuo quesito, cioè la differenza tra le Diablo e le Angel, le ho verificate ma sulla Vespa. Le Angel sono nettamente superiori su bagnato e come durata, le Diablo hanno un po' di aderenza in più su asfalto asciutto e caldo, alla fine ho rimesso le Angel. Se usi la moto tutto l'anno e hai esigenza di fare un chilometraggio alto non avere dubbi, meglio le Angel. Se vuoi le prestazioni, cerca altro. I nostri amici sapranno ben consigliarti. Ciao. Modificato February 16, 2022 da Duca#3 1
Reeko81 Inviato February 19, 2022 Inviato February 19, 2022 Il 16/2/2022 at 11:13, Maxim ha scritto: gomme turistiche valute le z8 Metzeler, a Reeko ho visto fare cose che voi umani.... e per circa 13000 km... Eh che minchia non finivano mai e allora sembrava brutto cambiarle 😂😂😂😂 Però guida rotonda con ste gomme, niente inserimenti in curva assassini ancora pinzato, poi però ci davi gas a manetta dopo metà curva e tenevano da paura 2
Recommended Posts