Zanna1980 Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 Buongiorno a tutti!! Sono qui per presentarmi a tutti voi, iscritto al forum da quando ho comprato la moto (fine settembre), da un ex (penso ancora attuale) iscritto. E' una bellissima GT 1000 che ha sete di km! Passaggio di proprietà fatto, l'ho messa nel box ed è li ferma da allora! Argh!!!! Aspetto le temperature "calde" per metterla in strada, per ora giro in scooter. Dovrò fare un tagliando completo, catena corona e pignone, pensavo gli ammo posteriori (Ohlins?) e sto disperatamente e dannatamente cercando le borse laterali.. ma sono così complicate da trovare? Mannaggia a me! 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 Ciao @Zanna1980, benvenuto. Bellissima la tua GT ereditata, si vede che ha già frequentato il forum sportclassici Per le borse laterali tieni conto che i telaietti sono disponibili presso @DucatiParts e poi potresti abbinarci qualsiasi borsa nell'attesa di trovare le originali. Per il kit di trasmissione si trova tutto facilmente online, ti consiglio solo di mantenere i rapporti originali (15 - 39) e non lesinare sulla catena. Per gli ammo se punti su Ohlins non avrai brutte sorpese (se non per il portafogli). Da dove scrivi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zanna1980 Posted February 3, 2020 Author Share Posted February 3, 2020 5 ore fa, Gia' dice: Ciao @Zanna1980, benvenuto. Bellissima la tua GT ereditata, si vede che ha già frequentato il forum sportclassici Per le borse laterali tieni conto che i telaietti sono disponibili presso @DucatiParts e poi potresti abbinarci qualsiasi borsa nell'attesa di trovare le originali. Per il kit di trasmissione si trova tutto facilmente online, ti consiglio solo di mantenere i rapporti originali (15 - 39) e non lesinare sulla catena. Per gli ammo se punti su Ohlins non avrai brutte sorpese (se non per il portafogli). Da dove scrivi? Ciao, grazie per il benvenuto! Vi scrivo da Catania. Ho i telaietti ma non le borse originali. ho anche delle borse che mi aveva lasciato il precedente proprietario e qualcosa io da una moto precedente. Grazie cmq. Per i rapporti, non voglio snaturare la moto nel cambiarli. li lascerò originali. Eh si, Ohlins non sbaglia... si pecca solo nel prezzo!! Mannaggia...!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 23 minuti fa, Zanna1980 dice: Ciao, grazie per il benvenuto! Vi scrivo da Catania. Ho i telaietti ma non le borse originali. ho anche delle borse che mi aveva lasciato il precedente proprietario e qualcosa io da una moto precedente. Grazie cmq. Per i rapporti, non voglio snaturare la moto nel cambiarli. li lascerò originali. Eh si, Ohlins non sbaglia... si pecca solo nel prezzo!! Mannaggia...!! Wow, fantastico da Catania! Ci sono stato spesso per lavoro e conto di tornare a breve Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 Benvenuto @Zanna1980 bellissimo colore, il mio preferito! ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 Benvenuto al forum a al club dei godatori delle Sport classic Ducati. Hai fatto bella scelta e buona compra! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 benvenuto, bellissimo mezzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted February 4, 2020 Share Posted February 4, 2020 Benvenuto Zanna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 4, 2020 Share Posted February 4, 2020 Per quanto riguarda gli ammo Ohlins, cerchi quelli con serbatoio separato o quelli senza? Questi ultimi li montavo anche io sulla mia GT che vedi in foto (ora sulla S) ed una coppia è in vendita qui sul mercatino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted February 4, 2020 Share Posted February 4, 2020 Benvenuto! Bellissima la tua GT? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted February 4, 2020 Share Posted February 4, 2020 13 hours ago, wuglys said: Benvenuto @Zanna1980 bellissimo colore, il mio preferito! ? ma smettila su... ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zanna1980 Posted February 4, 2020 Author Share Posted February 4, 2020 5 ore fa, Gia' dice: Per quanto riguarda gli ammo Ohlins, cerchi quelli con serbatoio separato o quelli senza? Questi ultimi li montavo anche io sulla mia GT che vedi in foto (ora sulla S) ed una coppia è in vendita qui sul mercatino Ciao, pensavo di comprare quelli con il serbatoio esterno. quelli più costosi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nongio Posted February 4, 2020 Share Posted February 4, 2020 Il 27/6/2019 at 13:39, Mozo dice: Il 3/2/2020 at 18:03, Zanna1980 dice: Ciao, grazie per il benvenuto! Vi scrivo da Catania. Ho i telaietti ma non le borse originali. ho anche delle borse che mi aveva lasciato il precedente proprietario e qualcosa io da una moto precedente. Grazie cmq. Per i rapporti, non voglio snaturare la moto nel cambiarli. li lascerò originali. Eh si, Ohlins non sbaglia... si pecca solo nel prezzo!! Mannaggia...!! Grande @Zanna1980 anche io sono di Catania! Benvenuto e complimenti per l’acquisto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted February 4, 2020 Share Posted February 4, 2020 Benarrivato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zanna1980 Posted February 4, 2020 Author Share Posted February 4, 2020 1 ora fa, Nongio dice: Grande @Zanna1980 anche io sono di Catania! Benvenuto e complimenti per l’acquisto haha ma davvero? Grande 51 minuti fa, ector70 dice: Benarrivato grazie a tutti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted February 10, 2020 Share Posted February 10, 2020 ciao Zanna e benvenuto in famiglia, noto che già la tua moto è stata ritoccata in maniera ineccepibile, si vede il tocco del forum e delle nostre moto nella tua.... in bocca al lupo per la ricerca delle borse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zanna1980 Posted February 10, 2020 Author Share Posted February 10, 2020 5 ore fa, jordano dice: ciao Zanna e benvenuto in famiglia, noto che già la tua moto è stata ritoccata in maniera ineccepibile, si vede il tocco del forum e delle nostre moto nella tua.... in bocca al lupo per la ricerca delle borse hahaha grazie mille! La moto rispecchia molto dell'idea che avrei avuto in mente, altrimenti, avrei preso una originale e rifatto quella. Già da quando uscì, la trovavo molto affascinante ma non era ancora ciò che, in quel momento sentivo "mio". Mi spiego, in quell'anno comprai una triumph speed triple my 2008, poi una multistrada 1200 (anno 2010).. dopo viaggi e km... e poi due figli, ciao touring in moto e via questa idea che avevo messo nel cassetto. Vi confesso che ogni volta che ne vedevo una pensavo a quanto fosse bella, moderna ma allo stesso tempo "classica". ps: per la ricerca delle borse, più che un in bocca al lupo, toccherà affidarsi ad un santo!!! ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted February 10, 2020 Share Posted February 10, 2020 1 ora fa, Zanna1980 dice: hahaha grazie mille! La moto rispecchia molto dell'idea che avrei avuto in mente, altrimenti, avrei preso una originale e rifatto quella. Già da quando uscì, la trovavo molto affascinante ma non era ancora ciò che, in quel momento sentivo "mio". Mi spiego, in quell'anno comprai una triumph speed triple my 2008, poi una multistrada 1200 (anno 2010).. dopo viaggi e km... e poi due figli, ciao touring in moto e via questa idea che avevo messo nel cassetto. Vi confesso che ogni volta che ne vedevo una pensavo a quanto fosse bella, moderna ma allo stesso tempo "classica". ps: per la ricerca delle borse, più che un in bocca al lupo, toccherà affidarsi ad un santo!!! ? si sono state cambiate tutte lo cose giuste... ed il risultato è veramente ottimo! per le borse hai sentito Ivan Ducatiparts? lui è il nostro Santo dei ricambi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zanna1980 Posted February 11, 2020 Author Share Posted February 11, 2020 18 ore fa, jordano dice: si sono state cambiate tutte lo cose giuste... ed il risultato è veramente ottimo! per le borse hai sentito Ivan Ducatiparts? lui è il nostro Santo dei ricambi... no ma dal sito non da nulla di disponibile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts