Camillo Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 2 minutes ago, Popoman said: stranissima sta cosa. Ce l'hai da cell, da pc o entrambi? Ho provato solo da PC per ora, browser Chrome, OS Windows 7.
Popoman Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 1 minute ago, Camillo said: Ho provato solo da PC per ora, browser Chrome, OS Windows 7. provo a simularlo, ma ho solo pc windows 10
Popoman Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 ok sono collegato da un pc Windows 10 Pro @Camillo @Gia' @jordano @JanGT
JanGT Inviato November 22, 2017 Autore Inviato November 22, 2017 Il 20/11/2017 at 14:46, Camillo dice: Ciao Jan, bellissimo lavoro, grazie. Per ora, avrei solo un piccolo suggerimento: sarebbe possibile mettere un pulsante che scorra giù assieme alla pagina per tornare immediatamente in cima? metto, me lu sun scurdatu
JanGT Inviato November 22, 2017 Autore Inviato November 22, 2017 inserito fatemi sapere se funzia a tutti
Camillo Inviato November 23, 2017 Inviato November 23, 2017 22 hours ago, JanGT said: inserito fatemi sapere se funzia a tutti Funziona benissimo, grazie mille! Credo che sia una funzione molto utile
JanGT Inviato November 23, 2017 Autore Inviato November 23, 2017 Risolto anche problema dei simboli in versione mobile verticale
Monoposto Inviato November 23, 2017 Inviato November 23, 2017 Buongiorno moderatori, sò chè non fà parte del miglioramento del forum, mà della presenza online di questo. Come sù Facebook, oramai anche Instagram fà parte delle grandi piattaforme online per lo sharing di foto ecc. Ho visto che è stato aperto l`account sù Instagram "forumsportclassici" e cosi io ho iniziato a taggare le mie foto riguardo i raduni con #forumsportclassici Magari farlo sapere nel forum, perchè io l`account l`ho trovato solo per caso ... Saluti, Michele 1
Ospite Inviato November 23, 2017 Inviato November 23, 2017 24 minuti fa, Monoposto dice: Buongiorno moderatori, sò chè non fà parte del miglioramento del forum, mà della presenza online di questo. Come sù Facebook, oramai anche Instagram fà parte delle grandi piattaforme online per lo sharing di foto ecc. Ho visto che è stato aperto l`account sù Instagram "forumsportclassici" e cosi io ho iniziato a taggare le mie foto riguardo i raduni con #forumsportclassici Magari farlo sapere nel forum, perchè io l`account l`ho trovato solo per caso ... Saluti, Michele Grazie Michele, ci stavamo lavorando con dei test. Comunque direi che la tua segnalazione ufficializza la cosa. Ora introdurremo anche l’icona IG qui sul forum con il collegamento diretto
jordano Inviato November 23, 2017 Inviato November 23, 2017 55 minuti fa, Monoposto dice: Buongiorno moderatori, sò chè non fà parte del miglioramento del forum, mà della presenza online di questo. Come sù Facebook, oramai anche Instagram fà parte delle grandi piattaforme online per lo sharing di foto ecc. Ho visto che è stato aperto l`account sù Instagram "forumsportclassici" e cosi io ho iniziato a taggare le mie foto riguardo i raduni con #forumsportclassici Magari farlo sapere nel forum, perchè io l`account l`ho trovato solo per caso ... Saluti, Michele ciao in effetti sono un paio di giorni che lo stiamo tirando su IG ottima segnalazione #forumsportclassici tag ufficiale 1
Monoposto Inviato November 23, 2017 Inviato November 23, 2017 (modificato) 34 minuti fa, jordano dice: ciao in effetti sono un paio di giorni che lo stiamo tirando su IG ottima segnalazione #forumsportclassici tag ufficiale Ciao ragazzi, mè nè sono appena accorto, chè per visualizzare tutti le foto caricate sù Instagram inserendo la tag #forumsportclassici, c`è bisogno di liberare il proprio account, cioè non privato! In poche parole, sè l`utente sù Instagram ha l`account "privato" e non Libero/aperto per chiunque, le foto taggate con #forumsportclassici rimangono non visibili. Questo naturalmente è libero di farlo ognuno o no. Ciao Michele Modificato November 23, 2017 da Monoposto
Ospite Inviato November 23, 2017 Inviato November 23, 2017 27 minuti fa, Monoposto dice: Ciao ragazzi, mè nè sono appena accorto, chè per visualizzare tutti le foto caricate sù Instagram inserendo la tag #forumsportclassici, c`è bisogno di liberare il proprio account, cioè non privato! In poche parole, sè l`utente sù Instagram ha l`account "privato" e non Libero/aperto per chiunque, le foto taggate con #forumsportclassici rimangono non visibili. Questo naturalmente è libero di farlo ognuno o no. Ciao Michele @jordano
Ospite Inviato November 25, 2017 Inviato November 25, 2017 Un consiglio, che in realtà è una richiesta a tutti: quando aprite un post (essenzialmente in una sezione diversa dal Bar sportclassico) siate il quanto più possibile dettagliati in modo da capire subito dal titolo il contenuto del post. Questo perché il buon @JanGT sta facendo tutto un enorme lavoro di indicizzazione dei contenuti in modo che il nostro nuovo forum sia più facilmente raggiungibile attraverso la semplice ricerca per parole chiave ad esempio tramite motori di ricerca google
Camillo Inviato November 26, 2017 Inviato November 26, 2017 (modificato) @JanGT adesso riesco a fare le citazioni multiple! In compenso mi è saltata all'occhio un'altra cosa... Non sapevo cosa fosse a disturbarmi latentemente, ma poi ho capito! Riusciresti a mettere il nostro logo come flavicon? Risulta un po' triste l'icona del foglio tra i vari tabs aperti... Thanks! Modificato November 26, 2017 da Camillo
JanGT Inviato November 26, 2017 Autore Inviato November 26, 2017 36 minuti fa, Camillo dice: @JanGT adesso riesco a fare le citazioni multiple! In compenso mi è saltata all'occhio un'altra cosa... Non sapevo cosa fosse a disturbarmi latentemente, ma poi ho capito! Riusciresti a mettere il nostro logo come flavicon? Risulta un po' triste l'icona del foglio tra i vari tabs aperti... Thanks!
JanGT Inviato November 26, 2017 Autore Inviato November 26, 2017 appena trovo un po di tempo vi aumento le faccine, promesso non c'è manco l'occhiolino
Ospite Inviato November 26, 2017 Inviato November 26, 2017 3 minuti fa, JanGT dice: messa favicon Perdonate l’ignoranza ma la suddetta è l’emoticon della fava? ?
JanGT Inviato November 26, 2017 Autore Inviato November 26, 2017 nella barra dell url ora vedi il loghino
Camillo Inviato November 26, 2017 Inviato November 26, 2017 1 hour ago, JanGT said: messa favicon Visto, molto meglio ora, non trovi anche tu? Thanks!!
Camillo Inviato November 27, 2017 Inviato November 27, 2017 Una cosa strana... Prima, quando andavo sulla pagina con il riassunto del contenuto non letto, e cliccavo sul titolo della discussione, mi portava direttamente al primo messaggio non letto, mentre ora mi tocca scrollare tutto. Capita anche a voi? In aggiunta, sul vecchio forum c'era la funzione per andare al primo messaggio non letto su ogni discussione, mentre ora non penso che vi sia niente del genere, se pensate anche voi che possa essere utile, e non è troppo laborioso farlo, che ne pensate di rimetterla?
Ospite Inviato November 27, 2017 Inviato November 27, 2017 32 minuti fa, Camillo dice: Una cosa strana... Prima, quando andavo sulla pagina con il riassunto del contenuto non letto, e cliccavo sul titolo della discussione, mi portava direttamente al primo messaggio non letto, mentre ora mi tocca scrollare tutto. Capita anche a voi? In aggiunta, sul vecchio forum c'era la funzione per andare al primo messaggio non letto su ogni discussione, mentre ora non penso che vi sia niente del genere, se pensate anche voi che possa essere utile, e non è troppo laborioso farlo, che ne pensate di rimetterla? Prova ad andarci utilizzando l'icona delle notifiche. Concordo con te che sarebbe utile avere preimpostato il settaggio che riporta al primo non letto
Camillo Inviato November 27, 2017 Inviato November 27, 2017 16 minutes ago, Gia' said: Prova ad andarci utilizzando l'icona delle notifiche. Concordo con te che sarebbe utile avere preimpostato il settaggio che riporta al primo non letto Cliccando sulle notifiche mi porta direttamente al messaggio in questione, infatti. Quello a cui mi riferisco però è la lista di argomenti dell'ultima ora e dell'ultimo giorno - cliccando su qualsiasi parte inerente ad un messaggio, mi porta invariabilmente all'inizio del thread.
Recommended Posts