JanGT Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Se volete suggerire miglioramenti del forum inseriamoli qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Ciao Jan, bellissimo lavoro, grazie. Per ora, avrei solo un piccolo suggerimento: sarebbe possibile mettere un pulsante che scorra giù assieme alla pagina per tornare immediatamente in cima? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monoposto Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Il numero dei likes per giorno e per utente sono limitati. Ieri p.e., forum fresco e con un un paio di threads nuovi, non era più possibile per mè mettere ulteriori likes. Ciao Michele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 33 minutes ago, Monoposto said: Il numero dei likes per giorno e per utente sono limitati. Ieri p.e., forum fresco e con un un paio di threads nuovi, non era più possibile per mè mettere ulteriori likes. Ciao Michele Dovrebbe essere stato risolto mettendoli illimitati 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 15 minuti fa, Popoman dice: Dovrebbe essere stato risolto mettendoli illimitati Maniaci del Like scatenatevi!!! ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted November 20, 2017 Author Share Posted November 20, 2017 Confermatemi sia illimitato ora gracias Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 1 hour ago, Gia' said: Maniaci del Like scatenatevi!!! ??? Mannaggia non posso metterti sia like che reazioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 (edited) Le emoticon da web sono enormi Da mobile pure direi Aggiungo che nella visualizzazione da mobile vedo dei simboli che non capisco sotto l'immagine dei vari utenti :) Edited November 20, 2017 by Phi Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted November 21, 2017 Author Share Posted November 21, 2017 Grazie Phi, quei simboli sono un problema di posizione verticale, ho notato che da iPad verticale ci sono, se lo giri prende il dato correttamente, cercherò di capire cosa taglia che gli da fastidio. Per le emoticon si era deciso grandi apposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 (edited) In realtà ho notato un'altra cosa: il nickname di @Gia' piace molto poco alle reazioni haha Edited November 21, 2017 by Camillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Just now, Camillo said: In realtà ho notato un'altra cosa: il nickname di Già piace molto poco alle reazioni haha E`l'accento il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 16 minutes ago, Popoman said: E`l'accento il problema In realtà direi l'apostrofo, perché se ci fai caso il suo nickname è scritto @Gia' 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Aaaahhh... essendo in ing. l'ha valutato come troncamento del nome. Proprio un ing. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 11 minuti fa, Popoman dice: Aaaahhh... essendo in ing. l'ha valutato come troncamento del nome. Proprio un ing. cazzo ridi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Just now, Gia' said: cazzo ridi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Un'altra cosa che ho notato è che non si può citare più di una persona per post - o almeno io non vi riesco. Ad esempio se adesso cito @Gia' non riesco poi però a citare @Popoman... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 4 minuti fa, Camillo dice: Un'altra cosa che ho notato è che non si può citare più di una persona per post - o almeno io non vi riesco. Ad esempio se adesso cito @Gia' non riesco poi però a citare @Popoman... hai ragione, succede anche a me ma immagino si possa modificare, vero @JanGT? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted November 21, 2017 Author Share Posted November 21, 2017 @Gia' @Camillo @jordano sicuri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted November 21, 2017 Author Share Posted November 21, 2017 io non ho avuto problemi a metterne 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 @JanGT @Camillo @jordano @Gia' io nemmeno a metterne 4, però va messo uno spazio tra uno e l'altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 36 minuti fa, Popoman dice: @JanGT @Camillo @jordano @Gia' io nemmeno a metterne 4, però va messo uno spazio tra uno e l'altro Io 5 @Popoman @JanGT @Camillo @jordano @DucatiParts Mettendo lo spazio. Direi: caso risolto! Andiamo avanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 e se cito ora @Gia' e poi anche @Camillo e mi sono dimenticato di @jordano, non ho problemi di sorta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 SECONDO ME ci sono poche icone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 13 hours ago, Popoman said: e se cito ora @Gia' e poi anche @Camillo e mi sono dimenticato di @jordano, non ho problemi di sorta. Io invece continuo ad avere lo stesso problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 5 minutes ago, Camillo said: Io invece continuo ad avere lo stesso problema... stranissima sta cosa. Ce l'hai da cell, da pc o entrambi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts