Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
18 minuti fa, JanGT dice:

@Ema79 per chrome e la navigazione tra pagine credo fosse un problema legato al protocollo sicurezza che stavamo installando, ora va, mi confermi?

@JanGT Non va ancora :(

Inviato
1 minuto fa, JanGT dice:

@Ema79 mi sa che è cache, cmq stiamo cercando di fare alcune cose per passare a https totalmente quindi riaggiorniamoci

Svuotata...ora va ;) EmojiSmiley-106:

• Like 1
Inviato

Non si riesce a far si che quando si inserisce un'immagine questa sia automaticamente rimpicciolita ad una misura predefinita e per aprirla in grande sia necessario cliccarci sopra? Non dico di fare delle miniature ma una via di mezzo in modo che non occupino metà schermo.

• 3 weeks later...
Inviato
Il 28/2/2018 at 15:20, Phi dice:

Non si riesce a far si che quando si inserisce un'immagine questa sia automaticamente rimpicciolita ad una misura predefinita e per aprirla in grande sia necessario cliccarci sopra? Non dico di fare delle miniature ma una via di mezzo in modo che non occupino metà schermo.

queste mi sa che sono funzioni proprie della piattaforma difficili da cambiare, forse esiste qualche plugin che migliori la gestione immagini, cmq appena ho un attimo do un occhio ;)

Inviato
46 minuti fa, JanGT dice:

queste mi sa che sono funzioni proprie della piattaforma difficili da cambiare, forse esiste qualche plugin che migliori la gestione immagini, cmq appena ho un attimo do un occhio ;)

La soluzione è cliccare due volte sull'immagine e si apre un editor delle misure

• Like 1
Inviato
32 minuti fa, Phi dice:

La soluzione è cliccare due volte sull'immagine e si apre un editor delle misure

non troppo complicato dai :P, cmq guardo se esiste qualcosa 

• 4 weeks later...
Inviato
14 minuti fa, Camillo dice:

@JanGT mi sa che il sondaggio non funzioni benissimo... Alcuni voti scompaiono ad esempio. Si vede un totale voti, ma poi meno voti guardandone il dettaglio.

sono opzioni native the sistema, ho provato ad aprire un ticket vediamo se rispondono come mai tnx

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
1 minute ago, JanGT said:

sono opzioni native the sistema, ho provato ad aprire un ticket vediamo se rispondono come mai tnx

Grande! Sempre rapidissimo!

• Like 1
Inviato

@Camillo fai un test con un nuovo sondaggio.

Inoltre questo ti ricordi quando l'hai fatto partire. In pratica abbiamo notato che quelli che risulta abbiano votato a novembre 2017 non vengono conteggiati... poi volevo capire chi e su quali browser e device non visualizzano  i pulsanti