JanGT Inviato November 27, 2017 Autore Inviato November 27, 2017 Il 26/11/2017 at 12:15, Camillo dice: Visto, molto meglio ora, non trovi anche tu? Thanks!! si meglio, segnalate che con tutte le cose che ci sono qualcosa sfugge sempre
JanGT Inviato November 27, 2017 Autore Inviato November 27, 2017 19 minuti fa, Gia' dice: Prova ad andarci utilizzando l'icona delle notifiche. Concordo con te che sarebbe utile avere preimpostato il settaggio che riporta al primo non letto si può mettere, se siam tutti d'accordo lo metto 1
Camillo Inviato November 28, 2017 Inviato November 28, 2017 18 hours ago, JanGT said: messo le me know se funzia a tutti Sai che io non lo trovo? Ho provato a chiudere e riaprire più volte, pensavo potesse volerci un refresh time ecc, ma invece ancora nulla...
JanGT Inviato November 28, 2017 Autore Inviato November 28, 2017 1 ora fa, Camillo dice: Sai che io non lo trovo? Ho provato a chiudere e riaprire più volte, pensavo potesse volerci un refresh time ecc, ma invece ancora nulla... in che senso non lo trovi? Io mi riferivo alla funzione in base alla quale ora se clicchi sul titolo vai all'ultimo post e non più al primo. poi i realtà la funzione è: se ci sono cose da leggere va al primo non letto, se no all'ultimo
Camillo Inviato November 28, 2017 Inviato November 28, 2017 Ah no questo ancora non funziona per me... Comunque pensavo tu ti riferissi al fatto di aggiungere anche un pulsante come avevamo sul vecchio forum per andare al primo post non letto una volta dentro il thread. Grazie mille comunque per tutti gli sbattimenti che ti stai facendo!
JanGT Inviato November 28, 2017 Autore Inviato November 28, 2017 1 ora fa, Camillo dice: Ah no questo ancora non funziona per me... Comunque pensavo tu ti riferissi al fatto di aggiungere anche un pulsante come avevamo sul vecchio forum per andare al primo post non letto una volta dentro il thread. Grazie mille comunque per tutti gli sbattimenti che ti stai facendo! Di nulla. In merito al pulsante non ricordo, ti riferisci al forum prima della nuova piattaforma o già a quello nuovo. Non ricordo pulsanti ma se mi fai capire vediamo . Non funziona ossia se clicchi sul titolo ti continua ad andare al primo post?
Camillo Inviato November 28, 2017 Inviato November 28, 2017 2 hours ago, JanGT said: Di nulla. In merito al pulsante non ricordo, ti riferisci al forum prima della nuova piattaforma o già a quello nuovo. Non ricordo pulsanti ma se mi fai capire vediamo . Non funziona ossia se clicchi sul titolo ti continua ad andare al primo post? Ho aspettato a risponderti per essere sicuro di quanto stessi dicendo... Ma nulla, ancora non mi funziona :-(
JanGT Inviato November 28, 2017 Autore Inviato November 28, 2017 2 minuti fa, Camillo dice: Ho aspettato a risponderti per essere sicuro di quanto stessi dicendo... Ma nulla, ancora non mi funziona :-( Strano se io vado su comunicazioni e poi schiaccio sul titolo consigli mi arriva direttamente a questa tua risposta, ci sono altri che possono confermarmi che cliccando sul titolo del post arriva all'ultimo
Camillo Inviato November 28, 2017 Inviato November 28, 2017 4 minutes ago, JanGT said: Strano se io vado su comunicazioni e poi schiaccio sul titolo consigli mi arriva direttamente a questa tua risposta, ci sono altri che possono confermarmi che cliccando sul titolo del post arriva all'ultimo Ah questo devo provare, ma mi sto riferendo ad un'altra cosa: se vado su "Unread Content", dove vado in genere per vedere cosa è successo dall'ultima volta che mi sono collegato, e clicco sul titolo del post in cui c'è stata attività recente, mi porta all'inizio di tale post, anziché portarmi al primo messaggio che non abbia visto.
JanGT Inviato November 28, 2017 Autore Inviato November 28, 2017 5 minuti fa, Camillo dice: Ah questo devo provare, ma mi sto riferendo ad un'altra cosa: se vado su "Unread Content", dove vado in genere per vedere cosa è successo dall'ultima volta che mi sono collegato, e clicco sul titolo del post in cui c'è stata attività recente, mi porta all'inizio di tale post, anziché portarmi al primo messaggio che non abbia visto. fiuuuu, almeno capito l'inghippo. Allora se vai su unread è vero succede quello che dici. Stranamente se vai su Attività, che è molto simile perché ti dice le ultime cose scritte sul forum, lì invece accede all'ultimo post. Strano questo comportamento diverso cercherò di capire
JanGT Inviato November 28, 2017 Autore Inviato November 28, 2017 9 minuti fa, Camillo dice: Ah questo devo provare, ma mi sto riferendo ad un'altra cosa: se vado su "Unread Content", dove vado in genere per vedere cosa è successo dall'ultima volta che mi sono collegato, e clicco sul titolo del post in cui c'è stata attività recente, mi porta all'inizio di tale post, anziché portarmi al primo messaggio che non abbia visto. Credo che questo comportamento sia dovuto al fatto che a fianco al titolo hai un pallino o una stellina (a seconda che tu segua o meno) e per andare al primo non letto devi cliccare quello invece del titolo
daigas Inviato November 28, 2017 Inviato November 28, 2017 L'inserimento delle immagin è comodissimo, fanculo Tinypic e Iimgur Bravo Jan 1
DrGonzo Inviato November 29, 2017 Inviato November 29, 2017 8 ore fa, daigas dice: L'inserimento delle immagin è comodissimo, fanculo Tinypic e Iimgur Bravo Jan mi accodo ai complimemti, ieri sera ho caricato le foto dei primi raduni da smartphone... troppo comodo e veloce, grande Jan 1
daigas Inviato December 2, 2017 Inviato December 2, 2017 (modificato) Mi mancano tanto le emoji pollice su e pollce giù e anche quelle del brindisi, è grave? Modificato December 2, 2017 da daigas
jordano Inviato December 4, 2017 Inviato December 4, 2017 vi piace in homepage la sezione ultimi messaggi? io la trovo comodissima! 1
JanGT Inviato December 4, 2017 Autore Inviato December 4, 2017 Il 2/12/2017 at 23:54, daigas dice: Mi mancano tanto le emoji pollice su e pollce giù e anche quelle del brindisi, è grave? I vostri consigli non rimangono inascoltati 1
DrGonzo Inviato December 4, 2017 Inviato December 4, 2017 11 ore fa, JanGT dice: I vostri consigli non rimangono inascoltati evvaiiii
Popoman Inviato December 5, 2017 Inviato December 5, 2017 23 ore fa, jordano dice: vi piace in homepage la sezione ultimi messaggi? io la trovo comodissima! Sembri la pubblicità degli assorbenti con le ali 2
Phi Inviato February 13, 2018 Inviato February 13, 2018 Il forum viene segnalato non sicuro da firefox, computer Mac (non il mio ovviamente, li odio questi cosi), connessione aziendale. 1 1
JanGT Inviato February 21, 2018 Autore Inviato February 21, 2018 Il 13/2/2018 at 17:43, Phi dice: Il forum viene segnalato non sicuro da firefox, computer Mac (non il mio ovviamente, li odio questi cosi), connessione aziendale. questione di https. vediamo se riusciamo ad installare un protocollo ssl ;) 1
JanGT Inviato February 21, 2018 Autore Inviato February 21, 2018 13 ore fa, Phi dice: @JanGT prova notifica si le notifiche van via solo cliccando sopra alla campanella, se disturba tanto possiamo vedere se esistono soluzioni, ma così è impostato il forum e non vedo altri setting
Phi Inviato February 21, 2018 Inviato February 21, 2018 1 ora fa, JanGT dice: si le notifiche van via solo cliccando sopra alla campanella, se disturba tanto possiamo vedere se esistono soluzioni, ma così è impostato il forum e non vedo altri setting No va beh non disturba, capita anche che se apro un thread non si tolga dalle conversazioni non lette (rimane in grassetto). Non so se siano cose risolvibili, te le dico, poi se c'è soluzione bene altrimenti amen 1
Recommended Posts