Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Il 20/11/2017 at 14:46, Camillo dice:

Ciao Jan, bellissimo lavoro, grazie. Per ora, avrei solo un piccolo suggerimento: sarebbe possibile mettere un pulsante che scorra giù assieme alla pagina per tornare immediatamente in cima? 

metto, me lu sun scurdatu :monkey-png-16:

Inviato

Buongiorno moderatori,

sò chè non fà parte del miglioramento del forum, mà della presenza online di questo.

Come sù Facebook, oramai anche Instagram fà parte delle grandi piattaforme online per lo sharing di foto ecc.

Ho visto che è stato aperto l`account sù Instagram "forumsportclassici" e cosi io ho iniziato a taggare le mie foto riguardo i raduni con #forumsportclassici

Magari farlo sapere nel forum, perchè io l`account l`ho trovato solo per caso ...

Saluti, Michele

• Thanks 1
Inviato
24 minuti fa, Monoposto dice:

Buongiorno moderatori,

sò chè non fà parte del miglioramento del forum, mà della presenza online di questo.

Come sù Facebook, oramai anche Instagram fà parte delle grandi piattaforme online per lo sharing di foto ecc.

Ho visto che è stato aperto l`account sù Instagram "forumsportclassici" e cosi io ho iniziato a taggare le mie foto riguardo i raduni con #forumsportclassici

Magari farlo sapere nel forum, perchè io l`account l`ho trovato solo per caso ...

Saluti, Michele

Grazie Michele, ci stavamo lavorando con dei test. Comunque direi che la tua segnalazione ufficializza la cosa. Ora introdurremo anche l’icona IG qui sul forum con il collegamento diretto 

Inviato
55 minuti fa, Monoposto dice:

Buongiorno moderatori,

Saluti, Michele

ciao in effetti sono un paio di giorni che lo stiamo tirando su IG ottima segnalazione #forumsportclassici tag ufficiale

• Like 1
Inviato (modificato)
34 minuti fa, jordano dice:

ciao in effetti sono un paio di giorni che lo stiamo tirando su IG ottima segnalazione #forumsportclassici tag ufficiale

Ciao ragazzi,

mè nè sono appena accorto, chè per visualizzare tutti le foto caricate sù Instagram inserendo la tag #forumsportclassici, c`è bisogno di liberare il proprio account, cioè non privato!

In poche parole, sè l`utente sù Instagram ha l`account "privato" e non Libero/aperto per chiunque, le foto taggate con #forumsportclassici rimangono non visibili.

Questo naturalmente è libero di farlo ognuno o no.

Ciao Michele

Modificato da Monoposto
Inviato
27 minuti fa, Monoposto dice:

Ciao ragazzi,

mè nè sono appena accorto, chè per visualizzare tutti le foto caricate sù Instagram inserendo la tag #forumsportclassici, c`è bisogno di liberare il proprio account, cioè non privato!

In poche parole, sè l`utente sù Instagram ha l`account "privato" e non Libero/aperto per chiunque, le foto taggate con #forumsportclassici rimangono non visibili.

Questo naturalmente è libero di farlo ognuno o no.

Ciao Michele

@jordano

Inviato

Un consiglio, che in realtà è una richiesta a tutti: quando aprite un post (essenzialmente in una sezione diversa dal Bar sportclassico) siate il quanto più possibile dettagliati in modo da capire subito dal titolo il contenuto del post.

Questo perché il buon @JanGT sta facendo tutto un enorme lavoro di indicizzazione dei contenuti in modo che il nostro nuovo forum sia più facilmente raggiungibile attraverso la semplice ricerca per parole chiave ad esempio tramite motori di ricerca google

Inviato (modificato)

@JanGT adesso riesco a fare le citazioni multiple! In compenso mi è saltata all'occhio un'altra cosa... Non sapevo cosa fosse a disturbarmi latentemente, ma poi ho capito! Riusciresti a mettere il nostro logo come flavicon? Risulta un po' triste l'icona del foglio tra i vari tabs aperti... Thanks!

Modificato da Camillo
Inviato
36 minuti fa, Camillo dice:

@JanGT adesso riesco a fare le citazioni multiple! In compenso mi è saltata all'occhio un'altra cosa... Non sapevo cosa fosse a disturbarmi latentemente, ma poi ho capito! Riusciresti a mettere il nostro logo come flavicon? Risulta un po' triste l'icona del foglio tra i vari tabs aperti... Thanks!

:Thumbs_Up_Hand_Sign_Emoji_42x42:

Inviato
3 minuti fa, JanGT dice:

messa favicon :Raised_Fist_Emoji_42x42:

Perdonate l’ignoranza ma la suddetta è l’emoticon della fava? ?

Inviato

Una cosa strana... Prima, quando andavo sulla pagina con il riassunto del contenuto non letto, e cliccavo sul titolo della discussione, mi portava direttamente al primo messaggio non letto, mentre ora mi tocca scrollare tutto. Capita anche a voi? 

In aggiunta, sul vecchio forum c'era la funzione per andare al primo messaggio non letto su ogni discussione, mentre ora non penso che vi sia niente del genere, se pensate anche voi che possa essere utile, e non è troppo laborioso farlo, che ne pensate di rimetterla? 

Inviato
32 minuti fa, Camillo dice:

Una cosa strana... Prima, quando andavo sulla pagina con il riassunto del contenuto non letto, e cliccavo sul titolo della discussione, mi portava direttamente al primo messaggio non letto, mentre ora mi tocca scrollare tutto. Capita anche a voi? 

In aggiunta, sul vecchio forum c'era la funzione per andare al primo messaggio non letto su ogni discussione, mentre ora non penso che vi sia niente del genere, se pensate anche voi che possa essere utile, e non è troppo laborioso farlo, che ne pensate di rimetterla? 

Prova ad andarci utilizzando l'icona delle notifiche. Concordo con te che sarebbe utile avere preimpostato il settaggio che riporta al primo non letto

Inviato
16 minutes ago, Gia' said:

Prova ad andarci utilizzando l'icona delle notifiche. Concordo con te che sarebbe utile avere preimpostato il settaggio che riporta al primo non letto

Cliccando sulle notifiche mi porta direttamente al messaggio in questione, infatti. Quello a cui mi riferisco però è la lista di argomenti dell'ultima ora e dell'ultimo giorno - cliccando su qualsiasi parte inerente ad un messaggio, mi porta invariabilmente all'inizio del thread.