@nim@le Posted July 25, 2019 Share Posted July 25, 2019 Ciao ragazzi, con immenso dispiacere sto pensando di vendere la mia Sport 1000.. purtroppo gli impegni famigliari (con la famiglia che si è nuovamente allargata da poco) e lavorativi, non mi lasciano più molto spazio per usarla, e di conseguenza la scelta è quasi obbligata ? . So che non è il periodo migliore per vendere o comprare una moto, ma ho deciso che almeno fino a settembre sarà pubblicata in vendita qui e sulla pagina Fb (se posso) prima di metterla su altri canali..così se qualcuno degli sportclassici ne sta cercando una, avrà la precedenza. il modello è la Sport 1000 biposto del 2007, ha circa 45.000 km (se mi ricordo bene.. ma cmq verifico, è un po' che non la uso..), è con me da qualche anno. Ho provveduto a far fare un mega tagliando quando l'ho presa con sostituzione olio e filtro, candele, cinghie, regolazione gioco valvole in officina Ducati della mia zona. Ho inoltre fatto sostituire le forcelle originali con quelle regolabili s4r (revisionate prima di montarle), ed ho fatto revisionare anche gli ammortizzatori posteriori, oltre ad aver montato successivamente il kit catena-corona (+1)-pignone DID serie oro. Usata pochissimo, è rivista da me nella verniciatura personalizzata (faccio aerografie nel tempo libero). Questo l'elenco dei principali accessori e componenti originali a disposizione: -scarichi Fresco omologati con db-killer estraibile (+ scarichi originali) -centralina originale Ducati Performance, quella del kit termignoni (+centralina originale di fabbrica) -filtro aria BMC -pompa benzina nuova -forcelle regolabili showa provenienza S4R revisionate (+forcelle originali) -ammortizzatori posteriori revisionati -faro anteriore nero totalmente a led (fa un effetto bellissimo e moltissima luce) plug and play (+faro originale rimontabile in un quarto d’ora) -abbassa strumentazione -regolatore di tensione Mosfet nuovo con cavo triumph montato l’inverno passato, all'esterno sotto codone (+regolatore originale funzionante) -Parafango anteriore monster modificato da me, accorciato e riverniciato (+ parafango originale bianco perla immacolato) -Specchietti bar-end Montana omologati (+specchietti originali) -copri blocchetto chiave in carbonio (+originale) -regolatori per forcelle Ducabike rossi -kit catena-corona (con un dente in +) e pignone DID serie oro montati da pochissimo -portatarga in acciaio armonico by Officine08 (+portatarga originale) -frecce piccole fumè con connettori fastom (+frecce originali) -batteria montata in inverno e mantenuta con mantenitore dedicato -tappi telaio cnc in ergal -Cavalletto posteriore apposito Ora come ora altro non mi viene in mente, qui di sicuro qualcuno conosce la storia di questa moto meglio di me, comunque se avete domande sono a disposizione. Tutte le modifiche sono plug & play, quindi reversibili in modo da riportare la moto in condizioni originali con 2-3 orette di lavoro. Prezzo 9000 trattabili dopo visione ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
@nim@le Posted August 26, 2019 Author Share Posted August 26, 2019 da questi giorni la moto verrà pubblicata anche su altri canali di vendita.. lamps a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
@nim@le Posted September 3, 2019 Author Share Posted September 3, 2019 Prezzo di partenza 8500 trattabili Link to comment Share on other sites More sharing options...
@nim@le Posted October 1, 2019 Author Share Posted October 1, 2019 Prezzo ribassato a 7900 euro trattabili? Link to comment Share on other sites More sharing options...
@nim@le Posted January 25, 2020 Author Share Posted January 25, 2020 Ragazzi, moto venduta.. tra l'altro ad un appassionato del forum. meglio di così non poteva andare.. adesso voglio ringraziare tutti per questa piattaforma che mi ha aiutato tanto nelle modifiche e nella manutenzione della moto, mi spiace solo di non essere riuscito a partecipare più attivamente anche partecipando ai vari raduni per conoscervi di persona. Magari in futuro ricapiterà l'occasione! Buone Curve a tutti e buon proseguimento!! Ale 2 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 25, 2020 Share Posted January 25, 2020 Come dire, c’è un misto di contentezza e dispiacere nel leggere questo messaggio ma il fatto che questo forum sia stato anche lo strumento per trasferire la passione tra un utente ad un altro è la migliore dimostrazione di quanto conta essere differente dai vari gruppettini a-social che si trovano a giro. Buona strada a te e al nuovo sportclassico (che suppongo di conoscere ;-)) Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted January 26, 2020 Share Posted January 26, 2020 Grazie Alessandro, è stato un piacere conoscerti... Alessio (nuovo proprietario della Sport) sembra un bambino contento con il suo nuovo gioco... Vai tranquillo che è andata in buonissime mani, Ciao JanGT 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts