Fracipri Inviato May 3, 2019 Inviato May 3, 2019 Ciao a tutti, ho una domanda da 1000000 di dollari. In base alla vostra esperienza sapreste dirmi pro e contro di questi 2 modelli di scarichi? Zard bassi neri VS Fresco replica termignoni. Finora ho montato i Fresco e devo dire la verità mi sono trovato molto bene. Ho eliminato i db killer e ho anche filtro e centralina e la moto va alla grande. Unico "problema" che quando scendo sono sordo ? ma per ora va bene cosi. Sostituirli con i Zard avrebbe qualche vantaggio? Qual è il motivo per il quale costano cosi tanto i Zard? Grazie a chiunque voglia condividere la sua esperienza in merito.
Settantatre Inviato May 5, 2019 Inviato May 5, 2019 Io monto Zard neri bassi (no omol) e tolta l’estetica, sobria, anche il sound (io monto dbkiller intermedi) non è pazzesco. Non li rispenderei. Ciao 1
Emiliano GT1000 Inviato May 6, 2019 Inviato May 6, 2019 Io ho avuto zard e ora monto fresco Devo dire che estetica a parte (quella è una cosa soggettiva) in termini di sound e prestazioni non ci sono dubbi! I fresco tutta la vita 1
Fracipri Inviato May 6, 2019 Autore Inviato May 6, 2019 6 ore fa, Emiliano GT1000 dice: Io ho avuto zard e ora monto fresco Devo dire che estetica a parte (quella è una cosa soggettiva) in termini di sound e prestazioni non ci sono dubbi! I fresco tutta la vita Che modello monti di scarichi Fresco? Sul sound confermo che è pazzesco ma ero curioso di capire la differenza con i Zard. Direi che mi hai levato ogni dubbio da questo punto di vista. Non so però quanto possa influire sulla scelta il fatto che i Zard siano in titanio. 1
Ospite Inviato May 6, 2019 Inviato May 6, 2019 4 ore fa, Fracipri dice: Che modello monti di scarichi Fresco? Sul sound confermo che è pazzesco ma ero curioso di capire la differenza con i Zard. Direi che mi hai levato ogni dubbio da questo punto di vista. Non so però quanto possa influire sulla scelta il fatto che i Zard siano in titanio. Volendo anche Fresco può farli in titanio
Recommended Posts