Fracipri Posted May 3, 2019 Share Posted May 3, 2019 Ciao a tutti, ho una domanda da 1000000 di dollari. In base alla vostra esperienza sapreste dirmi pro e contro di questi 2 modelli di scarichi? Zard bassi neri VS Fresco replica termignoni. Finora ho montato i Fresco e devo dire la verità mi sono trovato molto bene. Ho eliminato i db killer e ho anche filtro e centralina e la moto va alla grande. Unico "problema" che quando scendo sono sordo ? ma per ora va bene cosi. Sostituirli con i Zard avrebbe qualche vantaggio? Qual è il motivo per il quale costano cosi tanto i Zard? Grazie a chiunque voglia condividere la sua esperienza in merito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted May 5, 2019 Share Posted May 5, 2019 Io monto Zard neri bassi (no omol) e tolta l’estetica, sobria, anche il sound (io monto dbkiller intermedi) non è pazzesco. Non li rispenderei. Ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emiliano GT1000 Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Io ho avuto zard e ora monto fresco Devo dire che estetica a parte (quella è una cosa soggettiva) in termini di sound e prestazioni non ci sono dubbi! I fresco tutta la vita 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fracipri Posted May 6, 2019 Author Share Posted May 6, 2019 6 ore fa, Emiliano GT1000 dice: Io ho avuto zard e ora monto fresco Devo dire che estetica a parte (quella è una cosa soggettiva) in termini di sound e prestazioni non ci sono dubbi! I fresco tutta la vita Che modello monti di scarichi Fresco? Sul sound confermo che è pazzesco ma ero curioso di capire la differenza con i Zard. Direi che mi hai levato ogni dubbio da questo punto di vista. Non so però quanto possa influire sulla scelta il fatto che i Zard siano in titanio. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 4 ore fa, Fracipri dice: Che modello monti di scarichi Fresco? Sul sound confermo che è pazzesco ma ero curioso di capire la differenza con i Zard. Direi che mi hai levato ogni dubbio da questo punto di vista. Non so però quanto possa influire sulla scelta il fatto che i Zard siano in titanio. Volendo anche Fresco può farli in titanio Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted May 7, 2019 Share Posted May 7, 2019 Fresco e Mass il suond più bello in assoluto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts