javifoto70 Posted February 26, 2019 Share Posted February 26, 2019 Voglio cambiare i tubi di andata e ritorno del´olio che vanno dal motore al radiatore. Gli voglio cambiare perche c`è uno che passa proprio davanti al cilindro anteriore e mi “sporca” l´estetica pulita di cafe racer che cerco per la mia GT 1000 con il motore nudo di tubi e cavi. Voglio cambiarlo pero uno uguale di accaio intracciato compatibile ma più lungo. Ecco qui una foto dove si vede il tubo che voglio cambiare. ¿Mi potete dire dove comprere uno più lungo? ¿Que codice di tubo debbo comprare? In Aliexpress e Ebay se ne vedono tanti ma non so quale scegliere. ¿Mi potete spiegare come faccio a cambiarlo? Secondo il manuale di officina Ducati non ho bisogno di svuotare l´olio dal motore e posso semplicemente cambiare i tubi. ¿C`è qualcosa o qualche precauzione che debba considerare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 26, 2019 Share Posted February 26, 2019 11 minuti fa, javifoto70 dice: Voglio cambiare i tubi di andata e ritorno del´olio che vanno dal motore al radiatore. Gli voglio cambiare perche c`è uno che passa proprio davanti al cilindro anteriore e mi “sporca” l´estetica pulita di cafe racer che cerco per la mia GT 1000 con il motore nudo di tubi e cavi. Voglio cambiarlo pero uno uguale di accaio intracciato compatibile ma più lungo. Ecco qui una foto dove si vede il tubo che voglio cambiare. ¿Mi potete dire dove comprere uno più lungo? ¿Que codice di tubo debbo comprare? In Aliexpress e Ebay se ne vedono tanti ma non so quale scegliere. ¿Mi potete spiegare come faccio a cambiarlo? Secondo il manuale di officina Ducati non ho bisogno di svuotare l´olio dal motore e posso semplicemente cambiare i tubi. ¿C`è qualcosa o qualche precauzione che debba considerare? Basta prendere quelli per MTS 1000/1100 o Hyper DS/EVO Link to comment Share on other sites More sharing options...
javifoto70 Posted February 27, 2019 Author Share Posted February 27, 2019 Tante grazie Gia, come sempre sei pronto ad aiturci con i nostri problemi tecnici. Cercheró questi tubi di seconda mano, gli pulirò bene e gli monterò. Intendo che non c`e bisogno di svuotare l`olio motore ne di fare nulla di speciale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeko81 Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 Hyper 1100 si, multistrada no, diversa posizione del radiatore rispetto alle sportclassic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 8 minuti fa, Reeko81 dice: Hyper 1100 si, multistrada no, diversa posizione del radiatore rispetto alle sportclassic Effettivamente quelli del Multistrada pur montando sarebbero fin troppo lunghi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duci Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 (edited) Pipes von Hyper 1100 Edited February 27, 2019 by Duci 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakapurra Posted February 27, 2019 Share Posted February 27, 2019 Io li ho sempre in vendita sul mercatino 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeko81 Posted March 1, 2019 Share Posted March 1, 2019 Il 27/2/2019 at 23:33, jakapurra dice: Io li ho sempre in vendita sul mercatino In realtà annuncio chiuso... se li hai ancora scrivimi in pvt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts