Nongio Posted February 6, 2019 Share Posted February 6, 2019 Scusate la domanda probabilmente banale. Ma i termignoni 2-2 neri (in foto) sono compatibili con la mia gt1000. Sbaglio oppure per il modello in questione i terminali dovrebbero essere quelli cromati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 6, 2019 Share Posted February 6, 2019 Questi neri sono quelli per le Sport biposto/S, quelli GT sono inox cromati come dici te. Tra i due modelli cambia l’inclinazione delle pedane passeggero quindi anche gli scarichi e, alla meno peggio, i supporti (non in foto) ne risentono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nongio Posted February 7, 2019 Author Share Posted February 7, 2019 10 ore fa, Gia' dice: Questi neri sono quelli per le Sport biposto/S, quelli GT sono inox cromati come dici te. Tra i due modelli cambia l’inclinazione delle pedane passeggero quindi anche gli scarichi e, alla meno peggio i supporti (non in foto) ne risentono Ricordavo bene allora. Grazie mille @Gia'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nongio Posted March 3, 2019 Author Share Posted March 3, 2019 Ma le pedane di una sport 1000 biposto si montano senza modifiche su una gt1000? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted March 3, 2019 Share Posted March 3, 2019 Si .. cambia la posizione della pompa freno e forse il rinvio della leva del cambio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nongio Posted March 3, 2019 Author Share Posted March 3, 2019 Mi sa che l’asta di rinvio del cambio è diversa. Controllando su catalogo ricambi, hanno codici diversi. (Ps: 90euri!!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted March 3, 2019 Share Posted March 3, 2019 Non resta che trovare degli scarichi specifici Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.zandastic Posted March 17, 2021 Share Posted March 17, 2021 Ma come mai vedo delle gt i cui Termignoni puntano decisamente più in alto? In alcuni casi montano pedane e collettori della sport ma ne ho viste alcune “ originali” con gli scarichi più alti Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted March 17, 2021 Share Posted March 17, 2021 6 ore fa, Mr.zandastic dice: Ma come mai vedo delle gt i cui Termignoni puntano decisamente più in alto? In alcuni casi montano pedane e collettori della sport ma ne ho viste alcune “ originali” con gli scarichi più alti Hanno modificato le staffe degli scarichi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.zandastic Posted March 20, 2021 Share Posted March 20, 2021 Interessante, sapresti essere più dettagliato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted March 20, 2021 Share Posted March 20, 2021 5 ore fa, Mr.zandastic dice: Interessante, sapresti essere più dettagliato? Ti posso solo dire che hanno ruotato leggermente gli scarichi e spostato e fatto altri fori sulle staffe. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts